Vai al contenuto

grande fratello


maury1975

Messaggi raccomandati

No, ma solo per colpa di chi ha fatto il sito pensando che al mondo esistano solo la microsoft e i PC. I video tral'altro vengon lanciati da una routine java, per cui non si ha a disposizione nemmeno l'URL da cui prelevarli e guardarli col Media player per Mac. Somari, somari e somari. Bocciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Linus Van Pelt

Beh, dai, Elio... Del resto è il sito del Grande Fratello, noi utenti Mac non ci perdiamo molto, no? :D

Infatti non è un problema che non mi fa dormire la notte. Se mi voglio rincoglionire uso sistemi alternativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio+--><div class='quotetop'>QUOTE(elio)</div>
<!--QuoteBegin-Linus Van Pelt

Beh, dai, Elio... Del resto è il sito del Grande Fratello, noi utenti Mac non ci perdiamo molto, no? :shock:

Infatti non è un problema che non mi fa dormire la notte. Se mi voglio rincoglionire uso sistemi alternativi.[/b]

Concordo appieno con Elio.... non poter vedere i filmati o le foto del Grande Fardello non mi cambierà assolutamente la vita... :lol:

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
Originally posted by elio@

<!--QuoteBegin-Linus Van Pelt

Beh, dai, Elio... Del resto è il sito del Grande Fratello, noi utenti Mac non ci perdiamo molto, no? :shock:

Infatti non è un problema che non mi fa dormire la notte. Se mi voglio rincoglionire uso sistemi alternativi.

Concordo appieno con Elio.... non poter vedere i filmati o le foto del Grande Fardello non mi cambierà assolutamente la vita... :lol:[/b]

beh...

forse è una forma di rispetto nei confronti dei mac...USER.

:D:) :P :D:D

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...