MatteoDJ Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 I-Phone secondo un negozio di roma che ho contattato venerdì dice che esce a novembre quì in Italia da una parte è meglio perchè tutti i problemi + grossi se li beccano in america. Ciauz Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Come, non è già disponibile da noi?? Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoDJ Inviato 30 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Perchè la Apple è americana indi prima và da loro almeno credo. Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Perchè la Apple è americana indi prima và da loro almeno credo. Ti ringrazio, ho capito ora. E io che lunedì volevo andare da mediaworld a comprarlo MITICO TATTA!!!! Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 E io che lunedì volevo andare da mediaworld a comprarlo scusa, ma dove sei stato negli ultimi 6 mesi? scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 I-Phone secondo un negozio di roma che ho contattato venerdì dice che esce a novembre quì in Italia da una parte è meglio perchè tutti i problemi + grossi se li beccano in america.Ciauz se te l'ha detto un negozio di roma c'è da crederci Quando uscirà da noi non lo sà nessuno (se non steve) ma si ipotizza verso fine 2007 inizio 2008 Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coniglione Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 però... perdincibacco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 :ghghgh:Grande Matteo. Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eRic Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 Bah, secondo me hanno come input di comunicare ai distributori quella data xkè si organizzino, siano pronti ad un avvenimento del genere, con eventuali spazi dedicati, organizzarsi mentalmente con le spedizioni e una "fiumana" di richiesta... xkè non ci dormano su; mi sembra un pò prestino infatti novembra x essere vero... sarà , ma rumors di attività frenetiche sul modello europeo non ne ho visti, x cui penso proprio che siano più impegnati a montare i modelli USA che ad avviare la produzione EU. Qualcuno ha idea di quando hanno cominciato la produzione FINALE del modello USA? Intendo, in quanti mesi l'hanno messo in produzione dopo la "last version"? Quello di gennaio era un pò troppo indietro... vero è che i Sistemi operativi li puoi caricare anche negli ultimi 1-2 mesi e poi Jobs ha detto che il sistema di upgrade sarebbe stato innovativo... che lo abbia già sfruttato x sistemare i modelli commerciali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.