Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

:love:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
olèeeeeeeeeeee...mi mancano solo 10 pagine per finire il librooooooooo!! :)

stai scrivendo un libro?????????

:dance::ghghgh::ciao:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà ne sto scrivendo due :ciao: ma in questo caso mi riferivo a quello che sto leggendo!! :)

daiii mano scrittrice!!!

che scup

:dance:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

daiii mano scrittrice!!!

che scup

:dance:

eheheheh

bensvegliata tesorina...

:ciao:

qui credo lo sappiano tutti......

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntino visto che sei qui...ne approfitto per dirti che mi hanno dato un'altra settimana di ferie da prendere entro il 15 gennaio...ho chiesto dal 2 al 5...scattano le terme ad Andorra eh!! :dance: (e se non mi danno quei giorni mi butto malata! :ciao:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.... andata per le terme di andorra....

quindi...... costume e cuffietta......

:dance:

evvai...... pubblica il sito... cosi' facciamo morire d'invidia fantasma.....

o meglio... pubblica un po' di foto.....

:ciao:

(come funziona la? devi prenotare)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.... andata per le terme di andorra....

quindi...... costume e cuffietta......

:dance:

evvai...... pubblica il sito... cosi' facciamo morire d'invidia fantasma.....

o meglio... pubblica un po' di foto.....

:ciao:

(come funziona la? devi prenotare)

la cuffietta non serve! :fiorellino:

questo il sito http://www.caldea.com/

adesso mi informo se ci sono offerte...si potrebbe rimanere a dormire lì...mmm stanotte mi attivo nella ricerca di qualcosa di mooooooooooolto economico...:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

bensvegliata tesorina...

:dance:

qui credo lo sappiano tutti......

:ciao:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

effettivamente ho perso un po' di post...

:)

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

effettivamente ho perso un po' di post...

:ciao:

smuackkkkkkkkkkkkkk

:dance:

ti si perdona tutto

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

smuackkkkkkkkkkkkkk

:lol:

ti si perdona tutto

:haha:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è successo qui dentro?!? :fiorellino:

Beh, vado a nanna ;)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero non lo sapevi? :mhh:

:shock: quando riuscirò a pubblicarne almeno uno farò delle copie autografate per tutti quello del forum che lo vorranno! :ghghgh:

io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io io.....io lo voglio....

:D

buongirno piccola manovellina...

buongiorno a tutti...

però noto che qui si latita...

tutti in preda all'euforia prenatalizia?...

grrrr....

intanto buongiorno e ben svegli....:(

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Che è successo qui dentro?!? :D

Beh, vado a nanna :weep:

:( Oddio che è successo??? :ghghgh:

.....io lo voglio....

:ghghgh:

e lo avrai :ciao:

.buongirno piccola manovellina...

buongiorno a tutti...

però noto che qui si latita...

tutti in preda all'euforia prenatalizia?...

grrrr....

intanto buongiorno e ben svegli....:shock:

buongiorno stellina..giàsi latita...siamo rimaasti in pochi a tirare avanti la baracca...spero sia solo l'euforia prenatalizia...ma poi euforia de che?? :mhh:

Tu come stai? :shock::fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: yeeeeeeeeeeeeeah!!! ho finito di leggere La Catedral del Mar...tutto in spagnolo...660 pagine...che soddisfazioneeeeee!! :mhh:

lascialo in bella vista vicino all'ibook

:(

ma braaava..... :D

smuackkkkkkk

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma braaava..... :ghghgh:

bella lei! :shock:

lascialo in bella vista vicino all'ibook

:ghghgh:

Hai paura si possa perdere dentro la mia reggia??:mhh:

In questo momento c'è anche il signor Pedro aggiustatutto...ho tutte le luci funzionanti adesso,gli armadi con le porte (2 si erano staccate :() e tra un pò mi aggiusta pure la porta tanto per non rimanere chiusa fuori!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella lei! :ghghgh:

Hai paura si possa perdere dentro la mia reggia??:shock:

In questo momento c'è anche il signor Pedro aggiustatutto...ho tutte le luci funzionanti adesso,gli armadi con le porte (2 si erano staccate :DD) e tra un pò mi aggiusta pure la porta tanto per non rimanere chiusa fuori!! :dance:

il comignolo sul terrazzo invece?

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh

altrimenti un utilizzo lo troviamo.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Oddio che è successo??? :shock:

Converrai con me ('nchia come parlo bene :dance: ) che 7 ore senza che nessuno scriva qualcosa in questo topic sia più che strano... :ghghgh:

Ah, buongiorno a tutti :DD

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehe

vero............ :ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stamattina si batte la fiacca (o meglio, forse finalmente qualcuno lavora qui dentro... :ghghgh: )

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Converrai con me ('nchia come parlo bene :boss: ) che 7 ore senza che nessuno scriva qualcosa in questo topic sia più che strano... :ghghgh:

Ah, buongiorno a tutti :ciao:

:ghghgh: beh se proprio vuoi io con-vengo volentieri!!! :angioletto::angioletto:

Anche stamattina si batte la fiacca (o meglio, forse finalmente qualcuno lavora qui dentro... :ghghgh: )

chi batte la fiacca!! :mad: io sto pulendo esistemando casa...tra un pò vado a lavoro e inizio a spammare un pò!! :ghghgh::dance:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: beh se proprio vuoi io con-vengo volentieri!!! :angioletto::angioletto:

Vedo che sei in forma oggi... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...