Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E tu lega un cucchiaio di yogurt alla macchinetta fotografica! :P

bellissimo yum yum:love:

00036027.gif L'avatar gggghiusto proprio :angioletto:

Dio mio perdio! Di nuovo il sosia di Mr. come insegnante :D

:bangin:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Bicca.... notte a tutti....

Devo dire son contento stasera...dormo felice....finalmente ho chiuso una cosa di lavoro...firmato il "trasferimento" definitivo della licenza....

Cavolo...è da natale dello scorso anno che "siam dietro a stò cosa" che lento lo stato...

Che bello..... :angioletto: oggi va bene...doman...vedremo...aspetto a giorni un altro responso importante.... e sarò un pò teso...

Ma ora mi godo questo momento...

E in più dal lato personale......bè...ho visto "qualcosa davvero bello" intorno a due occhi stupendi questa sera ...qualcosa che..mi piace come parla..come si pone... e come "E'" ammetto è mui carina :bangin: stasera son allegro

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

b31115ar2.gif

a...TUTTI

BImbettina un fiorellino gigante rosa profumato e delicato per te!!!!!!!!!!!!!!:ciao:;)

Fantasma :fiorellino:spero che stanotte tu abbia dormito che il maialino stia meglio. (stamattina sto preparando le targhettine micro da allegare a angioletto ed orsetto per i tuoi bimbi)

chicco :fiorellino:spero la tua giornata sia migliore di quella di ieri ..holetto che sei andato a letto a pezzi..

Mano :fiorellino:il tuo dito spero faccia meno male

si riky mi piace cambiare avatar spesso fosse per me lo cambierei ogni giorno dipeso dallo stato d animo..ma il tempo è quello che è...:ciao:

Chicco,Janet,Mer,Bic,Limonegiallo,gotha ......Soniiiiiiikdaglismailinibellissimi!!!

a tutti auguro buona giornata!!!;)

ps; io son cotta sveglia dalle 6 steso biancheria e imbastito qualche lavoretto..ora dormo in piedi..e son:shock: le 8 e mezza....:ciao:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! ;)

bellissimo yum yum:love:

Eheheh grazie :ciao: E' vero, è proprio un tesorino. Gli voglio un mondo di bene :ciao: ... anche quando mi apre la custodia dello Shuffle oppure si sdraia sopra al MacBook ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! :zzz:

Eheheh grazie ;) E' vero, è proprio un tesorino. Gli voglio un mondo di bene ;) ... anche quando mi apre la custodia dello Shuffle oppure si sdraia sopra al MacBook :ciao:

ciao stone..chiedo venia nei saluti ti ho scordato...è che per me tu sei "musica"...."ottima musica"!:ciao::ciao:;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dài sandra sei troppo gentile... :ciao:

;)

e perchè?.....ogni volta che si parla si musica tu sai sempre consigliare :gira:ottima musica...e poi mi piace il tuo modo di porti..forse non ci saremo scritti molto ma leggo.. e...osservo molto.....;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

una canzone meravigliosa per tutti voi! ;)

La adoro questa canzone dei Beatles! E non avevo mai sentito questa stupenda versione del Sommo George! :ooooh:

Grazie mano! :ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio con un altro video che non tutti conoscono...

George Harrison e Paul Simon al "Saturday Night Live" suonano "Here Comes The Sun" (e dopo anche "Homeward Bound")... una performance da pelle d'oca!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio con un altro video che non tutti conoscono...

George Harrison e Paul Simon al "Saturday Night Live" suonano "Here Comes The Sun" (e dopo anche "Homeward Bound")... una performance da pelle d'oca!

..vedi che poi ho ragioneeeeee questa è bellissimaa....:ciao:;)

erano davvero altri tempi....cmq.....;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

c è uno sopra di me che sta usando il trapano...;).mmmmm......:ciao:

sarà che sono abituata alle quiete della campagna....:ciao:

e quii al massimo abbaia qualche cane...o passa qualche moto che va a fare cross

sull argine del tagliamento...

o sono io che sto diventando insopportabile...:ciao: può essere ..può essere....;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sotto da me stanno facendo dei lavori che vanno avanti da una vita...

Un giorno di questi... :)

quando hai finito passami.:fiorellino:.:fiorellino::mad::ghghgh:......ci siam capiti!!!!!!!!!;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

Mamma mia fanno un rumore martellante! C'è più tranquillità al lavoro!! ;)

pensandoci...:ghghgh:è incredibile come queste coincidenze ci accomunano....

mmmmmmmm :mad::mad::mad:aiuttooooooooo ora vado su.....e io che sonouna pacifica...(in teoria)...:)

:fiorellino:

ps. cambiando discorso che facolta fai?

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...