Calaf Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Ragazzi qualcuno mi saprebbe tradurre questa frase in spagnolo.... Ciao, puoi dire a mio fratello di chiamare a casa appena puo' grazie! è importante... user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 prova a chiedere nella sezione lingue ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 prova a chiedere nella sezione lingue ma non c'è una sezione lingue... vi prego non riesco a sentire mio fratello da due giorni e ho solo il num di cell. di un suo amico spagnolo.... user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 la sezione lingue c'è English and Other Language controlla bene ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 e cmq se hai tiger prova ad usare il widget traduttore ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 "usted puede decir a mi hermano para llamar al hogar" risolto cmq grazie... user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.