Vai al contenuto

VERGOGNA


skosso

Messaggi raccomandati

Che uomini di merda.....

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici noi????

io non faccio parte di sti stronzi americani!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando quello che facevano ai prigionieri questo è nulla in confronto. Non ci sono parole, è semplicemente vergognoso.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Ragazzi, si potrebbe essere uno scandalo, ma nessuno di noi sa cosa è successo prima e cosa è successo dopo ed inoltre nessuno di noi sa cosa significa vivere 24 ore al giorno a migliaia di km da casa in mezzo a polvere, caldo e fango con il rischio continuo della vita.

Trovo questo video il solito "scoop" costruito ad arte prendendo solo alcuni secondi di una situazione ben più complessa. Ringraziamo i media per questi scoop inutili che servono solo a fare clamore.

Ho diversi amici che sono stati a Nassirya e posso garantirvi che è tutto tranne ch falice la vita la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova

consideriamo il fatto che nemmeno ci dovevamo andare in afga e in iraq....e consideriamo il fatto che sono state uccise migliaia di persone civili innocenti(anche se i colpevoli non si sa chi sono)per del petrolio........ogni tanto riflettiamo su questo

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo GiM e poi i motivi ci sono!

Se ci distruggessero il colosseo e il duomo di Milano vorrei vedere come saremmo gentili con loro!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo GiM e poi i motivi ci sono!

Se ci distruggessero il colosseo e il duomo di Milano vorrei vedere come saremmo gentili con loro!

che ragionamento...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visti moltissimi di video del genere e spesso molto peggio (tipo gente che dalla jeep in corsa spara a dei civili col mitragliatore giusto per divertimento, cosa che tra l'altro era molto diffusa anche sugli elicotteri in viet-nam) e ho sempre la stessa idea: date un computer con uno sparatutto a sti deficenti e toglietegli le armi

bravo GiM e poi i motivi ci sono!

Se ci distruggessero il colosseo e il duomo di Milano vorrei vedere come saremmo gentili con loro!

io non me la prenderei tanto con un villaggio di poveracci civili che non hanno fatto nulla, ma forse solo con l'oragnizzazione che ha fatto tutto ciò, e soprattutto con chi ha dato soldi e armi a questi squilibrati, la famiglia di petrolieri Bush e ronald reagan, che pur di combattere i russi ha finanziato e armato questi pazzi, quindi invece di fare queste stronzate gli americani dovrebbero controllare un attimo prima di prendersela col primo che gli viene detto dal governo

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho visti moltissimi di video del genere e spesso molto peggio (tipo gente che dalla jeep in corsa spara a dei civili col mitragliatore giusto per divertimento, cosa che tra l'altro era molto diffusa anche sugli elicotteri in viet-nam) e ho sempre la stessa idea: date un computer con uno sparatutto a sti deficenti e toglietegli le armi

io non me la prenderei tanto con un villaggio di poveracci civili che non hanno fatto nulla, ma forse solo con l'oragnizzazione che ha fatto tutto ciò, e soprattutto con chi ha dato soldi e armi a questi squilibrati, la famiglia di petrolieri Bush e ronald reagan, che pur di combattere i russi ha finanziato e armato questi pazzi, quindi invece di fare queste stronzate gli americani dovrebbero controllare un attimo prima di prendersela col primo che gli viene detto dal governo

quoto totalmente.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Si, la situazione è molto grave, civili che juoiono, soldati che muoiono, sofferenza. tragedie. Ma questo, secondo me, non può e non deve essere un pretesto per fare del sensazionalismo prendend 60 secondi di un video e trasformandolo nella "consuetudine". Li succedono molte più cose che quei 60 secondi di video.

Non lasciamoci influenzare dal media, che sanno solo trasformare qualsiasi cosa in uno show con il solo e unico scopo di aumentare i lettori e gli spettatori, al solo fine di aumentare lo share e quindi le inzerzioni pubblicitarie.

PS.

Credo siamo tutti daccordo sull'atrocità delle guerre, tutte le guerre. E sull'atrocità di certi comportamenti barbari dei sldati, da una parte e dall'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che nessuno è più crudele di nessuno, perchè si, i soldati si comporteranno così ed avranno i loro buoni motivi, ma anche quella gente (iraheni ecc) ce la mette tutta per far casini! Ormai siamo ridotti a guardare al tg che ogni giorno qualcuno laggiù si fa esplodere uccidendo anche innocenti. dunque?

Ha ragione GiM, sono solo video che offuscano la realtà perchè fanno vedere cose brutte da una parte quando dall'altra ne fanno uguale

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, ma fatto sta questi sono 8 secondi di video, ma ci sono migliaia di altri spezzoni come questi, e il loro numero indica che purtroppo è consuetudine, e comunque io penso che indipendentemente dal contesto cose come queste sono inaccettabili, quindi il contesto non ha tutta l'importanza che gli viene data

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
emmm..GIM!!!!!!! il video e stato preso da OGRISH.COM il video e autorevolissimo con tanto di spiegazione sotto....

Ah bhe, allora! Sono proprio dei cattivoni questi americani.

(ah... io facevo un discorso generale sulla diffusione delle notizie dai teatri di guerra)

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che nessuno è più crudele di nessuno, perchè si, i soldati si comporteranno così ed avranno i loro buoni motivi, ma anche quella gente (iraheni ecc) ce la mette tutta per far casini!

QUELLA GENTE?!?! ora rispondi ad una semplice domanda: se un inglese ti dice che un quanto italiano sei un mafioso ti arrabbieresti?

io si e gli direi di non generalizzare e già che ci solo lo dico pure a te, evita di generalizzare, per organizzare tutti quegli attentati ci vogliono soldi e potere, cose che il 90% delle persone non ha

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
QUELLA GENTE?!?! ora rispondi ad una semplice domanda: se un inglese ti dice che un quanto italiano sei un mafioso ti arrabbieresti?

Scaldarsi tanto per una affermazione del genere? Ma dai su! "Quella gente" era chiaramente e ovviamente rivolta ai "signori della guerra" o ai "terroristi", ovvio, mica ad un iracheno in quanto cittadino di quella zona.

Dai su, non prendiamo qualsiasi parola per tradformarla in una rissa e avere un pretesto per "indignarsi" inutilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh, ma non ho capito, sto sulle palle a tutti in questo forum? qualcuno che mi difenda??

con quel termine volevo dire "Iracheni, talebaniecc" ma nominarli singolarmente non ne avevo voglia e ho usato quel termine perchè è il primo che mi è venuto in mente.

Contento?

E poi comunque come si dovrebbero chiamare le persone che organizzano attentati?

ora sto zitto, dai su tiratemi dei nomi se è lo scopo della vostra vita!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vado a casa, spero di non trovarmi nella stessa situazione quando mi riconnetto! Grazie GiM che mi capisci, almeno tu!:fiorellino:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

be ma allora perchè non vediamo soldati americani che combattono contro i veri signori della guerra (tipo i sopracitati bush, reagan e compagnia bella) e invece se la prendono solo con i civili?

i soldati si comporteranno così ed avranno i loro buoni motivi

e comunque non esistono buoni motivi per tutto ciò che si è visto fino ad ora

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
be ma allora perchè non vediamo soldati americani che combattono contro i veri signori della guerra (tipo i sopracitati bush, reagan e compagnia bella) e invece se la prendono solo con i civili?

e comunque non esistono buoni motivi per tutto ciò che si è visto fino ad ora

Bencio meno male dici le cose come stanno...almeno a te ti ascoltano.....

La penso come te

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...