Vai al contenuto

Giochino Irresistibile!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta
No, puoi scaricarti il file swf e aprirlo con Flash Player.

Comunque finiti i 33 livelli di Bloxorz, fantastico. :ghghgh: :ghghgh:

:ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che genere è?

Si guida o si fa strategia ai box?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono bloccato al 31. non riesco a capire come si faccia! se ci riuscite fate un fischio!

Apri il ponte, torna indietro e passa di sopra dove c'è l'uscita... basta non ti dico altro. :fiorellino:

Comunque ho visto che si trovano in giro le soluzioni, però rischieresti di rovinarti il gioco!

Dai, mancano solo 3 livelli. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè la parte sinistra la ignoro?

No non devi ignorarla, devi solo andarci dopo essere tornato indietro dalla zona centrale.

Per arrivare nella zona di sinistra, devi attraversare i 2 ponti superiori, partendo da destra (in alto, dove c'è l'uscita).

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io se apro il ponte sopra poi per riuscire a passare dal ponte non riesco ad evitare di pestare uno dei bottoni rotondi che hanno il piccolo difetto di togliermi i ponti....

uff...

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io se apro il ponte sopra poi per riuscire a passare dal ponte non riesco ad evitare di pestare uno dei bottoni rotondi che hanno il piccolo difetto di togliermi i ponti....

uff...

La partenza è in basso a sinistra.

Vai al centro, e apri il ponte in alto a destra pestando la X in alto.

Torni al punto di partenza senza calpestare i pulsanti tondi (come sei arrivato al centro puoi tornare indietro).

Ora vai in alto, dove c'è l'uscita, facendo attenzione a non metterti in piedi sulle caselle arancioni.

Attraversa i 2 ponti in alto fino ad arrivare nella zona di sinistra.

Il resto lo lascio a te... :ghghgh:

io non riesco più a staccarmi da bloxzor! :love:

Beati voi che avete ancora livelli da completare, peccato, ne vorrei un'altra cinquantina. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ca**o! io non mi riesco a sbloccare dal 28!!!:ghghgh::shock::ghghgh:

Someone helps me!

Eheh, anche per me il 28 è stato il più ostico!

Comunque raggiungi la parte destra passando dal basso, percorri la "scaletta" verso l'alto, aggiusta la posizione, poi ripercorri la scaletta verso il basso fino a raggiungere il "teletrasporto" e premerlo.

Attenzione: devi percorrere la scaletta soltanto dopo essere partito dalla giusta posizione, altrimenti arrivato "in cima" non puoi più aggiustarti (e per partire dalla giusta posizione occorre aver già percorso precedentemente la scaletta :D ).

Link al commento
Condividi su altri siti

No no aspetta!Allora:dall alto non posso passare >vado in basso!in basso non riesco a cliccare quello che divide xkè nel mezzo c è il bottone che toglie i 2 ponti!:ghghgh:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

La partenza è in basso a sinistra.

Vai al centro, e apri il ponte in alto a destra pestando la X in alto.

Torni al punto di partenza senza calpestare i pulsanti tondi (come sei arrivato al centro puoi tornare indietro).

Ora vai in alto, dove c'è l'uscita, facendo attenzione a non metterti in piedi sulle caselle arancioni.

Attraversa i 2 ponti in alto fino ad arrivare nella zona di sinistra.

Il resto lo lascio a te... :ghghgh:

grazie! sono un babbo!!

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

sono all'ultimo! un pelo incasinato per i miei gusti..

c'è un modo per scaricare il gioco? dal menu di safari finestra-->attività trovo il swf ma come lo scarico? se ci clicco col dx non succede niente :)

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

sono all'ultimo! un pelo incasinato per i miei gusti..

c'è un modo per scaricare il gioco? dal menu di safari finestra-->attività trovo il swf ma come lo scarico? se ci clicco col dx non succede niente :)

Da attività, fai doppio click sul file swf, così da aprirlo in una nuova finestra.

Ora clicca sull'icona a fianco dell'indirizzo così da evidenziarlo.

Tieni premuto ALT e premi INVIO.

Appena parte il download rilascia ALT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da attività, fai doppio click sul file swf, così da aprirlo in una nuova finestra.

Ora clicca sull'icona a fianco dell'indirizzo così da evidenziarlo.

Tieni premuto ALT e premi INVIO.

Appena parte il download rilascia ALT.

non si finisce mai di imparere..

grandissimo e.. grazie!

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...