Vai al contenuto

Mi aiutate con un font?


Messaggi raccomandati

Di nuovo qui... ma i clienti deficienti sono come la speranza... ultima a morire!

Devo stampare (decentemente, si intende) questa scritta:

saronnese.jpg

e non riesco a trovare nei miei archivi il font con cui è stata fatta... so che è abbastanza comune, ma la mia memoria con i nomi dei font è pressochè zero, quindi...

ma possibile che non venga in mente che un grafico non può fare miracoli?

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa se tu lo fai in busorama e in illustrator lo converti in tracciati e come filo di contorno gli dai un tratto pennello? Verrebbe molto simile...

Ma quali tratti pennello, sono i pixel della scansione.:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Print, a me non sembra il brioche...e dal sito il logo è diverso dalla scansione

[uso il mac solo perchè la concorrenza fa cagare]

[non preoccupatevi di far domande banali…tanto siamo qui a pettinare bambole…]

Link al commento
Condividi su altri siti

già come quando ti mandano un biglietto da visita e vogliono un banner da 6 mt......

biglietto da vistita... magari!

mi è già capitata la scansione "casalinga" di un biglietto da visita, stampata con stampante ancor più "casalinga" (con tanto di banding da testine sporche), opportunamente ingrandita, per la realizzazione di un cartellone da 4 mt x 1. Quando ho detto che non potevo proprio prestarmi ad una schifezza del genere, che poi la figura dell'incompetente l'avrei fatta io, se la sono un po' presa...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti non lo è... ma me lo sono fatto andare bene comunque, data la totale mancanza di criterio del cliente nell'inviarmi una roba del genere...

:fiorellino:

Non ho visto il sito (ci darò un'occhiata) dalla scansione mi sembra(va) il Brioche. Sorry:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...