Vai al contenuto

Ventole impazzite e sistema instabile: ram?


Belfy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti è da un pò di tempo che le ventole del mio macbook partono con molta frequenza, a volte a causa di qualche programma, a volte con il salvaschermo, a volte senza nessun programma avviato...torno e trovo il mac a temperature elevate e ventole al massimo dei giri rpm...anche adesso per esempio, mi stavo abbonando al podcast di italiamac tramite itunes e sto per spiccare il volo...

immagine2vm4.png

immagine3nv7.png

Alcuni progr. che hanno sempre funzionato a dovere, ultimamente mi stanno dando problemi...

Possibile che dipenda dalla ram anche se ha sempre funzionato tutto bene? Ho 1,256 gb (1gb adata acquistato da quasi un anno e sempre funzionante + 256 mb originale apple). C'è qualche test hardware e non che possa fare?

Ho anche aggiornato alla 10.4.10, ma tutto come prima, se non peggio...

Cosa mi dite?

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

1.256 gb, cioè 1gb+256mb

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma a prescindere da questo, da cosa può dipendere il problema? perchè partono sempre le ventole?

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Ciao a tutti è da un pò di tempo che le ventole del mio macbook partono con molta frequenza, a volte a causa di qualche programma, a volte con il salvaschermo, a volte senza nessun programma avviato...torno e trovo il mac a temperature elevate e ventole al massimo dei giri rpm...anche adesso per esempio, mi stavo abbonando al podcast di italiamac tramite itunes e sto per spiccare il volo...

immagine2vm4.png

immagine3nv7.png

Alcuni progr. che hanno sempre funzionato a dovere, ultimamente mi stanno dando problemi...

Possibile che dipenda dalla ram anche se ha sempre funzionato tutto bene? Ho 1,256 gb (1gb adata acquistato da quasi un anno e sempre funzionante + 256 mb originale apple). C'è qualche test hardware e non che possa fare?

Ho anche aggiornato alla 10.4.10, ma tutto come prima, se non peggio...

Cosa mi dite?

Dimenticavo se Vuoi Belfy, puoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ragazzi avete ragionissima.... ma sono in questa situazione da sempre praticamente...forse ora si è rotto di sopportare il fardello :fastidioso:

immagine2dn8.png

questo è un grande limite che ho avuto...con 60 gb (50 effettivi) non ci fai proprio nulla, fortunati coloro che lo acquistano ora, stesso prezzo ma 1gb ram e 120 gb hard disk...c'est la viè :libro:

in ogni modo dovrò attrezzarmi x un bel backup, e magari trovare un bell'hard disk...si trovano 160 gb interni a un 100€ circa, altrimenti c'è l'opzione di uno esterno, ma nn mi convince molto...

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...