Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mamma mia che giorni che sto passando... vi sono mancato?

in realtà non scrivo perchè non voglio passare la media di 2 msg al giorno. :oops:

certo che ci sei mancato!! :ghghgh:

2 messaggi al giorno?? che bravo che sei!! :D io credo di essere ben oltre la media!! :gnam:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

chissa' se si riesce a fare un post senza scrivere nulla di nulla postando esclusivamente le foto

chi ci riesce?

:D

mi fa sempre ridere rileggerlo... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... silenziosi oggi.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

raccontami ancora cose in PM senza che fantasma sappia di cosa parliamo....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok... arrivato il PM

vado a leggerlo...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uauuuuuuuu

che PM intriganteeeeeee

wowowowowo

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella questa parita a due...

PALLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

(stoc)

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao_silvestro.jpg

Ciao belliiiii :ghghgh:

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manov ^^

Tutto bene?? Sto ancora invidiando il tuo tramonto spagnolo di ieri..... :D

Sbavvvvvvv :ghghgh:

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti puntino lo vedo abbastanza provato..:D

a casa mia si dice: dalle e redalle pure il biscotto diventa tarall'!! :oops:

Si va bè....il senso non era quello :gnam::ghghgh:

ciao_silvestro.jpg

Ciao belliiiii :ghghgh:

:DD

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Manov ^^

Tutto bene?? Sto ancora invidiando il tuo tramonto spagnolo di ieri..... :mad:

Sbavvvvvvv :gira:

ehehe vabbè dai consolati che oggi, nonostante i 21º, il cielo è stato grigio per cui nessun tramonto spettacolare! :fiorellino:

però devo ammetterlo....non riesco a trovare qualcosa da invidiare a Milano..:rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe vabbè dai consolati che oggi, nonostante i 21º, il cielo è stato grigio per cui nessun tramonto spettacolare! :fiorellino:

però devo ammetterlo....non riesco a trovare qualcosa da invidiare a Milano..:rolleyes:

Ieri mi hanno detto la moda....di Milano invidiano la moda...a me non interessa piu di tanto...

quindi concordo con te....

Se vuoi arrivare stressato e con i problemi cardiovascolari alla vecchiaia...con i polmoni neri direi che è l ideale....

Ciao RikY!!!!!!!!!!!! :gira:

[SIZE=5][COLOR=Purple][B][SIZE=3]"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
[SIZE=2][COLOR=RoyalBlue][SIZE=1]"La normalità ha 100 facce" - Anna Freud[/SIZE]

[/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/B][/COLOR][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi hanno detto la moda....di Milano invidiano la moda...a me non interessa piu di tanto...

quindi concordo con te....

Se vuoi arrivare stressato e con i problemi cardiovascolari alla vecchiaia...con i polmoni neri direi che è l ideale....

Ciao RikY!!!!!!!!!!!! :gira:

neanche a me interessa la moda per cui...:fiorellino:

io mi sono trasferita qui dopo 12 anni passati a Roma tra università e lavoro...non ce la facevo davvero più! Roma è meravigliosa ma è diventata ingestibile a livello umano. Adesso come adesso non sarei naenche capacae di tornarci a vivere! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ooooh::fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

foto178lb1.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed infine il mio saluto quotidiano.....

a domani bbelli

foto182nx8.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...