Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

vanno bene anche giornali vecchi.....

'ngiorno fantasma.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Abbiam pensato tutti la stessa cosa a quanto pare ;) fanta...mi hai battuto sul tempo perchè è arrivata una cliente.... azzz....era altissima 30 cm più di me ;)

PS: giorno Punto :rolleyes:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alta 1, 65

;)

se non meno.....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando parte il mac... avendo installato bootcamp come posso scegliere quale partizione far partire ?

ma ti sembrano domande da fare in forum di questo tipo?

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io correrei pure mia dolce Lu...ma ho all'attivo 20 euro sul conto...:rolleyes:

:rolleyes:

:rolleyes: questa cosa del "dillo tu" mi inquieta

noon ti seeentoooooo :ghghgh:

si vede che non conosci la LU :love::hihihahahehe::baby:

straquoto

:ciao::ghghgh::ciao::ghghgh::) Ma dai è un happy hippo molto effemminato...cioè no spetta...volevo dire femminile :oops::ghghgh:

Cmq...apparte le battute....anzi no forse è meglio che non dica cosa mi ricorda l'avatar della lu...mi vergogno :baby::oops::)

Lo dico?

No......................

o forse.................

Ma si dai..............

A me ricorda.... il volto di una di quelle ballerine sopra i "carion" (si scrive cosi?) quelle con il tutù la gambetta piagata....le braccia alzate sopra la teta.....e il volto girato....

Ecco quel volto lo vedo su una ballerina messa in posa :oops::oops::oops::oops:

idiota eh? ora non dite che è "happu hippo con il tutù della reclame"...che non è vero

ihihi...senza tutù ;)

anche a me ricorda le ballerine...oppure sta facendo la danza del ventre al suo uomo..

...come sopra

;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

mollicone....

;)

e stasera stai attento...ci sono i vampiri in giro :rolleyes:

gia'....

so io che vampiri

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alta 1, 65

;)

;) Son mica fungo....

se non meno.....

:rolleyes:

dici che riky non portava i tacchi ? :rolleyes:

:rolleyes: Non amo il tacco....fà male... e cmq "son ben...tata tata" 1,75 :ciao:

Quando lo si becca in capoccia :ciao:

ma ti sembrano domande da fare in forum di questo tipo?

:ghghgh:

Sottoscrivo.... Punto for president!!!! :love:

non riesco più a far partire il mac ...

Ma la benza c'è? ^___^

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

noon ti seeentoooooo :rolleyes:

ihihi...senza tutù ;)

...come sopra

;)

Azz..... lo diceva sempre anche una mia Ex :love::baby::ciao:

......sai...abitava in zona "mal coperta" dai gms.... :rolleyes::ghghgh::rolleyes:

Per il tutù....non chiedo :ciao: posso immaginare.... il tutù era già sul lampadario insieme a altro :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...quindi adesso sei in casa a goderti l'assoluta supremazia? Organizzi una festa? Posso portare un barilotto di birra?

dai...così puoi finalmente utilizzare i braccioli che ti avevamo mandato

:fiorellino:

ciao icchibello...ma 'sta foto?

bisogna mandarti un modulo di richiesta timbrato e bollato?

;)

@mr....i vampiri....mordono...:ciao:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...