Vai al contenuto

Pdf vettoriale


Gualo

Messaggi raccomandati

Devo fare un pdf vettoriale di un logo (una scritta di una ditta), ma non so come si fa..

Cosa devo fare con acrobat professional?? Io ho già il pdf del logo, ma non è in vettoriale..

Boh.. Help me please.. THX

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è vettoriale ci puoi fare poco.

in teoria dovresti rifare il logo con un programma vettoriale (illustrator, flash) ep oi esportarlo in pdf

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

photoshop cs3 può andare?

no, è un programma raster

illustrator, flash, freehand ad esempio sono vettoriali:)

poi sicuramente ne esisteranno altri meno famosi, ma al mmento non ne ricordo

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm no. photoshop è un programma che lavora in un altro modo ( bitmap, immagini raster)

per fare una qualunque cosa in vettoriale hai bisogno di un programma che...

tipo freehand, illustrator, il vecchio coreldraw ecc ecc

( perdonami: devi elaborare un logo, probabilmente ti occupi di grafica e la tua domanda circa PDF, vettoriali e photoshop mi sorprende trattandosi proprio dell' ABC.

forse ho compreso male la tua richiesta.)

EDIT:

vedo che nel frattempo altri ti hanno risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm no. photoshop è un programma che lavora in un altro modo ( bitmap, immagini raster)

per fare una qualunque cosa in vettoriale hai bisogno di un programma che...

tipo freehand, illustrator, il vecchio coreldraw ecc ecc

( perdonami: devi elaborare un logo, probabilmente ti occupi di grafica e la tua domanda circa PDF, vettoriali e photoshop mi sorprende trattandosi proprio dell' ABC.

forse ho compreso male la tua richiesta.)

EDIT:

vedo che nel frattempo altri ti hanno risposto.

No non mi occupo di grafica.. E' un lavoro che devo per mio papà e diciamo che sono l'esperto di computer della famiglia e allora mi è stato chiesto.. Ma so poco nulla di grafica, ho giusto smanettato un po' con photoshop.. Adesso proverò a vedere cosa riesco a fare.. Tanto non è una cosa professionale che mi serve..

Grazie mille..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

devi semplicemente ricalcarlo con ai, ma tutto dipende anche dalla complessità del logo... strano che il pdf non sia in vettoriale, visto che ipotizzo che il logo in partenza sia stato fatto in tal modo, il pdf mantiene i tracciati vettoriali e i vari livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...