Saturnine Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Da quando ho preso il macbook (circa 10 giorni) nn sono mai riuscita ad aprire ichat!!! mi date una mano???' grassieeeee MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 ehm...in che senso? Il programma non si avvia? o non riesci ad usarlo? facci sapere... "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturnine Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 non si avvia!!! parte l'animazione sul dock ma nn succede nullla...nn si apre niente!!! SOS! MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturnine Inviato 1 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 :) MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturnine Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 daiiiiiiiiiii!!! lo so che tra voi c'è qualcuno che può aiutarmi...lo avete sempre fatto!!! MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 mai sentito niente del genere.. prova a guarda i log/crash reporter della consolle.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 se posso darti un consiglio: 1) elimina iChat dalla cartella Applicazioni e dal dock 2) inserisci il DVD 1 di Tiger 3) una volta inserito cerchi con il Finder nel DVD iChat.pkg 4) lo copi sulla scrivania 5) rilanci l'installazione... così dovrebbe riprendere a funzionare...d'altro canto è il suo programma originale... prova e facci sapere... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.