Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Prima di tutto per Doppia_A...ehm ci posteresti una foto un pò più completa....vabbè il cielo romatico, vabbè la morosa che si autocensura...ma noi vogliamo vedere te!! :ghghgh:

la domanda seria è: vi è mai capitato di conoscere una persona con la quale state benissimo insieme, vi ci divertite da morire, ci ridete tanto, vi accorgete che però fisicamente non è il vostro tipo ma che nonostante questo...si beh...ecco...un paio di colpetti glieli dareste? :rofl:

sono seria...:DD

In effetti sì.

(Ma immagino che non prenderai mai in considerazione la mia opinione...da come sto messo male io.....ormai sto al punto "basta che respiri) :ghghgh:

Ok, ora è simpson time. A dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

quello di cui parli si tratta di una patologia meglio nota come:

voglia di tromb@re

:ghghgh:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto per Doppia_A...ehm ci posteresti una foto un pò più completa....vabbè il cielo romatico, vabbè la morosa che si autocensura...ma noi vogliamo vedere te!! :ghghgh:

Occhio che è venuto qui per un'oscuro scopo... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[serio on]

L'amore, lo faccio più con il cervello che con il corpo, quindi se una persona mi intriga neurologicamente parlando, di colpi ne darei anche più di due

mentre se faccio sesso... non cerco neuroni.. ma cerco "pelo" e quindi se non parla è meglio :ghghgh:

[serio off]

e mano.. spero che non sia il fratello della tua amica ... altrimenti capisco bene perchè vuole cambiare casa :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che è venuto qui per un'oscuro scopo... :ghghgh:

oddio mi hanno scoperto! Ora dovrò usare uan cortina fumogena per sparire nell'ombra!!

Dai scherzi a parte messa cosi sul serio sembra che sia qui a tender tranelli......:ghghgh:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sì.

(Ma immagino che non prenderai mai in considerazione la mia opinione...da come sto messo male io.....ormai sto al punto "basta che respiri) :DD

Ok, ora è simpson time. A dopo.

certo che ti tengo in considerazione!! :)

quello di cui parli si tratta di una patologia meglio nota come:

voglia di tromb@re

;)

no, per quella non mi serve che sia simpatico...;) per soddisfare quello basta moooooolto ma mooooooooolto meno! e`per di più non sono manco il tipo!

Occhio che è venuto qui per un'oscuro scopo... :DD

:shock: e io che pensavo che fosse tornato per restare....:rofl:

tanto io l¡ non ci vadooooooooooo :)

[serio on]

L'amore, lo faccio più con il cervello che con il corpo, quindi se una persona mi intriga neurologicamente parlando, di colpi ne darei anche più di due

mentre se faccio sesso... non cerco neuroni.. ma cerco "pelo" e quindi se non parla è meglio ;)

[serio off]

e mano.. spero che non sia il fratello della tua amica ... altrimenti capisco bene perchè vuole cambiare casa :baby:

non è il fratello della mia amica ....:ghghgh:

è proprio quello il fatto...è un'attrazione di cervello...non che sia razionale...anzi razionalmente questa persona fisicamente non mi attrae ma ci sto talmente bene che mi piace....:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al punto che basta che sia calda...

e se è fredda... mi va bene pure riscaldata al microonde

:rofl:

:ghghgh:

oddio mi hanno scoperto! Ora dovrò usare uan cortina fumogena per sparire nell'ombra!!

Dai scherzi a parte messa cosi sul serio sembra che sia qui a tender tranelli......:DD

beh dipende da te far capire se sei qui a tendere tranelli o altro! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto per Doppia_A...ehm ci posteresti una foto un pò più completa....vabbè il cielo romatico, vabbè la morosa che si autocensura...ma noi vogliamo vedere te!! :angioletto:

la domanda seria è: vi è mai capitato di conoscere una persona con la quale state benissimo insieme, vi ci divertite da morire, ci ridete tanto, vi accorgete che però fisicamente non è il vostro tipo ma che nonostante questo...si beh...ecco...un paio di colpetti glieli dareste? :oops:

sono seria...:baby:

Si chiamano trombamici. Sono gli amici dei tempi bui, quei morosi che non sono morosi e non capisci perchè...ma la botta ogni tanto ci sta bene, ma non è obbligatoria. A volte diventano morosi, ma quando sono morosi dopo non (ap)pagano più.... misteri della vita...

c'è caso che se con questo hai una effettiva affinità intellettiva, il paio di colpetti possano essere davvero meritevoli.

