Vai al contenuto

SUPER CD


fuokino80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Sonia, volevo chiedere per cortesia a tutti voi se conoscevate un modo semplice per fare stare dentro un cd per esempio da 700 mb, 800 mb di canzoni,

In teoria voi mi direste che e' impossibile, in effeti sembrea molto strano pero' vi posso giurare che la mia collega di lavoro, con il suo pc, riesce benissimo a farlo utilizzando un programma che si chiama nero,

Io ho un imac e per masterizzare uso sempre Toast titanium 5.1.3 , mi trovo benissimo e masterizzo anche dvd,

pero' non riesco veramente e trovare il modo di fare stare piu' roba nei cd.... Come si fa???

Credo che se riesce lei con il pc, dovrei riuscirci pure io con il mio imac vero???... ciao ciao e molte grazie anticipate.... bacioni a tutti SONIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sonia

quello che dici tu si chiama "overburning", ovvero "sovrascrittura" dei dati su un cd. Su Mac come hai visto è una tecnica non molto usata e abbastanza difficilotta da attuare, cmq clicca sul pulsante CERCA qui sopra e metti nella ricerca "overburning", vedrai che sbucano vari post che ne parlano.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...