Vai al contenuto

Avete visto Grillo sullo yacht?


sonik

Messaggi raccomandati

aaahhh quindi quando grida idiozie insultando tutti ci sta bene in prima pagina e come pulce per tutti invece quando fa le cazzate NO?

(...)

Ah, allora, visto che sei informato elencami tutte le idiozie, dai!

Lui propone soluzioni alternative serie...oppure si limita a critica e a dire i soliti luoghi comuni?

Almeno c'è qualcuno che ci prova a cambiare il mondo... Ad esempio: tu hai i pannelli solari sul tetto?

(...)mi salta in mente 2 giorni fa Fassino quando è andato alla presentazione del monumento per i morti italiani dello stalinismo..(...)

Non so perchè, ma mi è tornata alla mente quest'immagine...:ghghgh:

fini_ebreo.jpg

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma quale circo!!

skype in italia lo ha fatto conoscere lui!!

ma forse a te e agli altri italiani medi.. quando c'e arrivato lui a skype c'era gia la release per linux e os x..

quando ci sono arrivato non c'era nemmeno quella per linux e mi toccava usare un altro progamma che non mi ricordo il nome.. che girava su linux..

ovvio che se lo fai lui tutti gli altri italiani medi si accodano infatti adesso skype è un puttanaio incredibile!

per fortuna che certe cose non le fa conoscere senò non userei piu internet!

AH, che poi c'e stato anche un clamoroso scandalo su skype per l'open source e tutto il resto.. erano successi casini per il protocollo di trasmissione.. bravo grillo anche li.. come al solito pagliacciate senza informarsi..

a uno superficiale può andare bene ma basta sapere le cose un po piu a fondo e gli si tira tanta merda addosso che non hai idea..

wozniack per esempio fa le cose mille volte meglio di sto paiasso di grillo ma non grida niente a nessuno.. lui lo fa e la gente seria, gli amici e chi lo conosce lo segue senza fare tanti casini!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko
ma che informazione!!! ha fatto solo circo.. almeno appunto come dice mollan le iene e gli altri fanno in silenzio e soprattutto FANNO qualche cosa.. lui grida e basta.. non ha senso per niente (e già non mi stanno simpatiche le iene e striscia)

appunto!

Ma scusami se mi permetto dalla mia immensa ignoranza :love:, ma come mai ti arrabbi così tanto con chi non è della tua opinione? Ritengo che così non si possa fare un confronto aperto e costruttivo! Per quello che te ne può fregare, visto che non la penso come te... per me il post è chiuso. Ci si becca in giro alla prossimo confronto, spero con toni più sereni :ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse a te e agli altri italiani medi.. quando c'e arrivato lui a skype c'era gia la release per linux e os x..

quando ci sono arrivato non c'era nemmeno quella per linux e mi toccava usare un altro progamma che non mi ricordo il nome.. che girava su linux..

ovvio che se lo fai lui tutti gli altri italiani medi si accodano infatti adesso skype è un puttanaio incredibile!

per fortuna che certe cose non le fa conoscere senò non userei piu internet!

Questo tuo post mi pare agghiacciante...

Ma sai il significato della parola "democrazia"?:ghghgh:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno c'è qualcuno che ci prova a cambiare il mondo... Ad esempio: tu hai i pannelli solari sul tetto?

Non vivo da solo... e non dipende da me ma da tutti i condomini...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse a te e agli altri italiani medi.. quando c'e arrivato lui a skype c'era gia la release per linux e os x..

quando ci sono arrivato non c'era nemmeno quella per linux e mi toccava usare un altro progamma che non mi ricordo il nome.. che girava su linux..

ovvio che se lo fai lui tutti gli altri italiani medi si accodano infatti adesso skype è un puttanaio incredibile!

per fortuna che certe cose non le fa conoscere senò non userei piu internet!