[serio on]

L'amore, lo faccio più con il cervello che con il corpo, quindi se una persona mi intriga neurologicamente parlando, di colpi ne darei anche più di due

mentre se faccio sesso... non cerco neuroni.. ma cerco "pelo" e quindi se non parla è meglio ;)

[serio off]

e mano.. spero che non sia il fratello della tua amica ... altrimenti capisco bene perchè vuole cambiare casa :ghghgh:

Il fatto che lo fai più col cervello che col corpo significa che fisicamente... si .. insomma... ugn'a'fai? ;)

Forse troppa nutella fa quell'effetto...:ghghgh:

Io sono al punto che basta che sia calda...

e se è fredda... mi va bene pure riscaldata al microonde

:cry:

io ieri... (2) :groupwave:

Auguro a tutti i presenti del gruppo una bottarella o due entro i prossimi due giorni.. di vero cuore :baby: mi sa che cen'è bisogno... :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello il fatto...è un'attrazione di cervello...non che sia razionale...anzi razionalmente questa persona fisicamente non mi attrae ma ci sto talmente bene che mi piace....:baby:

l'attrazione di cervello è la più pericolosa.. dovresti saperlo meglio di me... è capace di farti impazzire anche se non ti è vicino... (parliamo del passato :ghghgh: )

quindi... perchè non buttarti, o anche tu fai come danielito e hai paura di rovinare un amicizia ???

p.s.

Lui si sta divertendo ora :angioletto:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby:

in ogni caso cara Manovella mi sa che non ho molte foto mie sottomano....

ho tutto in un HD esterno che non ho qui....

cmq sta festa ormonale quando comincia?

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

la relazione con la mia ragazza è cominciata così..... sane bottarelle e poi taaaaac morosi...

non direi che sia finita la passione però!:baby::sbav::angioletto::sbav::ghghgh::sbav:

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mi hanno scoperto! Ora dovrò usare uan cortina fumogena per sparire nell'ombra!!

Dai scherzi a parte messa cosi sul serio sembra che sia qui a tender tranelli......:ghghgh:

:baby:

Dai, in fondo è vero che di là (dove ogni tanto vado...) si sta spesso a spalare un di m...a nei confronti di IM...

Però se sei qui per tuo puro piacere, ben venga... :angioletto:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamano trombamici. Sono gli amici dei tempi bui, quei morosi che non sono morosi e non capisci perchè...ma la botta ogni tanto ci sta bene, ma non è obbligatoria. A volte diventano morosi, ma quando sono morosi dopo non (ap)pagano più.... misteri della vita...

c'è caso che se con questo hai una effettiva affinità intellettiva, il paio di colpetti possano essere davvero meritevoli.

no, non è il caso di un trombamico...i tempi bui durano da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaanto tempo....ne avrei potuti avere a kg di trombamici se avessi voluto...ma non è quello che cerco...di 'na botta e via è pieno il mondo! :baby:

l'attrazione di cervello è la più pericolosa.. dovresti saperlo meglio di me... è capace di farti impazzire anche se non ti è vicino... (parliamo del passato :oops: )

quindi... perchè non buttarti, o anche tu fai come danielito e hai paura di rovinare un amicizia ???

p.s.

Lui si sta divertendo ora :ghghgh:

no, io credo di aver più paura di innamorarmi...:ghghgh: ma sta oer andare via....

