Vai al contenuto

rete pc e mac


Burn_Out

Messaggi raccomandati

hehehe... grazie mille per le dritte... solo che tutto questo comporta almeno un poca di conoscenza del terminale... ed io praticamente sono a 0... a meno di entrare come su, di spostarmi tra le cartelle, di elencare i file... altro non so fare... per il momento, per cui mi risulta il tutto abbastanza ostico... mo provo a vedere se in qualche maniera ci riesco, tanto la devo spuntare io... :lol:

Lineage2 ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamola semplice fatto salvo l'intervento di esperti

vai in preferenze condivisione e abiliti condivi doc Win in fondo alla finestra ci sta scritto come viene visto il mac da win

io ho Xp su pc ma dovrebbe andare pure con il 2000

vai in Win e dal pulsante start fai cerca e dalla finestra che si apre scegli

cerca computer e nel box di ricerca digiti quello che hai letto in condivisione di Mac mi pare \xxx.xxx.xxx.xxx. numero di ip o nome pc non ricordo al momento non l'ho sotto mano

aspetti un pò e win ti mostra il disco mac

(premessa io i pce i mac li ho tutti in rete tramite ub e ognuno al il suo ip)

non è il massimo ma a me funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora... procediamo con calma... com'è possibile che condivido la connessione ad internet e non riesco a vedere il mac sul pc? :roll:

ho cercato come mi hai spiegato tu, ma non trova nulla... :lol:

Lineage2 ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

in fondo al pannello di condivisione quando abiliti il box appare una scritta in piccolo

altra cosa e che io non condivido accesso ad internet perche ho un router e ogni pc e mac esce in diretta tramite l'Hub lo so la mia e una rete un po incasinata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...