dr.flash Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 qual'è il miglior gestionale fatture per il mac ???solo voi di italiamac mi potete salvare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 editerei l'ultima proposizione del tuo post...diciamo da dopo la virgola... prima che lo facciano i moderatori... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcelloFioravanti Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Allora, anche io avevo questo problema, alla fine ho trovato un paio di programmi interessanti, uno gratuito è invoiceX, che però nella versione free ha un po' di limiti, bisognerebbe prendere la licenza, anche se a quel punto conviene prendere un gestionale fatture che ha tutte le funzioni avanzate per gestire l'azienda. Altra soluzione potrebbe essere Simply Fatt, anche questo abbastanza semplice, se si vogliono più funzioni bisogna pagarle. Spero di essere stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.