Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sarebbeora che anche tu facessi vedere i tuoi bei lineamenti, invece di criticare gli altri :DD

Bei lineamenti? oculista slaimer, oculista....

fantasmino..tu che tieni il conto... a che numero di foto ero arrivata?

caspita...manco tento di consolarti che tu subito ti coalizzi eh? :D

E poi te l'ho detto...foto appena mi fidanzo! e dato che per ora nessuna fanciulla si vede all'orizzonte....:weep:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

sfinava...una volta :(

te lo posso dire...i miei 53 sudatissimi chiletti si arruffano ogni volta che vengono derisi....:DD

Sapevo di donne molto sensibili... ma addirittura che ti arruffi per qualche parola di un fantasma mi sembra esagerato ... :weep:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo di donne molto sensibili... ma addirittura che ti arruffi per qualche parola di un fantasma mi sembra esagerato ... :DD

mica mi arruffo io :weep:

Ohi....e qui comincia la battaglia..dopo la guerra dell'ormone..la battaglia dell'arruffamento...

no, è sempre quella dell'ormone :D

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'azzecchi tu con la capra e io col rospo, scusa :weep:

hai ragione... la capra è la mia coinquilina...

ormai è tanto tempo che conviviamo che ogni tanto mi ci immedesimo...

mentre quello che ci azzecchi tu con il rospo.... (sei sicura che vuoi saperlo ? :D )

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciucciatissima tutina supersexy in pelle nera...stivalazzi tacco 14

ah beh io ci sono andata al mercato vestita così oggi!! :D

dovevi vedere come mi hanno guardato quando ho chiesto 2 Kg di banane, 1kg di cetrioli e qualche carota!! :ghghgh:

sono uscita col mio collega di lavoro...il cioccolatino di 43 anni per capirci...:rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si fa sera....

la brava massaia approccia di petto la preparazione delle pietanze per i propri cari...

e brava bravina infila il suo lustro camicino....indossa la retina per capelli...si lava accuratamente le bianche manine con sapone atossico e comincia ad impastare....

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

s'incaxxa...si strappa di dosso il grembiulino e ci salta sopra....prende la prima penna che le capita a tiro...la spacca...prende il tubicino con l'inchiostro...lo spacca e si inzacchera le mani....

si strappa la retina dalla testa e si ARRUFFA i capelli....corre in camera....si sfila l'abitino anni '50 con gonna plissettata si abbassa e da sotto il letto prende ina scatola tutta polverosa.....la apre....ciucciatissima tutina supersexy in pelle nera...stivalazzi tacco 14....altro che cena...massaia...mestoli....profumi delicati....'fanc....ehm...a tutto...!

:ghghgh: ehm...pomeriggio di ordinaria follia :DD

:D scusa, ma che ti ho fatto io:shock: :D:cold::D

:rofl::ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...