AH, che poi c'e stato anche un clamoroso scandalo su skype per l'open source e tutto il resto.. erano successi casini per il protocollo di trasmissione.. bravo grillo anche li.. come al solito pagliacciate senza informarsi..

a uno superficiale può andare bene ma basta sapere le cose un po piu a fondo e gli si tira tanta merda addosso che non hai idea..

wozniack per esempio fa le cose mille volte meglio di sto paiasso di grillo ma non grida niente a nessuno.. lui lo fa e la gente seria, gli amici e chi lo conosce lo segue senza fare tanti casini!

Ho aggiunto un pezzo sugli scandali di skype.. visto che so cosa vuol dire democrazia e te pure

allora commenta questo:

Skype viene usato dalla popolazione "ignorante" nel campo dell'informatica e delle telecomunicazioni..è semplice, basta creare un account, il software ha delle belle icone e si inizia a parlare…Purtroppo tutti lo confondono col vero VoIP che invece non ha niente a che fare con Skype ma sopratutto utilizza un protocollo libero (il SIP), cosa che invece non fa SKYPE.

ripeto: prima di parlare, conoscere! senò si ascolta e ci si informa! Vale soprattutto per GRILLO!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato anche nel primo post del 3d!

LEGGETE QUESTO http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it/2005/12/beppe-grillo-no.html

(faccio anche un copia-incolla)

Nel convegno Internet e politica tutti hanno giustamente citato il blog di Beppe Grillo, e il suo straordinario successo (è tra i primi blog al mondo, e il primo in Italia secondo Technorati).

Tuttavia il big boom di Grillo non è dovuto alla sua personale interpretazione del linguaggio web. Beppe Grillo non è un blogger.

Beppe Grillo è un Vate.

Chi è un Vate? Un Multifaccia, o per essere più precisi un Mutaforme (personaggio fisso nei plot di romanzi e film, si veda in "Il viaggio dell'eroe", dello sceneggiatore Chris Vogler).

Beppe Grillo, come Dario Fo o Celentano, è insieme comico, politico, economista, politico... E' un fine psicologo di massa (si leggano i commenti adoranti, e quelli sibilanti, contrari).

Beppe Grillo è Tutti ed è Nessuno.

Beppe Grillo è l'Uomo del Bar che ti viene incontro e ti dice come è fatto il mondo.

E' colui che tutti ascoltano.

Non è un blogger, è un Vate, come lo fu Gabriele D'Annunzio. Idolo delle folle e pagliaccio quanto basta per contarla nel modo giusto, pieno di legionari, pronto a lanciarsi contro il cosmo, a Vienna o a Fiume.

Ma Beppe Grillo è anche il Giannini dell'Uomo Qualunque. Si tratta -in ogni caso- di personaggi di destra, o al massimo joyciani. A sinistra bisognerebbe considerare questa voglia di vatismo, da Santoro a costoro. Montanelli -che aveva capito da che parte tirava il vento-, alla fine diventò un Vate mutaforme per la sinistra. Berlusconi non è un vate, ma un po' sì: deve scegliere tra vatismo e liberalismo. Nella sua ambiguità c'è un calo di successo. Il popolo ha bisogno di Vati.

Oggi se c'è un personaggio in grado di evocare l'Uomo Qualunque e di trasformare le masse in militanti di se stesse, quello è Beppe Grillo. E' lui il perfetto Uomo Massa di massa: fuori dagli schemi e fuori dai partiti, in quanto sbattuto fuori da tutti (sia di sinistra sia di destra). La sua semperverginità artistica apre tutte le porte: è un puro, un Innocente, come D'Annunzio.

Ed ecco questi nuovi Vati percorrere le strade, i teatri e le case degli italiani, spiegando come risparmiare denaro e difendersi da truffatori capitalisti, da politici venduti, difendersi da dentisti e farmacisti, difendersi da tutto e da tutti, tranne che da se stessi. Sì, perché in questo atteggiamento c'è il solito residuale del laicista religioso: il sentirsi dalla parte del "bene", il sentirsi avanguardia, il vedersi come guida redentrice del mondo, un piccolo salvatore del piccolo mondo antico. ...Un Massimo Fini di sinistra per intenderci.

