Vai al contenuto

codec MPEG2 !!! dove trovarlo?


the_ring

Messaggi raccomandati

Per quel poco che so, mi sembra che una delle operazioni più delicate dopo aver montato il proprio film è quello di trasformare il prodotto in MPEG2 per masterizzare il DVD.

Anche da una buona codifica MPEG2 dipende, secondo me, il successo o meno del proprio prodotto.

Ora, un rivenditore di sw MAC mi ha spiegato che il codec MPEG2 per creare codifiche per DVD va acquistato a parte ...

... ma quale scegliere ...

Se si hanno dei master misti ... DV ed acquisiti in DV da telecamere analogiche (HiBand Sony semiprofessionali) quale prodotto mi consigliate?

C'è qualche prodotto con prezzo ragionevole ma già valido (ad esempio un "doppia passata" con qualche filtro incorporato)

Dove potrei leggere sull'argomento per saperne un po' di più?

Come sempre Vi ringrazio in anticipo.

Importate non è ciò che facciamo, ma quanto amore mettiamo in ciò che facciamo; bisogna fare piccole cose con grande amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao...

vai su google e cerca "MPEG2 works"....alcune funzioni sono limitate perchè il programma è a pagamento...in alternativa, per qualcosa di più professionale, ma sembre comprensibile, ti suggerisco anche "ffmpegX"...

ciao

m.

...due rette si incontrano all'infinito...quando ormai non gliene frega più niente...

Mac Peer Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...