Vai al contenuto

2GB!


Messaggi raccomandati

io l' ho ordinata su buydifferent e mi e' arrivata in due giorni 2 banchi da 1gb con 10 anni di garanzia per intel 82,90 euri

Idem come sopra....le ho acquistate in offerta circa due settimane fa a 74,90 + 10,00 di s.s.!

Saluti Lino

1) iMac White 20'' Core 2 Duo - 2,33 Ghz - 2 GB Ram - Ati Radeon x1600 - 256 MB VRam

2) MacBookPro Unibody 15,4" Core 2 Duo - 2,4 Ghz - HD 7200 rpm - 4 GB Ram

3) iPhone 3GS 32 GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i prezzi sull'Apple Store e ci ho ripensato, ma se avete altri posti dove comprare mafari lo faccio anch'io che ne sento proprio la necessità. Ma qualcunoi diceva da qualche parte che non è che porti troppo giovamento e invece vedo che tu dici che addirittura le ventole lavorano meno? Ma quelle non dipendono dalla CPU?

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io l' ho ordinata su buydifferent e mi e' arrivata in due giorni 2 banchi da 1gb con 10 anni di garanzia per intel 82,90 euri

Ma per quale mac?

Scusate visti i prezzi avrei voglia di prendere 2GB anch'io, ma vorrei sapere (un link è gradito) quali prendere....sperando che non superi i 95€:rofl:

Powered by

bexem® Version 1.7.0

Copyright ©1991-2008

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per quale mac?

Scusate visti i prezzi avrei voglia di prendere 2GB anch'io, ma vorrei sapere (un link è gradito) quali prendere....sperando che non superi i 95€:rofl:

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=product_info&cPath=73&products_id=207

83,9 + 10 di spedizione arrivi giusto giusto al tuo budget :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
Ma per quale mac?

Scusate visti i prezzi avrei voglia di prendere 2GB anch'io, ma vorrei sapere (un link è gradito) quali prendere....sperando che non superi i 95€:ghghgh:

imac ma va bene anche per macbook e macbookpro e' sempre la stessa sodimm ddr2 pensa che 10 giorni fa due banchi da 1gb costavano 74 euri su buydifferent

Link al commento
Condividi su altri siti

Appofitto per un ulteriore richiesta di info: siccome mia moglie ha in Ibook G4 1,2 ghz che ha un banco di memoria da 256 built-in, posso aggiungere - per esempio - un banco da 1 GB? Perchè avevo letto che queste memorie devono sempre andare in coppia. Poi, mentre sull'Imac ho visto che è semplice cambiare i banchi, sull'Ibook com'è? Grazie a tutti

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io sul mio ho 2 GB da più di un anno e mezzo praticamente quando le ram erano un salasso e va davvero meglio con la ram. Se potessi metterne di più lo farei subito solo che non so se ne accetta altra.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Appofitto per un ulteriore richiesta di info: siccome mia moglie ha in Ibook G4 1,2 ghz che ha un banco di memoria da 256 built-in, posso aggiungere - per esempio - un banco da 1 GB? Perchè avevo letto che queste memorie devono sempre andare in coppia. Poi, mentre sull'Imac ho visto che è semplice cambiare i banchi, sull'Ibook com'è? Grazie a tutti

Ho fatto una domanda del cavolo, bastava leggere il manuale. Scusate.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...