Non sarete forse d'accordo, ma su una cosa converrete tutti: Beppe Grillo non è un blogger. E' un Vate.

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho editato anche nel primo post del 3d!

LEGGETE QUESTO http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it/2005/12/beppe-grillo-no.html

(...)

Accidenti, grazie per avermi segnalato un blog scritto da non so chi:ghghgh:

Ho dato una rapida occhiata...nessuno ha fatto caso ai tag segnati nella home? "Marxismo (56), Prodi(36) Russia (35)" e così via... Che tutti i libri di storia abbiano fatto un grande errore con il fascismo? E di Berlusconi non se ne parla? :love:

Ma fammi il piacere, và! :ghghgh:

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ha fatto ridere questo articolo invece:

http://www.beppegrillo.it/2007/01/la_cattiva_scie.html

La gente pretende prodotti funzionanti, che non siano nocivi per l'uomo e che non siano testati su animali (è inutile che fa vedere il povero cagnolino con gli occhioni grandi, ma si usano topi, ratti e maiali).

dunque...la botte piena e la moglie ubriaca non si può ottenere.

Frase ridicola n° 2:

"E’ infatti dimostrato che la diffusione dei prodotti di sintesi, anche di uso comune come gli insetticidi, produce ogni anno un milione circa di morti premature ed un continuo aumento di malattie quali cancro, Parkinson, Alzheimer, Sclerosi Multipla, malformazioni congenite, sterilità, patologie del sistema endocrino."

Dimostrato? 1) da chi 2) come si fa a dimostrare che una patologia è correlata a un insetticida? :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse a te e agli altri italiani medi.. quando c'e arrivato lui a skype c'era gia la release per linux e os x..

quando ci sono arrivato non c'era nemmeno quella per linux e mi toccava usare un altro progamma che non mi ricordo il nome.. che girava su linux..

ovvio che se lo fai lui tutti gli altri italiani medi si accodano infatti adesso skype è un puttanaio incredibile!

per fortuna che certe cose non le fa conoscere senò non userei piu internet!

AH, che poi c'e stato anche un clamoroso scandalo su skype per l'open source e tutto il resto.. erano successi casini per il protocollo di trasmissione.. bravo grillo anche li.. come al solito pagliacciate senza informarsi..

a uno superficiale può andare bene ma basta sapere le cose un po piu a fondo e gli si tira tanta merda addosso che non hai idea..

wozniack per esempio fa le cose mille volte meglio di sto paiasso di grillo ma non grida niente a nessuno.. lui lo fa e la gente seria, gli amici e chi lo conosce lo segue senza fare tanti casini!

ahahahah e tu si che sei potente.!!!!!

noi poveri italiani MEDI che ne possiamo sapere.

ma va!!!!

sta di fatto che l'ha fatto conoscere LUI e questo è un bene, è inutile che ti inventi le favole

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, grazie per avermi segnalato un blog scritto da non so chi:ghghgh:

Ho dato una rapida occhiata...nessuno ha fatto caso ai tag segnati nella home? "Marxismo (56), Prodi(36) Russia (35)" e così via... Che tutti i libri di storia abbiano fatto un grande errore con il fascismo? E di Berlusconi non se ne parla? :love:

Ma fammi il piacere, và! :ghghgh:

oppure NON sai cosa e come rispondere e ti affidi a frasi fatte? per fortuna che di Berlusconi non se ne parla!

Uno che pur di apparire si è fatto fare una paresi facciale alla borda della bocca.. o forse è per "magiare meglio" come dicevano i 99 posse? :ciao:

Ovviamente anche come ha scritto Mollan dice cose a caso.. non si documenta, non approffondisce, non sa nemmeno lui di cosa parla..

è assurdo.. è un comico nel senso che fa ridere la gente per le pagliacciate che dice!

