kingeko Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ho letto diversi post nelle varie categorie sui dati di vendita dell'iphone... e a suo tempo degli ipod qualcuno per caso sa dirmi mica quanti Zune sono riusciti a vendere? Chiaro che la cosa possa far sorrridere, ma sono dannatamente curioso di saperlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Io c'e l'ho. Li ho comprati tutti io perchè cosi gli altri non potessero sapere quale superiorità ha lo Zune sull'iPod e iPhone.. ..faccio come l'uomo che fuma di Xfiles.. LA MICROSFOT NEGA L'ESISTENZA Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 che caspiterina è 'sto Zune? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Più o meno 1 milione a fine giugno... http://www.macitynet.it/macity/aA28633/index.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 zune? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingeko Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 1 000 000 !!!!!!!!!! beh pensavo peggio! XD! ma scusate iphon enon ha venduto circa la metà dei pezzi in 2 giorni??? XD! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Zu? Icchellè?? Ahhhhhhh quel coso MARRONE?? Bello bello davvero. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ikir Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Presentato da Ballmer!! iksnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikkolo Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 eheh ho pensato pure io a che fine avesse fatto oggi lo zune ! Non correggetemi! P2P rulez Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Non è andato così male, in USA è il secondo player con circa il 10% di mercato. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.