Vai al contenuto

IPHONE problema wi-fi>>>>wi-max...


Messaggi raccomandati

Allora, il problema principale dell'iphone è IMHO che manca di una supporto al 3G (alcuni dicono che nella versione europea sara presente ma METTIAMO DI NO) e quindi difficolta a connettresi ad internet.

Ora volevo sapere se la tecnologia wi-max è compatibile con il wi-fi dell'iPhone. In questo modo la copertura sara presto piu ampia e quindi in molte zone sparira il problema (ATTENZIONE LA DISCUSSIONE NON E' SULL'UTILITA DEL WIMAX IN SENSO LARGO MA SOLO IN RIFERIMETO ALL'IPHONE QUINDI NON SPAMMIAMO)

Inoltre volevo sapere come ci si potra collegare:..... ora poniamo che carrier telefonico sara Vodafone (uno a caso), io mi potro connettere solo alla rete wimax che Vodafone fara? e se questo non avverra? come si potra fare??? Chiaritemi le idee perfavore...

Grazie

Twest the best...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh a saperlo! anche prchè in ste cose l'italia è indietro di 15 anni rispetto al resto dell'occidente!

in ogni caso credo che la apple importi in ogni paese un prodotto che funzioni con le specifiche del paese stesso se no chi se lo compra se non puo sfruttare la sua caratteristica piu potente?

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

A Torino già tutta piazza castello e parte dei giardini reali sono WiFi gratuiti

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quando ci sarà una rete wi-max seria in italia l'iPhone sarà vecchio :fiorellino:

:ghghgh:

A Torino già tutta piazza castello e parte dei giardini reali sono WiFi gratuiti

Bene... ho trovasto dove trasferirmi... :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Bene... ho trovasto dove trasferirmi... :ghghgh:

Vuoi venire a fare il barbone in piazza castello?

Dubito che si riesca a trovare una casa n piazza castello senza avere svariati milioni di € in tasca!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si conoscono le caratteristiche dell'iPhone EUR... tutte queste discussioni hanno senso??? :fiorellino:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...