Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
catastrofico no. Sto lavoricchiando, guardo "In none del Papa Re" con Manfredi, vevucchio birra, finisco di controllare altri film e adesso mi piglio anch en acioccolata (belga) dal frigo. Tiè.

noooooooooo la cioccolataaaaaaa nooooooooo!! :) ho finito pure la nutella e fino a fine mese non la posso comprareeeeee!! :rofl:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo la cioccolataaaaaaa nooooooooo!! :) ho finito pure la nutella e fino a fine mese non la posso comprareeeeee!! :rofl:

:weep: La nutella fa male....

insomma.. fa maaaaleeee! M. A. L. E. !!!! :mad::mad:

:ciao:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo la cioccolataaaaaaa nooooooooo!! :) ho finito pure la nutella e fino a fine mese non la posso comprareeeeee!! :weep:

E che devo dire io che sto mangiando tre fette di torta al cioccolato da 3 giorni, e ancora questa non finisce? uff....e non trovo nessuno che la mangia insieme a me...mah...:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ai nuovi arrivati.

grazie Icchi :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: La nutella fa male....

insomma.. fa maaaaleeee! M. A. L. E. !!!! :ciao::mad:

:P

si cazzarola, hai ragione Ale....:shock: fa malissimo :gira: ma...ma...quanto è buona??? :weep:

Ma..sbaglio o ti vedo cambiato?? :)

E che devo dire io che sto mangiando tre fette di torta al cioccolato da 3 giorni, e ancora questa non finisce? uff....e non trovo nessuno che la mangia insieme a me...mah...:rofl:

:P 'attivo...

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma..sbaglio o ti vedo cambiato?? :rofl:

beh.. non molto.. lo stile di guida c'è.. i capelli quasi, gli occhi i miei sono verdi.. anche io sono abbastanza iceman (il che conferma in parte che il ghiaccio si scioglie nell'alcool :ghghgh) .... :)

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. non molto.. lo stile di guida c'è.. i capelli quasi, gli occhi i miei sono verdi.. anche io sono abbastanza iceman (il che conferma in parte che il ghiaccio si scioglie nell'alcool :ghghgh) .... :rofl:

non vorrei passare per la solita..ma secondo me ti sei molto più caruccio! :)

Caspita Mano....però neanche io pensavo di essere così in alto.....

un altro pizzico e superi il conte di Calvour!! :weep:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...