Vai al contenuto

Settaggi Mac Soup, stavolta rispondete se potete... :-(


anrapa

Messaggi raccomandati

Ho postato qualche gg fa un messaggio chiedendo come fare con Mac Soup (che credo sia un buon programma ma ancora troppo complicato da settare e meno immediato di Outlook Express di winzozz...) a mantenere anche i messaggi già letti in memoria. In effetti ora quando ho finito di scaricare i messaggi dal server, una volta letti spariscono mentre in Outlook Express questi rimanevano mantenendo la "struttura" cronologica...

Se questa funzione non esiste per Mac Soup mi sapreste consigliare un altro News Reader che permetta di leggere le news off-line?

Vi prego rispondetemi, grazie!

Ciao a tutti!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava tutto stesse andando per il verso giusto...

Ho un altro problema con maczuppa...

Come è possibile monitorare più di un server news per volta? Mi spiego meglio: io leggo 3 newsgroups: uno del mac (ovviamente), uno riguardo dei trombettisti americani, e uno riguardo il P800 (il mio cellulare).

Da un po' di tempo pare non sia possibile usare server news di provider che non siano quelli con il quale ti connetti ad internet...

Siccome io uso una connessione flat GPRS di Vodafone e siccome Vodafone NON ha un server news io mi trovo costretto a vagare per internet alla ricerca di provider di news gratuiti. Purtroppo questi provider non hanno mai (ovviamente, altrimenti non si sarebbe posto il problema) tutti i newsgroup che mi interessano CONTEMPORANEAMENTE, quindi mi trovo costretto ad usarne uno diverso per ogni newsgroup che mi interessa...

Quindi la domanda è: come impostare più di 1 news server contemporaneamente con MacSoup? (sono andato nelle impostazioni e non c'è possibilità a quanto pare, inoltre nel manuale non è trattato questo argomento).

Come al solito, ciao a tutti!

Lezioni di Tromba GRATIS!

www.webalice.it/anrapa

TWM - THE WIMSHURST'S MACHINE

Music to make you dream.

Dreams you won't forget.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...