Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

ma perchè non rinominate il thread in "i cazzi nostri parte 2 ??? "

secondo me è più coerente....

hahahhaha ahhh che bello.. come sono antipatico...

:ciao:

per vedere quante persone non si fanno gli affari propri...

:ghghgh:

e secondo me ha ragione la manu.....

qui sopra...

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

no no.. pensa.. non ho più amici perchè li ho fatti fuori tutti a colpi di cose antipatiche...

prima ero simpaticissimo.. poi ho scoperto che non rendeva anche se apprezzata e allora ho deciso per la cosa opposta.

e poi non sono timido..

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuoco della passione. E lei si ustiona

Una notte d'amore con candele si trasforma in un incubo per una coppia di amanti padovani, 44 anni lei, 67 lui

PADOVA - Una romantica notte di passione trasformatasi in un incubo. I malcapitati? Una coppia di focosi amanti padovani, 44 anni lei, 67 lui: sono finiti all'ospedale per colpa di una serata un po' troppo hard. I due avevano preparato tutto per una serata "calda", ma le sole fiamme che hanno cominciato ad ardere sono state quelle sprigionate dalle candele che hanno "attecchito" l'abitino succinto di lei e anche una tenda di casa. I due avevano preparato tutto in un appartamento in città: luci soffuse, anzi candele dappertutto per rendere l'atmosfera più complice. Ma le fiammelle della passione hanno fatto presa sul vestitino della donna che inavvertitamente ha sfiorato le candele.

PROFONDE USTIONI - La signora è stata investita da una fiammata che le ha procurato profonde ustioni tanto da farla finire al reparto di Terapia intensiva dei grandi ustionati, l'uomo ha cercato di spegnere le fiamme e si è procurato lievi ferite. Intervento dei vigili del fuoco e delle ambulanze e la serata si è conclusa in ospedale.

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuoco della passione. E lei si ustiona

Una notte d'amore con candele si trasforma in un incubo per una coppia di amanti padovani, 44 anni lei, 67 lui

PADOVA - Una romantica notte di passione trasformatasi in un incubo. I malcapitati? Una coppia di focosi amanti padovani, 44 anni lei, 67 lui: sono finiti all'ospedale per colpa di una serata un po' troppo hard. I due avevano preparato tutto per una serata "calda", ma le sole fiamme che hanno cominciato ad ardere sono state quelle sprigionate dalle candele che hanno "attecchito" l'abitino succinto di lei e anche una tenda di casa. I due avevano preparato tutto in un appartamento in città: luci soffuse, anzi candele dappertutto per rendere l'atmosfera più complice. Ma le fiammelle della passione hanno fatto presa sul vestitino della donna che inavvertitamente ha sfiorato le candele.

PROFONDE USTIONI - La signora è stata investita da una fiammata che le ha procurato profonde ustioni tanto da farla finire al reparto di Terapia intensiva dei grandi ustionati, l'uomo ha cercato di spegnere le fiamme e si è procurato lievi ferite. Intervento dei vigili del fuoco e delle ambulanze e la serata si è conclusa in ospedale.

67 lui?...:ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..ho appena ricevuto in skype un saluto mooooolto gradito :oops:e un bacio che conservo con piacere...:gira: .....:ciao: .....

grazie!:ghghgh:

approposito....

Ciao a tutti!

ma ciao IMost!!!!!!!!!! ma dai..da quanto che non vedevo questo avatar simpaticissimo!!!!!

ma dimmi come va?...

io sono indafaratissima ora vi auguro

un buon pranzo!!!!!:ciao:

chicco ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ciao IMost!!!!!!!!!! ma dai..da quanto che non vedevo questo avatar simpaticissimo!!!!!

ma dimmi come va?...

Ciao Sandra! :ghghgh:

va tutto bene grazie!

Ultimamente sono un pò latitante da queste parti...:ciao:

noto che i membri sono aumentati!:ghghgh: ma...

quand'è che si organizza un "LENOSTREFOTOPARTE2 RADUNO"? << lancio la proposta a MrPoint:ghghgh: .

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooooo!!!

fedeeeeeeeee:love: ma dai che bell avatar personalizzato!!!!!!!!!:ghghgh::fiorellino::ghghgh::gira:

ma ciao IMost!!!!!!!!!! ma dai..da quanto che non vedevo questo avatar simpaticissimo!!!!!

ma dimmi come va?...

Ciao Sandra! :ciao:

va tutto bene grazie!

Ultimamente sono un pò latitante da queste parti...:ok:

noto che i membri sono aumentati!:ciao: ma...

quand'è che si organizza un "LENOSTREFOTOPARTE2 RADUNO"? << lancio la proposta a MrPoint:ghghgh: .

:baby:

ok daiii si si !!!

vado che ho il marito che arriva devo preparare il pranzo!!:(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiornooooo!!!

oh.. ma ciao! :bacino:

sai perqualchecaso se c'è qualche concerto jazz o blues a udine o dintorni sabato sera? Nu saccio che fare :bacino:

(PS: per ricambio di informazioni venerdi sera suona una cover band ufficiale dei dire straits al black stuff :bacino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi...mi aspettano 3 ore di corso di formazione....con le tre ore di sonno che ho sulle spalle c'è solo una cosa che posso dire: VOGLIO MORI'!! :bacino:

lavazzamanfrediokkkj1.jpg

embè?!? checcè?!?

fatte 'na tazzulella 'e cafè!

:bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella borsa... veramente! :gira:

:confused:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...