:angioletto:

in ogni caso cara Manovella mi sa che non ho molte foto mie sottomano....

ho tutto in un HD esterno che non ho qui....

cmq sta festa ormonale quando comincia?

e vabbè aspetteremo l'HD esterno...:ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che lo fai più col cervello che col corpo significa che fisicamente... si .. insomma... ugn'a'fai? ;)

Forse troppa nutella fa quell'effetto...:angioletto:

Il problema che io sono incorporeo... se trovo una che gli piace solo come lo descrivo "l'atto" la faccio impazzire.. :ghghgh:

io ieri... (2) :groupwave:

:baby::mad::cry:

Ti auguro che le tue (2) botte si concretizzino in altri (2) figlioli :oops:

Auguro a tutti i presenti del gruppo una bottarella o due entro i prossimi due giorni.. di vero cuore :baby: mi sa che cen'è bisogno... :ghghgh:

a me basta farla "io"... dgli altri chissene frega :ghghgh:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io credo di aver più paura di innamorarmi...:baby: ma sta oer andare via....

Cara Mano... a te decidere se vale la pena fare solo sesso nella vita... o tornare a fare l'amore :ghghgh:

La paura c'è sempre... ma anche quella paura fa parte del gioco del conoscersi "biblicamente"

e ora basta... già 3 volte oggi sono stato serio.... :angioletto:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i deboli di Quore :baby:

pict16572zh1.jpg

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5b/Funkymicio.gifiMac G4 17" 1,25Mhz 1.256 GB iSight Mighty Mouse iSub/TAM con 128 + Mouse nero ADB/Performa 5260/Performa 5500 Nerone/2 Machintosh Classic 1 Mega/G4 Cube 768 casse + Airport iSub e monitor ADC 15"/Apple Newton 2100 + Emate 300/iPod Shuffle 1°G 1GB+ iPod Nano 4GB Algida Edition

[

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è il caso di un trombamico...i tempi bui durano da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaanto tempo....ne avrei potuti avere a kg di trombamici se avessi voluto...ma non è quello che cerco...di 'na botta e via è pieno il mondo! :baby:

no, io credo di aver più paura di innamorarmi...:baby: ma sta oer andare via....

e vabbè aspetteremo l'HD esterno...:angioletto:

Io penso che non bisognerebbe mai aver paura di innamorarsi ;) le cose vanno vissute finché ce n'è...

Il problema che io sono incorporeo... se trovo una che gli piace solo come lo descrivo "l'atto" la faccio impazzire.. :ghghgh:

:ghghgh:

:cry::mad:;)

Ti auguro che le tue (2) botte si concretizzino in altri (2) figlioli :oops:

Caro, vieni qui... AddEmoticons0055.gifAddEmoticons0055.gif

...e se sei incorporeo vedrai che solo come ti descrivo l'"atto" di accoltellarti ti faccio soffrire :ghghgh:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bon dai..per calmare manovellaus....

però ho solo queste dove mi si vede meglio... la morosa lho censurata perchè è troppo bella...poi me la rubate :baby:

cimg0500ky3.jpg

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

bon dai..per calmare manovellaus....

però ho solo queste dove mi si vede meglio... la morosa lho censurata perchè è troppo bella...poi me la rubate :angioletto:

cimg0500ky3.jpg

accidenti...che pigiama flash.. :baby:

“Per quanto ci sforziamo di migliorarci, saremo sempre pieni pieni di difetti...

pertanto l'unico difetto che non possiamo permetterci è l'intransigenza.â€

chiccorosso@email.it

Link al commento
Condividi su altri siti

bon dai..per calmare manovellaus....

però ho solo queste dove mi si vede meglio... la morosa lho censurata perchè è troppo bella...poi me la rubate :angioletto:

cimg0500ky3.jpg

la tua ragazza è bellissima...

peccato che abbia quel neo sulla faccia :baby:

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

la tua ragazza è bellissima...

peccato che abbia quel neo sulla faccia :baby:

hahah sarebbe inquietante!

[COLOR="DimGray"][B]Sono il signor Wolf. Risolvo problemi[/B]
[/COLOR][url=http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=283345][COLOR="DarkOrchid"]Serendipity[/COLOR] [COLOR="Black"]cercavi altro, hai trovato noi[/COLOR][/url]
[url=http://mrdoppia.deviantart.com/]my gallery[/url]

[SIZE="3"][B][FONT="Impact"][COLOR="Silver"]BF[/COLOR][COLOR="Magenta"]FC[/COLOR][/FONT][/B][/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...