Vai al contenuto

USCITA I-PHONE SECONDO ROMA


MatteoDJ

Messaggi raccomandati

I-Phone secondo un negozio di roma che ho contattato venerdì dice che esce a novembre quì in Italia da una parte è meglio perchè tutti i problemi + grossi se li beccano in america.

Ciauz

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè la Apple è americana indi prima và da loro almeno credo.

Ti ringrazio, ho capito ora.

E io che lunedì volevo andare da mediaworld a comprarlo :fiorellino:

MITICO TATTA!!!!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

I-Phone secondo un negozio di roma che ho contattato venerdì dice che esce a novembre quì in Italia da una parte è meglio perchè tutti i problemi + grossi se li beccano in america.

Ciauz

se te l'ha detto un negozio di roma c'è da crederci :fiorellino:

Quando uscirà da noi non lo sà nessuno (se non steve) ma si ipotizza verso fine 2007 inizio 2008

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, secondo me hanno come input di comunicare ai distributori quella data xkè si organizzino, siano pronti ad un avvenimento del genere, con eventuali spazi dedicati, organizzarsi mentalmente con le spedizioni e una "fiumana" di richiesta... xkè non ci dormano su; mi sembra un pò prestino infatti novembra x essere vero... sarà, ma rumors di attività frenetiche sul modello europeo non ne ho visti, x cui penso proprio che siano più impegnati a montare i modelli USA che ad avviare la produzione EU.

Qualcuno ha idea di quando hanno cominciato la produzione FINALE del modello USA? Intendo, in quanti mesi l'hanno messo in produzione dopo la "last version"? Quello di gennaio era un pò troppo indietro... vero è che i Sistemi operativi li puoi caricare anche negli ultimi 1-2 mesi e poi Jobs ha detto che il sistema di upgrade sarebbe stato innovativo... che lo abbia già sfruttato x sistemare i modelli commerciali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...