Vai al contenuto

Grosso Problema AirPort MBP


imaccu

Messaggi raccomandati

Non riesco più a connettermi.... Ho il segnale al massimo ma le pagine rimangono bianche, non mi dice nemmeno "non sei connesso ad internet" alle volte funziona ma dura 5 minuti.... Disp:(erazione! :puking:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, è giusta anche perche c'è solo la mia.... ma non naviga.... non vorrei dipendesse dalla posizione di navigazione (dal menu mela) ma non credo perche non l'ho mai cambiata.... poi alle volte riesco per qualche minuto, poi diventa sempre piu lento finche non naviga proprio più.... non so come fare!!! :puking:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai per caso programmi p2p aperti?

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho p2p aperti nè Safari 3.... è come se non ci fosse flusso.... perche se fossa stato fuori connessione mi avrebbe detto NON SEI CONNESSO AD INTERNET... invece rimane li tutto fermo ma anche in connessione internet mi dice che è connesso alla mia rete... il brutto è anche che mio cugino seduto a fianco a me col suo vaio va come un treno :)

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. però alcune site che utilizzano certificati di sicurezza (entratel..) se ti muovi avanti e indietro ho notato che con la beta di safari le pagine, in alcuni casi, rimangono bianche e devo chiudere la sessione.

vabbè in fondo è una beta..

...e allora sentii la poesia piu' bella del mondo "Maria porta il vino che c'e' un parente dall'america"

Link al commento
Condividi su altri siti

no. però alcune site che utilizzano certificati di sicurezza (entratel..) se ti muovi avanti e indietro ho notato che con la beta di safari le pagine, in alcuni casi, rimangono bianche e devo chiudere la sessione.

vabbè in fondo è una beta..

a ok, ora capisco.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'access point è un Airtport o un altro?

Ciao

MacBookPro 17" 2.33Ghz - PowerMacG4 DP 1.25Ghz - Powerbook G3 Prismo - Cinema Display 17" - iPod mini blue - Canon EOS Digital 350D

Sistemista Incavolato Windows... Felice Apple SuperUser

Link al commento
Condividi su altri siti

non me lo ha fatto solo una volta, praticamente capita che quando trovo una rete mi collego naviga

per un po poi rallenta e amen.... per caso devo fare una posizione particolare nel menu mela??? ovvero se io trovo per caso una rete aperta non riesco mai a sfruttarla perche dopo un po o anche da subito si collega ma smette di navigare..... A I U T O

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

é un problema che hai sempre avuto o ti accade dopo questi ultimi aggiornamenti?

Perché io ho appena scaricato la nuova versione di Itunes e dopo 15 minuti l'airport smette di funzionare, ovvero come a te rimane tutto il segnale ma niente connessione, riavvio il computer e quindi funziona di nuovo...

Idee???

Soluzioni???

Grazie dell'attenzione

MBPRO 15' -- 2.33 GHz

160 GB HD -- 3GB RAM

IPod Touch 16Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi succedeva anche tempo fa, appena comprato, in aeroporto con la 10.4.6 faceva la stessa cosa.... poi a volte no e a volte si.... mi chiedevo se dipendesse dalla posizione.... ma nessun lo sa!!! :fiorellino:

A computer is like an air conditioner.

It stops when you open windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi succedeva anche tempo fa, appena comprato, in aeroporto con la 10.4.6 faceva la stessa cosa.... poi a volte no e a volte si.... mi chiedevo se dipendesse dalla posizione.... ma nessun lo sa!!! ;)

A me sa di difetto hardware.

Chiama l'assistenza.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

é un problema che hai sempre avuto o ti accade dopo questi ultimi aggiornamenti?

Perché io ho appena scaricato la nuova versione di Itunes e dopo 15 minuti l'airport smette di funzionare, ovvero come a te rimane tutto il segnale ma niente connessione, riavvio il computer e quindi funziona di nuovo...

Idee???

Soluzioni???

Grazie dell'attenzione

Che un nuovo Itunes ti faccia casini con la airport mi sembra improbabile.

Allora potrebbe farteli anche il nuovo tostapane....

Prova a reinstallare il sistema, se non risolve io chiamerei l'assistenza.

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...