Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io ce le ho antistress le orecchie!! :rolleyes:

non mi ricordo Lu...le hai stropicciate un pò le mie orecchie quando ero lì? ;)

nu...non le ho stropicciate.....mannaggina....vieni subito qui...prenota il volo....domani mattina mi trovi sotto l'aereo per stropicciartele...(ohps...mi sono accorta del doppio senso...scusate...non era voluto)...stropicciarti le orecchie :D

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

nu...non le ho stropicciate.....mannaggina....vieni subito qui...prenota il volo....domani mattina mi trovi sotto l'aereo per stropicciartele...(ohps...mi sono accorta del doppio senso...scusate...non era voluto)...stropicciarti le orecchie :ghghgh:

insomma mi toccherà tornare nel nordest prima o poi...tra limonegiallo e le sue cene e dare a te la possibilità di stropicciarmi le orecchie...non posso lasciarvi così!! :ghghgh:

(allora forse me le hanno stropicciate puntino e bic?? o forse al raduno?? caspiterina devo smetterla di farle stropicciare da tutti!! :ciao:)

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non posso essere io?

Perchè innamorarsi di una ragazza copertina è più gestibile che conoscerla anche solo in un forum. Spero tu abbia un porto d'armi per quegli occhi li, che fa male al cuore anche solo sbirciarli di sfuggita da tanto sono belli...

Diciamo che la foto è venuta particolarmente bene? si? :ciao:

:ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè innamorarsi di una ragazza copertina è più gestibile che conoscerla anche solo in un forum. Spero tu abbia un porto d'armi per quegli occhi li, che fa male al cuore anche solo sbirciarli di sfuggita da tanto sono belli...

Diciamo che la foto è venuta particolarmente bene? si? :ciao:

:ghghgh:

Ma che dici? attento Rosso...va che c'è un topo di una novantina di chili che legge...e segna...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...detta dopo le 22.30 in una stanza con petali di rosa e candele profumate...tale frase assumerebbe ben altri significati...

Arrrrrgh! esci da questo corpo! vai via, ormone maledetto!

ma come?? ancora non hai afferrato il concetto che ogni ora è quella giusta?? :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che dici? attento Rosso...va che c'è un topo di una novantina di chili che legge...e segna...

non ci posso fare niente, meglio essere se stessi, almeno hai la certezza che se tutti ti tradiscono, tu ti sarai rimasto fedele :ciao:

...

ma... il topo di una novantina di chili??? Fantasma mi suggerisce che tu stia parlando di applelina!!!! NON avrà mica ragione!? :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

vado via..

ragazzi non vi sto + dietro...

ciaoooooooo

:ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci posso fare niente, meglio essere se stessi, almeno hai la certezza che se tutti ti tradiscono, tu ti sarai rimasto fedele :DD

...

ma... il topo di una novantina di chili??? Fantasma mi suggerisce che tu stia parlando di applelina!!!! NON avrà mica ragione!? :ciao:

il topo di una novantina di kg ( se si è messo a dieta :ciao: ....... eccolo il ban... lo sento arriva... ) è un admin ....

quindi attento :ghghgh:

ma visto che tanto il ban tra poco cadrà sulla mia testa... Appleina.... quanto sei bona :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...