Vai al contenuto

korn


nextasy

Messaggi raccomandati

sabato sono andato al gods e ho visto anche i korn:

allora, non sapevo se mettermi a piangere o a ridere............

in realtà me lo avevano già detto però sapete com'è, se non vedo non credo

la questa: vicino alla bateria (a cui tra l'altro era seduto joey degli slipknot) c'era un omino che dopo OGNI canzone dava a jonathan davis una maschera da cui ciucciava ossigeno per riprendersi e poi gli serviva una bevanda in una coppa tutta d'oro e diamanti (a metà tra graal e hip hop).:fiorellino::ciao::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

sono rimasto shockato!

non ce la fa più!!!!!!!!!!!

avrà una quarantina d'anni ed è già morto!!!!!!!!

per dire: ozzy è entrato sul palco correndo!!!!!!!!!!!!!!!!

ed era discretamente in forma (cosa che non mi aspettavo..pensavo che veniva col polmone d'acciaio.......)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
sabato sono andato al gods e ho visto anche i korn:

allora, non sapevo se mettermi a piangere o a ridere............

in realtà me lo avevano già detto però sapete com'è, se non vedo non credo

la questa: vicino alla bateria (a cui tra l'altro era seduto joey degli slipknot) c'era un omino che dopo OGNI canzone dava a jonathan davis una maschera da cui ciucciava ossigeno per riprendersi e poi gli serviva una bevanda in una coppa tutta d'oro e diamanti (a metà tra graal e hip hop).:fiorellino::ghghgh::ciao::shock::ghghgh:

sono rimasto shockato!

non ce la fa più!!!!!!!!!!!

avrà una quarantina d'anni ed è già morto!!!!!!!!

per dire: ozzy è entrato sul palco correndo!!!!!!!!!!!!!!!!

ed era discretamente in forma (cosa che non mi aspettavo..pensavo che veniva col polmone d'acciaio.......)

Ps.: Ascolto musica punk ma non disdegno Ozzy.

Ps.: Se Vuoi nextasy prendi pure i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la fa più!!!!!!!!!!!

avrà una quarantina d'anni ed è già morto!!!!!!!!

e il bello è che ne ha solo 35... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e il bello è che ne ha solo 35... ;)

ecco appunto...vergognoso........

ma poi dico, almeno non farti vedere e invece lui no: davanti a tutti!!! mah...

so che anche il vecchio lemmy usa questi mezzi ma lo capisco, avrà 60 anni e la cirrosi..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente dovrebbe accettare che una determinata esperienza musicale, come ogni cosa del mondo, non è eterna ma ha un suo inizio, uno sviluppo e una fine.

Tra i primi a vederli al mitico PalaLido (avevano di spalla niente popò di meno che gli Incubus pre-infighetizzazione e un gruppo che non è mai arrivato al successo in Italia, gli Urge), ho smesso di apprezzarli dopo "Follow The Leader"... tutto il resto è noia. :mad:

"Quando compri una lavastoviglie,è solo una lavastoviglie.

Se compri un Mac,tutta la tua vita è destinata a cambiare".

Perciò il PC è solo una costosissima lavastoviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certa gente dovrebbe accettare che una determinata esperienza musicale, come ogni cosa del mondo, non è eterna ma ha un suo inizio, uno sviluppo e una fine.

Tra i primi a vederli al mitico PalaLido (avevano di spalla niente popò di meno che gli Incubus pre-infighetizzazione e un gruppo che non è mai arrivato al successo in Italia, gli Urge), ho smesso di apprezzarli dopo "Follow The Leader"... tutto il resto è noia. :ghghgh:

quoto quello che dici ma cmq non parlavo della prestazione musicale del gruppo ( che definisco appena sufficiente) ma lo stato di rincoglionimento post-milioni-guadagnati.......

sinceramente non credoche il signor davis sia malato fisicamente ma sicuramente lo è mentalmente....

che i korn siano alla frutta è lampante, mi sono interessato ai loro lavori fino a issues che considero buono......quindi sono 7-8 anni di nulla..

ma questo è un discorso che nello showbiz di ogni vale un pò per tutti

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non credoche il signor davis sia malato fisicamente ma sicuramente lo è mentalmente....

Il Signor Davis ha sempre sofferto di asma, a tal punto che all'età di 5 anni ha rischiato di morire dopo un attacco. Problema che ha (quasi) risolto.

Inoltre è stato ricoverato nel 2006 in un ospedale Londinese per un disturbo chiamato idiopathic thrombocytopenia purpura.

Probabilmente ha problemi mentali (visti gli abusi subiti da piccolo) ma di certo non si può dire che non li abbia fisicamente.

"Apple's products are not only new in terms of what they do, but how they are constructed." - Jonathan Ive

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo inserire la foto ma non so come si fa...non ci riesco...:ghghgh::oops::ciao:

help...

Fai l'upload si http://imageshack.us e poi inserisci l'ultimo link (direct link to image) premendo il tastino giallo...

immagine1qq1.png

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Signor Davis ha sempre sofferto di asma, a tal punto che all'età di 5 anni ha rischiato di morire dopo un attacco. Problema che ha (quasi) risolto.

Inoltre è stato ricoverato nel 2006 in un ospedale Londinese per un disturbo chiamato idiopathic thrombocytopenia purpura.

Probabilmente ha problemi mentali (visti gli abusi subiti da piccolo) ma di certo non si può dire che non li abbia fisicamente.

touché

:)

non sapevo dei suoi problemi e in concerti precedenti non erano manifestati

evidentemente sono aumentati e lo hanno indotto ad usare uesti espedienti

sorry

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

kornzx0.jpg

ecco mentre da una bella aspirata....e vicino c'è anche il calice d'oro e diamanti

foto mossa....ero in mezzo al pogo...

cmq a parte questa situazione è notevolmente dimagrito dall'ultima volta che l'ho visto...

(nella foto si vede anche joey ai drums)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...