Quando magari si concetrerà su UNA cosa forse riuscirà a ricavarci qualcosa di decente ma finchè fa scrivere dalla gente che paga per scrivere nel suo blog non penso vadi molto oltre l'apparenza!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah e tu si che sei potente.!!!!!

noi poveri italiani MEDI che ne possiamo sapere.

ma va!!!!

sta di fatto che l'ha fatto conoscere LUI e questo è un bene, è inutile che ti inventi le favole

wei sbirro hai letto cos'altro dicono CONTRO skype e tutta la merda che gli tirano contro? sai che ti controllano mentre lo usi? sai che non è un voip? sai che non è open source? sai che è pieno di software migliori alternativi?

esco (a sbraitare contro chi passa in macchina. oppure inquina con le radiazioni del cellulare.. ops.. no quello Grillo non lo dice perchè lui lo usa in cell!) valà divertitevi!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso anche voip stunt che con 10 € ti fa parlare gratis per 4 mesi......e anche questo lo pubblicizza beppe grillo.

mica è perfetto cazzo!!! è un uomo ma voi mi sembrate 2 bambinetti invidiosi.

quello che fa è comunque giusto.

dite sempre che critica solo e non fa niente......ma voi in questo preciso istante cosa state facendo?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

mah grillo è una persona che non ho mai stimato particolarmente... troppo facile andare sempre contro tutti... quando la maggior parte delle volte poi le soluzioni ipotizzate sono campate in aria (auto ad idrogeno su tutte)... ovvio che se il mondo fosse perfetto sarebbe tutto fattibile, ma così non è... bisognerebbe essere un po' più realisti a volte

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo facile andare sempre contro tutti...

questa me la metto in cornice

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

dite sempre che critica solo e non fa niente......ma voi in questo preciso istante cosa state facendo?

Quando mi farò passare come "l'unico che ne sa e che propone la soluzione per ogni cosa, una sorta di strambo archimede pitagorico non a fumetti", potrai paragonarmi a lui :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non è lui che si fa passare. sono gli altri che lo chiamano come tale e tra questi mi ci metto pure io.

non sarà un genio ma fa molta più informazione lui di molti tg

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era chi critcava anche Copernico....

http://it.wikipedia.org/wiki/Copernico

... eppure aveva ragione...

Con la differenza che uno è un ciarlone... l'altro ha dimostrato con formule e dati la sua teoria.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la differenza che uno è un ciarlone... l'altro ha dimostrato con formule e dati la sua teoria.

Perché annunciare 2 anni prima il crack di parmalat non é dimostrare le proprie teorie?:ghghgh:

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché annunciare 2 anni prima il crack di parmalat non é dimostrare le proprie teorie?:ghghgh:

Quelli sono puri e semplici numeri...

li ha visti lui, li hanno visti alcuni analisti ma nessuno ci ha fatto caso... non ha scoperto l'america...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

questa me la metto in cornice

intendevo dire che è facile dire tutto ciò che non va... quando le soluzioni proposte a volte sono quasi utopia... io mi riferisco essenzialmente all'auto ad idrogeno dato che è una delle poche cose di cui avevo seguito un po i fatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli sono puri e semplici numeri...

li ha visti lui, li hanno visti alcuni analisti ma nessuno ci ha fatto caso... non ha scoperto l'america...

dai non siamo ipocriti....

grillo per me è un grande.

i telegiornali fanno pena: non dicono niente e quando le dicono non si capisce niente.

grillo a vita

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non siamo ipocriti....

grillo per me è un grande.

i telegiornali fanno pena: non dicono niente e quando le dicono non si capisce niente.

grillo a vita

Senza offesa ma...hai mai provato a non dipendere da qualcuno per le informazioni?

