Vai al contenuto

Aiutatemi a risolvere questo caso grave.


Messaggi raccomandati

Vi spiego.Mi sono lasciato da 7 mesi con una ragazza,questa continua a perseguitarmi,mi pedina,mi chiama e manda messaggi,se mi vede con un'altra minaccia me e lei.Il problema è che le minacce sono finite un mese fa,ora è passata ai fatti.Varie ragazze con le quali sono uscito,anche solo amiche a volte,le ha aggredite,l'ultima sera (martedì) ero in macchina con una ragazza,sbuca all'improvviso apre lo sportello la prende per i capelli e comincia a picchiarla di brutto,poi io sono sceso per dividerle e mi ha lesionato il timpano con uno schiaffo,strappato una maglia nuova di zecca da 120 euro e causato varie escoriazioni e lividi per tutto il corpo.Ovviamente tutto questo è stato refertato e verbalizzato al pronto soccorso,anche da parte della ragazza che ha riportato la rottura del labbro tra le altre cose.Nonostante tutto ieri sera,mentre ero seduto su una panchina per il centro con i miei amici,si avvicina e mi sputa in faccia ridendo e dice che me ne combinerà ancora di tutti i colori.Io per non compromettermi e per mantenere la calma che mi ha sempre caratterizzato ci sto rimettendo di salute,lei aspetta solo che la sfioro con un dito per farmi passare i guai,ma io mi sto comportando da signore e finora ho solo subito in silenzio,anche se accumulando un tale stress da provocarmi una malattia alla pelle.Ora quello che vorrei sapere da qualcuno che se ne intende almeno un po è come posso fare,quale azione legale devo intraprendere per riprendermi con gli interessi tutti i danni fisici e morali che mi ha causato.Importante è il fatto che questa ragazza è minorenne (17 anni) ma ha gia una denuncia ed una causa persa nel suo "curriculum".Lei si atteggia,dice che tanto non le fa paura nessuna denuncia,ma penso che una cosa fatta bene la faccia smettere di ridere per sempre.

Ma ascolta...posso sapere come vi siete lasciati???

magari anche questo aiuta un attimo a capire perchè si comporta in un modo così assurdo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma ascolta...posso sapere come vi siete lasciati???

magari anche questo aiuta un attimo a capire perchè si comporta in un modo così assurdo....

L'ho lasciata io perchè ho avuto le prove palesi che mi tradiva con più di una persona e lei vuole obbligarmi a tornarci insieme.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto l'ultimo mese che siamo stati insieme,ho reagito da signore come sempre,nonostante la grande sofferenza,ho solo deciso di non volerla mai più vedere e penso di averne tutto il diritto,lei invece non ci sta perchè è testarda e viziata,io sono come un oggetto per lei,dice che devo essere "solo suo",e se non posso essere suo lei farà di tutto per rovinare la vita a me e chi mi sta affianco,anche se lei ha commesso milioni di errori gravissimi.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scoperto l'ultimo mese che siamo stati insieme,ho reagito da signore come sempre,nonostante la grande sofferenza,ho solo deciso di non volerla mai più vedere e penso di averne tutto il diritto,lei invece non ci sta perchè è testarda e viziata,io sono come un oggetto per lei,dice che devo essere "solo suo",e se non posso essere suo lei farà di tutto per rovinare la vita a me e chi mi sta affianco,anche se lei ha commesso milioni di errori gravissimi.

un po' ossessiva la tipa...mah...

da quanto tempo continua sta cosa???

p.s della serie mi faccio i cocci miei..:puking:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto già nel primo post,da 6 mesi continua l'ossessione fatale.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente la presa da infermiere? Alla prossima aggressione il braccio destro lo avvolgi totalmente intorno al collo di lei e te lo porti al tuo fianco, altezza bacino, obbligandola quindi a stare in una posizione piegata, scomoda, e senza possibilità di colpire. Poi la porti in questura a piedi e vi fate due chiacchiere con il maresciallo o l'ufficiale di turno. Stile Chuck Norris ehehehehehe:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho scritto già nel primo post,da 6 mesi continua l'ossessione fatale.

ma quanta pazienza hai???:)

menomale che non è mai successo a me perchè sennò sarei già in gattabuia...

te non hai alcuna idea di perchè faccia così??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao TheHawk stavo leggendo prima il topic dall'inizio. Mi dispiace veramente per la situazione in cui ti stai trovando. Credo che l'unica soluzione sia quella di sporgere denuncia per molestie e lesioni, e chiedere anche un risarcimento dei danni che ti sta creando. Sicuramente passerà i guai anche la madre visto che la tipa è minorenne.

Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanta pazienza hai???:)

menomale che non è mai successo a me perchè sennò sarei già in gattabuia...

te non hai alcuna idea di perchè faccia così??

Perchè lei è abituata ad ottenere con la forza tutto ciò che vuole,invece con me non ci sta riuscendo,ed anche perchè sua madre è convinta che io stia più che bene economicamente e quindi le rode il culo a sapere che la figlia mi ha perso.

Dimenticavo una cosa importante,questa ragazza ha già precedenti,a spaccato il naso con un casco ad una sua amica PER UNA GONNA ed è stata regolarmente denunciata e processata.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa importante,questa ragazza ha già precedenti,a spaccato il naso con un casco ad una sua amica PER UNA GONNA ed è stata regolarmente denunciata e processata.

:) Ma questa è pazza sul serio.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo all'inizio mi ha ingannato fingendo spudoratamente e sembrando un angioletto,quando in realtà è un diavolo.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa importante,questa ragazza ha già precedenti,a spaccato il naso con un casco ad una sua amica PER UNA GONNA ed è stata regolarmente denunciata e processata.

:):):ghghgh: porca miseria... beh non ti era arrivata voce prima di metterti con lei??

ma come cavolo?!??!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Vi spiego.Mi sono lasciato da 7 mesi con una ragazza,questa continua a perseguitarmi,mi pedina,mi chiama e manda messaggi,se mi vede con un'altra minaccia me e lei.Il problema è che le minacce sono finite un mese fa,ora è passata ai fatti.Varie ragazze con le quali sono uscito,anche solo amiche a volte,le ha aggredite,l'ultima sera (martedì) ero in macchina con una ragazza,sbuca all'improvviso apre lo sportello la prende per i capelli e comincia a picchiarla di brutto,poi io sono sceso per dividerle e mi ha lesionato il timpano con uno schiaffo,strappato una maglia nuova di zecca da 120 euro e causato varie escoriazioni e lividi per tutto il corpo.Ovviamente tutto questo è stato refertato e verbalizzato al pronto soccorso,anche da parte della ragazza che ha riportato la rottura del labbro tra le altre cose.Nonostante tutto ieri sera,mentre ero seduto su una panchina per il centro con i miei amici,si avvicina e mi sputa in faccia ridendo e dice che me ne combinerà ancora di tutti i colori.Io per non compromettermi e per mantenere la calma che mi ha sempre caratterizzato ci sto rimettendo di salute,lei aspetta solo che la sfioro con un dito per farmi passare i guai,ma io mi sto comportando da signore e finora ho solo subito in silenzio,anche se accumulando un tale stress da provocarmi una malattia alla pelle.Ora quello che vorrei sapere da qualcuno che se ne intende almeno un po è come posso fare,quale azione legale devo intraprendere per riprendermi con gli interessi tutti i danni fisici e morali che mi ha causato.Importante è il fatto che questa ragazza è minorenne (17 anni) ma ha gia una denuncia ed una causa persa nel suo "curriculum".Lei si atteggia,dice che tanto non le fa paura nessuna denuncia,ma penso che una cosa fatta bene la faccia smettere di ridere per sempre.

Si tratta di un fenomeno antico quanto l'uomo. Gli psicologi lo chiamano "Stalking", trovi un sacco di documentazione in giro. Io stesso lo sto subendo da mesi, pur non dando a questa ragazza alcun feedback (nè positivo, nè negativo) continua ad assillarmi in modo continuo con SMS, email e facendosi trovare "per puro caso" dove vado io. Ma non è mai arrivata alle aggressioni per ora.

I consigli che ti posso dare sono quelli di ignorare completamente qualsiasi sua manifestazione e provare con una diffida (oppure, se ne hai la possibilità, provare a parlarne con i suoi genitori con lei presente. Probabilmente loro sono del tutto ignari di quello che sta facendo la ragazza e per lei potrebbe essere un momento di consapevolezza importante). Ricordati che con ogni probabilità qualsiasi cosa tu le dica privatamente non serve praticamente a nulla ma potrebbe rafforzare il suo comportamento (ma questo credo tu l'abbia già capito).

http://it.wikipedia.org/wiki/Stalking

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedicative? questa non è vendicativa e nemmeno pazza, è una povera rimminchionita plagiata dalla madre che cerca un modo facile di tirare su dei soldi a tuo danno. Per com'è la legge basta che le sfiori e sei "nella cacca fino al collo"...

