luig5 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Guardate questo video quanto è fatto bene e divertente, ricorda quello delle icone di windows che si picchiavano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcketto Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 bello bello bello! iPod Shuffle 1Gb 2g .... MacBook Pro 2,2GHz .... iPod Classic 80Gb .... iMac G3 400Mhz .... iPod Touch 16Gb 2g " mmm prenderò un Tab...dov'è il mio Tab? " (Homer Simpson) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mim22 Inviato 30 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Giugno 2007 Bellissimo davvero Affinche' i sogni non muoiano mai se non quando essi diventino realta'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Occhirossi Inviato 1 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Luglio 2007 splendido, gran lavoro. thx4link P. HM52 workshop srl - Abitazioni Ecologiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2007 Davvero molto carino... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luig5 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 vero? io lo trovo ben fatto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mekino... Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Dato che siamo in tema, ne posto uno anch'io DOLL FACE molto bello anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Stupendi entrambi! :shock: VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.