Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

1) prendi LU e la strozzi

2) vai a questo sito http://www.imageshack.us/ ... sulla parte destra c'è un bottocino dove ti chiede "sfoglia" li selezioni la foto da uplodare (attento a non imbrodarti :ghghgh: ), poi dai un'altra strapazzata a LU

3) spunta "resize image" e metti opzione 800x600... altra strozzatina alla LU

4) pigia il bottoncino in basso dove dice "host it" e mentre aspetti un'altra stretta di collo a LU

5)finito di caricare la pagina successiva ti darà una serie di link ... vai a fondo pagina e copia l'ultimo della lista ... prendi un cuscino e soffoca LU

6) con il link appena copiato vieni qui sopra clicca su replay e in alto nello spazio dove si può scrivere c'è un bottoncino con un paesaggio .. clicca li sopra e incolla il link che avevi copiato prima .... guarda alla tua destra e trovi una corda.... prapara un cappio e mettici il collo della LU dentro

7) pigia il tasto invia risposta.... per essere sicuro fai inghiottire una boccetta di barbiturici alla LU ...

perfetto ora hai postato una bellissima foto sul forum :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sottoscritto nel momento "dell'alloppo" del dopo doccia..... a momenti mi addormentavo....

Ho mai postato una foto con gli occhiali ??? Mi par di si...cqm eccola qua...... però vorrei rifarli... han qualche segnetto qua e la....

Solo mi piaccion questi uff :rolleyes::baby: Son leggeri...comodi...e mi piaccion "su di me"

Oltre a ciò vorrei comprar un'altro paio di orecchini...questi son quelli piccoli piccoli...ho anche i medi insieme alle varie barrette ecc.....quasi quasi compro i grandi ma chissà come staran :ghghgh:

img0934640x480pk9.jpg

Ciao a tutti :bangin: Come va? ora leggo i post passati... però prima ordino un pò che sembran passati gli UNNI...nelle mia stanza :ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

1) prendi LU e la strozzi

2) vai a questo sito http://www.imageshack.us/ ... sulla parte destra c'è un bottocino dove ti chiede "sfoglia" li selezioni la foto da uplodare , poi dai un'altra strapazzata a LU

3) spunta "resize image" e metti opzione 800x600... altra strozzatina alla LU

4) pigia il bottoncino in basso dove dice "host it" e mentre aspetti un'altra stretta di collo a LU

5)finito di caricare la pagina successiva ti darà una serie di link ... vai a fondo pagina e copia l'ultimo della lista ... prendi un cuscino e soffoca LU

6) con il link appena copiato vieni qui sopra clicca su replay e in alto nello spazio dove si può scrivere c'è un bottoncino con un paesaggio .. clicca li sopra e incolla il link che avevi copiato prima .... guarda alla tua destra e trovi una corda.... prapara un cappio e mettici il collo della LU dentro

7) pigia il tasto invia risposta.... per essere sicuro fai inghiottire una boccetta di barbiturici alla LU ...

perfetto ora hai postato una bellissima foto sul forum :ghghgh:

TI SEI SCORDATO DI "RICOPRIRE LA LU CON ABBBBBBONDANTE COLLA VINILICAAAA"

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora imparare a mettere le foto!!! Dovete darmi qualche istruzione... io e la tecnologia non adiamo molto d'accordo... Dai adesso ne metto una sul profilo... Dovrei riuscirci...

Domanda importante ... ma tu.. SEI ARRUFFATO ???

attento a come risponderai a questa domanda... ne va del tuo futuro sul forum :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda importante ... ma tu.. SEI ARRUFFATO ???

attento a come risponderai a questa domanda... ne va del tuo futuro sul forum :bacino:

:ghghgh::rolleyes::ghghgh::ghghgh:

@riky .... perchè sprecare così della colla ??? :rolleyes:

Mhh....perchè è alla base del "fai da te..." :ciao: i bimbi non seguivano art-attak? :bangin:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Son arruffato altrove :ghghgh::D

Che poi per me cosi son lunghi... i capelli...di solito son rasato a zero..quello è il max "che uso" ma sinceramente... mi pareva fatica dopo essermi fatto la barba... farmi anche i capelli oggi...

Son svogliato :shock: "vorrei una che mi si facesse" ...cioè...che "facesse me" no volevo dire...... LO FACESSE PER ME ECCO :(

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Son arruffato altrove :ghghgh::D

Che poi per me cosi son lunghi... i capelli...di solito son rasato a zero..quello è il max "che uso" ma sinceramente... mi pareva fatica dopo essermi fatto la barba... farmi anche i capelli oggi...

Son svogliato :shock: "vorrei una che mi si facesse" ...cioè...che "facesse me" no volevo dire...... LO FACESSE PER ME ECCO :(

Ma parli sempre di capelli mi auguro..non sono ancora le 22.30...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli sempre di capelli mi auguro..non sono ancora le 22.30...

Ma certo... :(

E tu come fai a sapere che la ragazza arriva alle 22:30?? :D:shock:

Ci serviam dalla stessa agenzia ? :D:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno con una foto del 15 settembre scorso.. piazza duomo, milano, all'infame mtv day.. io e un mio amico mentre tento di dargli supporto femminile:

eravamo evidentemente disfatti :ghghgh:

Mi duole dirlo, ma sei davvero bellina. :shock:

Anche se Sonik resta la donna più bella di italiamac:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Massaggiatrici giapponesi? :ghghgh:

Io ho richiesto "la parrucchiera".... verò è che san fare anche mille altre cose queste ragazze... son intraprendenti...hanno lo spirito delle manager... :shock:

Per i massaggi giapponesi provo a chiedere.... :(

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè certo...lui sicuramente si piastra di più....molto di più...altrimenti potrebbe sembrare uno dei cugini di campagnia...

Ok, ma qui si parla della suave donzella Frazeppelin, che tanti lutti addusse al cuor di Jimmy Page :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi duole dirlo, ma sei davvero bellina. :ghghgh:

Anche se Sonik resta la donna più bella di italiamac:ghghgh:

...amoooooore.. guarda che sono libera :(:shock:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come, mi tradisci così? :ciao:

uhmmmm... no.. se te offri più cash io torno da te :DD

:lol:

'sera gentaglia.....

Gentaglia acchì?

siamo persone rispettabili, noi... :ciao:

uuuuuooooooooèèèèèè 0270.gif giiiraaaa...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVAI..... l'ho trovato!!!!! E son 3 giorni lo cerco

:ciao::ghghgh::ciao:

Il mio cappellino preferito... :D Con l'aquilotto e la scritta St.Pertsburgh... e 1878 ecc... dall'altra :lol: Preso in un negozio di Firenze un paio di anni fà :DD

senzatitolo3fu9.jpg

c'era anche bianco ai tempi....ma sarei stato sempre a lavarlo :D

senzatitolo37640x480qd3.jpg

Però non doveva esser male :D va bellini siam in negativo io e il mio cappello :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonik, ma quello svitato nell'avatar sei tu?

forse che si.. e se noti bene la dimensione del cranio (nonchè cervello in esso contenuto) è rimasta UGUALE ad adesso che ho 20 anni... :ciao:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...