Vai al contenuto

Uscita dell'iPhone negli Stati Uniti - Commenti in diretta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

è pazzesco immaginare l' importanza di una cosa del genere per la apple, preparatevi ad essere bombardati dai media su telegionarli, quotidiani e quant' altro da domani, non oso immaginare veramente l' importanza dell' iphone per la apple. ragazzi, godetevi questa giornata perchè rimarrà scritta a lettere cubitali nella storia della Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire la verità quando l' iphone uscirà in america da noi saranno le 24, perchè se esce a new york alle 18, da noi saranno le 24 in quanto bisogna aggingere 6 ore, non 7.

Link al commento
Condividi su altri siti

E noi ancora più fuori a stare qui a commentare loro :ghghgh:

si è vero... bhé comunque nessuno è senza peccato: a vent'anni ho passato una notte attaccato all'inferriata delle biglietterie per avere un abbonamento al basket..... ma l'importante è realizzare la cosa e redimersi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ieri sera mi sono fatto un bel po' di coda per il concerto dei RHCP... :ghghgh:

è diverso e ti assolvo: il concerto è un evento quasi unico, magari non ricapita più. iPhone ce ne saranno per anni, cosa costa aspettare che passi la smania e comprarselo fra un mese, senza bivacchi?

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è posto per entrare nella storia? ragazzi dite tutto quello che volete ma io se stessi in america l'iPhone lo prenderei immediatamente, così com'è...è troppo bello.

comunque mi piace tantissimo anche l'auricolare bluetooth...è stupendo...chissà se si può iniziare ad avere quello qui nel bel paese?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto gia' facendo la fila per quando uscira' in italia... :devil:

chissà quando :ciao:

e poi a noi ce li fanno pagare sempre di più :ghghgh:

come per PlayStation :ciao::mad::)

cmq è invitante :ciao:

http://www.informationarchitects.jp/wp-content/uploads/2007/01/iphone_b.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...io ho saputo che questo fantomatico iPhone (oltre a costare una cifra) non manda nè mms,non puoi impostare gli mp3 come suoneria,non fa (ovviamente) video,foto,ha massimo 8 GB...insomma,bello è bello,ma se uno ci pensa bene un normale cellulare ha molte più opzioni di questo bel aggeggino molto costoso,per non parlare del costo di attivazione,il costo per collegarsi su Internet,la batteria che non dura niente,insomma sembra un pò inutile....(ora mi mangerete vivaaa!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Ma scusate...io ho saputo che questo fantomatico iPhone (oltre a costare una cifra) non manda nè mms,non puoi impostare gli mp3 come suoneria,non fa (ovviamente) video,foto,ha massimo 8 GB...insomma,bello è bello,ma se uno ci pensa bene un normale cellulare ha molte più opzioni di questo bel aggeggino molto costoso,per non parlare del costo di attivazione,il costo per collegarsi su Internet,la batteria che non dura niente,insomma sembra un pò inutile....(ora mi mangerete vivaaa!)

Chi lo vuole lo prende, chi non lo vuole no. Non mangio nessuno, mi da acidità di stomaco.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ma scusate...io ho saputo che questo fantomatico iPhone (oltre a costare una cifra) non manda nè mms,non puoi impostare gli mp3 come suoneria,non fa (ovviamente) video,foto,ha massimo 8 GB...insomma,bello è bello,ma se uno ci pensa bene un normale cellulare ha molte più opzioni di questo bel aggeggino molto costoso,per non parlare del costo di attivazione,il costo per collegarsi su Internet,la batteria che non dura niente,insomma sembra un pò inutile....(ora mi mangerete vivaaa!)

Se vuoi comprare una massa di chip fai pure, ce ne sono tante in giro. L'iPhone, come il Mac, non è un dispositivo per chi non capisce la differenza tra un PC e un Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

si comunque sei informata male su alcune cose: la batteria a confronto con gli altri cellulari dura un pochino di più e 8 gb per il momento te li da solo l'n91 edizione 8gb che però è brutto a morire e non ha nient'altro. per gli mp3 si potrà fare da itunes. e le foto le fa! e sicuramente prima o poi farà anche i video. da domani inizieranno ad uscire i primi software per iphone e le cose andranno meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate...io ho saputo che questo fantomatico iPhone (oltre a costare una cifra) non manda nè mms,non puoi impostare gli mp3 come suoneria,non fa (ovviamente) video,foto,ha massimo 8 GB...insomma,bello è bello,ma se uno ci pensa bene un normale cellulare ha molte più opzioni di questo bel aggeggino molto costoso,per non parlare del costo di attivazione,il costo per collegarsi su Internet,la batteria che non dura niente,insomma sembra un pò inutile....(ora mi mangerete vivaaa!)

Diciamo che è un prodotto nato dalla mente del visionario di Jobs, e quindi ne riporta le dirette conseguenze.

Un po' come iPod che è sempre stato criticato per il fatto di non avere la batteria sostituibile dall'utente, o l'assenza della radio, o il fatto che per mettere dentro le canzoni aveva bisogno solo di iTunes.

Insomma il prodotto è più concentrato su altre funzioni.

E a pensarci bene, la batteria in realtà non dura meno della concorrenza, le suonerie si metteranno con iTunes, i video (probabilmente visto il sensore scarso, adatto solo a fare foto) non sono concessi, le foto comunque le fa tranquillamente e 8 gb non mi sembra un risultato basso, anzi sfido a trovare concorrenti allo stesso prezzo con capienze simili, gli mms non ci sono per il semplice fatto che è un prodotto creato per sfruttare il wifi che in america è molto diffuso, quindi è decisamente più conveniente mandare una mail che un mms.

Ma soprattutto: l'iPhone che esce oggi è quello per il mercato americano quindi asseconda i gusti degli americani, ergo niente mms, no umts. Quando a fine anno uscirà anche in Europa di certo provvederanno a crearne una versione adatta alle nostre esigenze (quindi avrà anche l'umts).

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti il piano tariffario da 60 dollari è super conveniente. Ok io nemmeno con 2 schede consumo più di 20-30 euro al mese però non ci posso navigare perchè mi costerebbe da 1,5 a 3 euro a MB. e poi 60 dollari sono 45 euro... la flat internet che costa di meno in italia è quella della 3 a 20 euro al mese per un massimo di 5 GB

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...