Vai al contenuto

zaino solare????


Messaggi raccomandati

ecco cosa ho trovato..sicuramente qualcuno già lo conosce cmq...

Il primo zaino al mondo dotato di pannelli solari,:ciao: che permettono di ricaricare cellulari,macchine fotografiche digitali, lettori MP3 grazie a 5 batterie AA ricaricabili incluse. Accessoriato con una comoda borsa porta computer imbottita, è in nylon 1400 denari, foderato in pile con imbottiture antiurto e costole laterali in ABS, spallacci anatomici regolabili e costola interna in materiale rigido antiurto perfettamente ergonomico.

Dim. Imballo: larghezza 34 cm - altezza 45 cm - profondità 19 cm

peso: 2.00 Kg.

euro 149,00

or96506afa1.jpg

..ma funzionerà poi...mah!:ghghgh:

:bubble:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

dì la verità..... L'hai cucito te stanotte eh?? E ora tenti di venderlo in nero, confessa!:D:ghghgh:

:ciao:

beh.:).effettivamente..:).ehm....effettivamente..:)..peccato però..per il colore io lo avrei fatto tutto

PINK!....PINK DIFFERENT!!!!!:)

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. se lo vendono penso funzioni.. altrimenti non gli avrebbero permesso di commerciarlo..

Sem Capoeira Eu Nao Posso Viver / Sou Peixe Fora Du Mar

Passarinho Sem Voar / Dia Sem Escurecer

CAPOEIRA E' MINHA VIDA!

CIAO CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei sicura che sia il primo zaino???:)

nella rivista Jack è da un bel pò di tempo che fanno dei servizi su questi zaini..:ciao:

mah..non so..io l ho trovato su una rivista e poi ho cercato sul sito

www.natura-e.com :)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sandra... molto interessante.. senti.. avrei bisogno di cucire uno strappettino al mio vecchio zainetto... ehehehehhe mi dai una mano? :):ghghgh:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di comprarmi una cosa simile quando sono stata un po' di tempo nel Sahara, poi mi hanno detto che nelle oasi, oltre all'acqua, ormai ci sono anche gli alberghi con le prese elettriche :)

Però mi è rimasta la tentazione, se mai lo faranno di un colore carino (ossia ROSA :ghghgh:) lo comprerò anch'io

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante però non mi convincono i 2 kg di peso :ghghgh:. Mi piace viaggiare leggero :)

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Sandra... molto interessante.. senti.. avrei bisogno di cucire uno strappettino al mio vecchio zainetto... ehehehehhe mi dai una mano? ;):gira:

...oh oh..come sartina non sono un granchè...:)

un bacione alle tue meraviglie...ho visto il blog hai delle bimbe bellisssime!;)

:)

ps. un pensiero all amica che hai perso:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

...oh oh..come sartina non sono un granchè...;)

un bacione alle tue meraviglie...ho visto il blog hai delle bimbe bellisssime!:)

:)

ps. un pensiero all amica che hai perso:(

Grazie mille :gira:

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...