Grillo dice le notizie filtrandole, i tg anche... cerca le fonti oggettive.(esempio: se si parla di lotta contro gli esperimenti sugli animali, non vai a intervistare come massimo esperto il capo degli animalisti)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove dovrei trovare queste informazioni???

dovrei mettermi a cercare ore ed ore su internet???? non adoro stare tutto il giorno davanti a un monitor.

credo che grillo faccia un grande servizio e che per fare quello che fa lui ci vogliano degli attributi enormi.

ed è inutile che dite il fatto che è famoso e quindi "intoccabile" come scusa perchè è sempre un comico e NESSUN comico è seguito come lui che ormai è visto come un guru

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

grillo le mette le fonti oggettive, 25 parlamentari condannati..poi lui aggiunge un bel "vaffanc*lo", però intanto la fonte oggettiva "25 condannati in parlamento" c'è..poi valuta tu!

grillo si sbatte da dio, figurati se non crede in quel che dice! va ai convegni pagandosi di tasche sue il viaggio, propone un dvd in vendita a 10 euro, un libro da scaricare gratuitamente..insomma, potrebbe approfittarsene se, come dite voi, alla fine rantola male, non gli converrebbe starsene zitto zitto, non dire ciò che da fastidio "ai potenti", partecipare a quelle trasmissioni comiche (a parer mio insulse) tipo zelig ecc..? farebbe il comico, farebbe ridere da dio, andrebbe in tv, spettacoli, magari cinema....invece no, si sbatte come un cane ad andare in convegni, ad andare a parlare in piazza, al parlamento europeo..a spese sue oltretutto! rendendosi "scomodo" a mooooltissima gente....insomma....qualcuno qua ha detto che dice dice ma alla fine non è così...ma scusate....ma allora perchè fa tutto ciò? per l'immagine? ma allora farebbe prima, per l'immagine, a fare altro, come ho detto prima, a fare il comico, ad andare in tv ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

grillo le mette le fonti oggettive, 25 parlamentari condannati..poi lui aggiunge un bel "vaffanc*lo", però intanto la fonte oggettiva "25 condannati in parlamento" c'è..poi valuta tu!

Ecco, questo è un dato oggettivo, accompagnato poi da:

"Chi è stato condannato in via definitiva non deve più sedere in Parlamento.

E se la legge lo consente, va cambiata la legge."

Molto oggettivo dunque...no?

grillo si sbatte da dio, figurati se non crede in quel che dice! va ai convegni pagandosi di tasche sue il viaggio, propone un dvd in vendita a 10 euro, un libro da scaricare gratuitamente..insomma, potrebbe approfittarsene se, come dite voi, alla fine rantola male, non gli converrebbe starsene zitto zitto, non dire ciò che da fastidio "ai potenti", partecipare a quelle trasmissioni comiche (a parer mio insulse) tipo zelig ecc..? farebbe il comico, farebbe ridere da dio, andrebbe in tv, spettacoli, magari cinema....invece no, si sbatte come un cane ad andare in convegni, ad andare a parlare in piazza, al parlamento europeo..a spese sue oltretutto! rendendosi "scomodo" a mooooltissima gente....insomma....qualcuno qua ha detto che dice dice ma alla fine non è così...ma scusate....ma allora perchè fa tutto ciò? per l'immagine? ma allora farebbe prima, per l'immagine, a fare altro, come ho detto prima, a fare il comico, ad andare in tv ecc....

Come ben sai, si è più famosi a fare quelli che vanno controcorrente rispetto a seguire le tendenze del momento...

Se poi un giorno riuscisse a tirare fuori delle idee REALIZZABILI e SENSATE, sopratutto nell'ambito tecnologico-scientifico...sarò ben felice d ascoltarlo.

Per ora...delle sue opinioni mi interessa ben poco.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dove dovrei trovare queste informazioni???

Google.com

dovrei mettermi a cercare ore ed ore su internet???? non adoro stare tutto il giorno davanti a un monitor.

credo che grillo faccia un grande servizio e che per fare quello che fa lui ci vogliano degli attributi enormi.

Come preferisci... Io mi informo in prima persona.

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

mda la differenza è che il papà non è che predica e poi bestemmia..

grillo dice di tutto contro l'inquinamento e inquina.. è ipocrita e falso.. è insopportabile!

:rolleyes:Mi sono fermato a leggere fino a sto post,il top.

:ghghgh:Sai che auto usa Grillo?Sai che produce e vende energia elettrica all'Enel?

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...