Vai al contenuto

AIUTO TEMI OSX!


Enkidu

Messaggi raccomandati

AIUTOOO!

Premetto che non lo farò mai più! (ho già pasticciato fin troppo col mio Mac :D ) Ma se qualc'uno avrà la pazienza e la bravura di darmi una mano gliene sarò eternamente grato!

Allora: usando Duality ho cambiato il Tema del mio OSX, cioè ho cambiato il suo aspetto grafico, barra, scroll, finder ecc...

Poi ho scaricato un programmino chiamato ThemeChanger credendo che mi avrebbe offerto nuovi e più interessanti temi...così non è stato!

Ora vorrei tornare alle origini, cioè vorrei ritornare al classico tema OSX quello di default che hanno tutti, ma non ci riesco :D Ho ripovato e riprovato ma sia Duality che ThemeChanger non fanno nulla! Io seleziono il tema originale, poi applico e poi riavvivo, ma niente!!!

Ho anche eliminato i programmi (Duality e ThemeChanger) ma nada! Continua a tenermi il Tema diverso che avevo scelto con Duality! :D

Cosa devo fare?

::Enkidu::

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai bisogno del tema originale.

Qui ne trovi uno che funziona con Theme Changer:

http://www.maxthemes.com/themes/aquarestore.htm

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...