Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

BICCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

INDOVINA CHI SI E' APPENA RIFATTA VIVA....PER SAPERE COME STAVO!!!! :ghghgh:

Su dai indovina :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

el.... ho riguardato con calma le foto....

sei davvero bravissimo!

ma lo fai per professione o per passione?

Uhm mi giro un attimo e ritrovo chilometri e chilometri di spam...

lo faccio per professione, cioè di professione non faccio il fotografo mi occupo di "comunicazione e produzione in campo cinematorgrafico" (detto così sembra chissàche:ghghgh::ghghgh:) quindi spesso mi trovo anche a fotografare....

comunque c'è gente più brava eh....:ghghgh:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....:cry:

su su indovina chi si è rifatta viva....

ma soprattutto....mi ha chiesto "ovviamente per caso"...se avevo chiuso una vecchia storia (che avevo quando la conobbi)... e poi..."ma se uscissimo una sera per far due chiacchiere"

:ghghgh::ghghgh::mad: Indovina indovina..... :baby: e indovina la mia risposta.... :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine5mk9.png

Bella sta foto.... :ghghgh:

Ma...o state facendo "una rivisitazone" di Lilli e il Vagabondo...o quel gatto ha una lingua davvero lunga :mad:

Proprio verò...ma all'inverso...quando il topo non c'è...i gatti e la gatte ballano :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sta foto.... :ghghgh:

Ma...o state facendo "una rivisitazone" di Lilli e il Vagabondo...o quel gatto ha una lingua davvero lunga :mad:

Proprio verò...ma all'inverso...quando il topo non c'è...i gatti e la gatte ballano :ghghgh:

:baby::rofl:

direi....la prima versione :cry:

ma perchè dici quando il topo non c'è?? era dietro l'obbiettivo :cry:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Ballava dietro l'obbiettivo?? :ghghgh:

No scherzo...era per dire :mad: salutami Ban Man lina

:ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO! :oops: ... o forse meglio dire buona notte? bè Insomma saluti a tutti voi... a pensarci bene in questo momento sarà il sonno... ma vorrei esser accanto alla bicca :confused: sentire il suo profumo vicino..Ma SoPrAtTuTtO ESSER SBRANATO NEL SONNO DA QUELLA BESTIOLINA CHE SI OSTINA A CHIAMAR GATTINO...Una cosetta pelosa con Zanne e unghioni nn può esser definito INO BICCA! ...a pensarci bene sta cosa andrebbe bene anche per alcune ragazze.. :rofl: (per quieto vivere sul fatto del voler esser vicino alla bicca stò scherzando come al solito.. quindi maligni silenzio i mie pensieri ora come ora son per un'altra persona.... smack a pensarci lei:) ORA O VADO A LETTO o MI CAMBIO E VADO A PESCA al luccio a spinning alle prime luci...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFA..... volevo andarmene a pesca e sarebbe anche il tempo ideale...pioggia...nebbia..e aumento della temperatura improvviso...

Una mamma per il luccio.... ma cribbio....cosi si presenta il "boschetto dietro casa"... immagino il lago a mezzora da casa mia "e più in alto"

:P mhà..... l'ideale sarebbe l'ora di pranzo... fra poco....appena dopo pranzo...2 ore e via... :ciao: ma riuscirò a uscire di casa?

img0957800x600mx6.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...