Vai al contenuto

Ma porca p...!!!


Messaggi raccomandati

Stasera mi vesto tutto elegante per andare a vedere il debutto teatrale di un mio amico.

Unico problema: ho prestato la macchina a mio padre ieri, E LUI NON MI HA DETTO DOVE L'HA MESSA!!!

Ho girato tutto il quartiere a piedi, e non l'ho trovata!!

morale della favola: resto bloccato a casa come un c...ne!!

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE!!!

Beh, l'ho persa anch'io la macchina in un gigantesco parcheggio di un centro commerciale. L'ho girato tutto continuando a premere il telecomando. Speravo mi venisse incontro... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehe una cosa "simile" è successa ad un amico, ha parcheggiato la macchina in una via di udine e poi è andato a fare commissioni, torna a riprendersi la macchina nella via dove l'aveva parcheggiata e non la trova +... dov'è, dove non è, fatto sta che chiama i caramba convinto che gliel'avessero fregata... dopodichè torna a casa... la sera riceve la telefonata che gli dice che hanno trovato la macchina...

indovinate un pò dov'era...

sull'altro lato della via dove era convinto di averla lasciata... bastava che avesse attraversato la strada e se la sarebbe trovata davanti...

:roll: :shock: :lol: :D :roll:

Lineage2 ti cambia la vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara zebra, il cellulare non ce l'aveva con sè. SEnnò certo che l'avrei chiamato.

E non potevo chiamare un taxi, perchè era troppo tardi, arrivavo tardi all'appuntamento e non sapevo dov'era il posto!!

Tutta colpa mia: prima ero abituato a mettere la macchina nel garage sotto casa. Ma adesso questo sfaccimme di garage ha chiuso, e mi tocca fare la novena per trovare parcheggio!!

Eggià, perchè dove abito è una delle zone meno "parcheggiose" di tutta la città.

Comunque è stato tutto un equivoco: lui me l'aveva detto, ma credeva che stessi dando retta a lui, invece...non mi ricordo proprio!!

Vi è mai capitato di non sentire le persone che vi parlano?

Vi è mai venuto in mente che potreste avere torto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by gasp

Comunque è stato tutto un equivoco: lui me l'aveva detto, ma credeva che stessi dando retta a lui, invece...non mi ricordo proprio!!

Vi è mai capitato di non sentire le persone che vi parlano?

cosa? hai detto qualcosa? :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono davanti al mio mac.. se va bene sento un brusio.

infatti bea (che sta nella stanza affianco) mi parla via messanger, futre a 4 metri di distanza idem, e ioio, porello, ha imparato che deve prendermi a cazzotti sul gomito.

noa

P4F&W9team

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...