Vai al contenuto

La ventola non si ferma!!


Maghetto

Messaggi raccomandati

  • Admin

Ciao a tutti, nel nostro condominio c'è il riscaldamento rotto da due giorni (13 gradi in casa, tanto è vero che ho preso l'influenza, raffreddore, tosse etc).

Ora mi sono procurato una stufa della Amstrad, ha una manopola che fa da termostato e una manopola con tre posizioni:

- Solo ventola

- Ventola + 1000 Wat e

- Ventola + 2000 Wat.

Ebbene, quando il termostato raggiunge la temperatura si spegne solo la serpentina che fa caldo e non la ventola, così continua a buttare fuori aria fresca... Ma è normale?

Ora ho capito perché la Amstrad è praticamente sparita dal mondo dei computer, se costruisce tutto con quella filosofia...

:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo esistessero stufe per i computer :shock:

il freddo danneggia il computer? termometricamente parlando mi devo preoccupare quando?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Originally posted by wildoSo

non sapevo esistessero stufe per i computer  :shock:  

il freddo danneggia il computer? termometricamente parlando mi devo preoccupare quando?

Tranqui wildoSo, non serve che ti preoccupi... :D:D:D:) :lol: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ahem... volevo sentire se tra i luminari del forum qualcuno sapeva darmi qualche dritta sulla mia stufetta, poverina... :P Mi sembrava che l'area problemi col Mac era la più consona.. hehehehe :lol:

PS

Finalmenteoggi hanno aggiustato il riscaldamento! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...