Ti sei comportato egregiamente e procedere con la denuncia è l'unica via possibile.

Io di mio, più per le lesioni all'amica che quelle personali, manderei un paio di amici "irriconoscibili" o meglio sconosciuti, a mazzuolarle un poco... mah forse no, ma se lo meriterebbero.

Rimminchionita :) :) :ghghgh: . Comunque quoto :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per la tua situazione ma mi sorge un dubbio...

quando sei andato in ospedale non ti hanno chiesto come ti eri fatto male? ovviamente si e se tu hai spiegato il tutto non hanno chiamato loro i carabinieri per chiederti di sporgere denuncia è una cosa normale e di prassi...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suvvia, che dite, cavolo, una storia tra ragazzi mi pare eccessivo l'intervento dell'avvocato, la denuncia.. ma dai..

Secondo me dovresti toglierla di mezzo.. rimettitici insieme e portala in un romantico dirupo di montagna.. e poi giù di parapendio.. senza parapendio naturalmente. :):ghghgh:

Scherzo naturalmente, ma ti giuro una cosa del genere non riesco neppure a concepirla, mi pare troppo troppo strana.. non so proprio che dirti, magari col crescere le passa, se trova un'altro "manico" magari ti lascia in pace.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suvvia, che dite, cavolo, una storia tra ragazzi mi pare eccessivo l'intervento dell'avvocato, la denuncia.. ma dai..

Secondo me dovresti toglierla di mezzo.. rimettitici insieme e portala in un romantico dirupo di montagna.. e poi giù di parapendio.. senza parapendio naturalmente. :D:ghghgh:

Scherzo naturalmente, ma ti giuro una cosa del genere non riesco neppure a concepirla, mi pare troppo troppo strana.. non so proprio che dirti, magari col crescere le passa, se trova un'altro "manico" magari ti lascia in pace.

Si sbrigasse a trovare un altro manico perchè mi sta distruggendo la salute

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Lhar

Caro Hawk, cosa vuoi che ti si dica? Certi casi sono quasi irrisolvibili con le buone e anche con le cattive (e le uniche cattive che penso io non credo siano legali :))

Per me tutto quello che devi - o, per meglio dire, puoi - fare è denunciarla per lesioni assieme alla tua ragazza. Sarebbe bello avere delle prove lampanti della sua aggressione, anche se visti i suoi precedenti non credo che un giudice non ti crederà. Se vuoi risarcimenti, allora ti serve anche un avvocato, ma questa ipotesti valutala bene, perchè se si tratta di una di quelle famiglie "che non hanno niente", allora sprecherai solo soldi e tempo per una causa da cui non otterrai nessun risarcimento concreto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio soldi,voglio solo esser lasciato in pace!Ho sopportato fino al limite,volevo evitare anche di prendere provvedimenti,ma dopo questi ultimi fatti anche la mia bontà estrema non può impedirmi di tutelare me e chi mi sta intorno.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Falle falle causa, e chiedi pure un buon risarcimento: nelle cause le spese legali le paga sempre e solo il perdente, e non devi anticipare nemmeno nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è il primo caso che si sente !

Comunque vorrei ricordare che esiste la Leggittima Difesa (art.52 del C.P. !), che deve essere chiaramente, necessaria e sempre proporzionata all'offesa. Anche se queste parole sono molto interpretabili (ve lo dico perchè io stesso ne ho a che fare molto spesso per lavoro) in alcuni casi però sono palesi.

Se una persona (anche se ha 17 anni), mi molesta visibilmente, mi provoca lesioni obbiettive, e mette a rischio la mia incolumità, è mio DIRITTO difendermi, ove salvaguardare la mia persona ! Con questo non dico che devi rispondere con le mani, vista la differenza di corporatura, saremmo decisamente in difetto per quanto riguarda la "proporzionalità della difesa", ma quanto meno bloccarla con la forza e chiamare il 112. Di certo non subire e sanguinare, oltretutto rischiando l'incolumità delle altre persone (vedasi amica con labbro rotto). Questo è semplicemente un diritto.

Bhe .. in bocca al lupo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Phoenixcc..... limitati a parare i suoi "colpi", bloccala e chiama il 112.... oppure aiutala a trovarsi un ragazzo :ghghgh:

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...