Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
magari c'è lei dentro........;)

cmq benvenuto anche da parte mia:fiorellino:

miciotta:love: ciao! passata del tutto la febbre?

alam bicco...ho bisogno di te.....

lunedì sono qui...a un congresso...

http://www.meetmilano.expocts.it/?id=MTEtei16LWl0YSAg&popup=si

mi serve il bicca style!!!

;)

trova il modo...trova la bicca che è in te e consigliami...abbigliamento...scarpame...gingilli e ninnoli....mi porto un borsone/zaino 24h in pelle marrone...quindi su quei toni....ci sarà tv e arie, quindi niente righe o quadretti immagino....bicca torna!!!!!!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

a fantasma non lo saluto che a me la nutella non la dà mai!:ciao:;)

Da quando ho scoperto che sei Bicco col cavolo che ti do la ;)

qualche pensierino lo avevo fatto fino a quando eri Bicca :ciao:

e poi ti immagine che schifezza uscirebbe dall ALAM BICCO ... un estratto di :angioletto: a 40°

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai bisogno di niente per attirare l'attenzione su di te ;)

dici che una sballonzolosa rompiscatole e invadente come me si fa notare? acc....allora mi munirò di sacco di tela....

no no...mi serve bicca delle superbicche per affrontare i mostri!

in alternativa anche un puntino style versione gonna...tanto lo so che per l'occasione riuscirò a farmi prestare gli occhialoni rossi

;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte ieri tornando a casa...mi hanno fatto tanta simpatia ;)

img7335rm0.jpg img7336qs8.jpg img7337zk9.jpg

:angioletto:

ma sono bellissime quelle faccine.....

lo sai che alla ex scuola elementare del mio principino hanno deciso di mettere gli emo come voti ;) (solo nelle classi prime)

dalla faccina felice a quella tanto tanto arrabbiata....con tutte le sfumature in mezzo!

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

fatte ieri tornando a casa...mi hanno fatto tanta simpatia :sbav:

img7335rm0.jpg img7336qs8.jpg img7337zk9.jpg

:ciao:

nooooooooooooooooooooooo quello abbattuto è dolcissssssimo........
Da quando ho scoperto che sei Bicco col cavolo che ti do la :ghghgh:

qualche pensierino lo avevo fatto fino a quando eri Bicca :oops:

e poi ti immagine che schifezza uscirebbe dall ALAM BICCO ... un estratto di ;) a 40°

:ciao:

:ghghgh:

:ghghgh:

buongiorno a tutti!!!:ciao:

Anzi... a una no!!:ciao:

che bello hai salutato anche bicco!!!!

lo sapevo che bicco ti stava simpatico:gira::ciao:

Non hai bisogno di niente per attirare l'attenzione su di te ;)

verissimo

però lu ricorda che il fantasma fa un sacco di battute.........

secondo me intendeva "con addosso niente"!!

quindi:bottom: di nuovo

alam bicco...ho bisogno di te.....

lunedì sono qui...a un congresso...

http://www.meetmilano.expocts.it/?id=MTEtei16LWl0YSAg&popup=si

mi serve il bicca style!!!

:baby:

trova il modo...trova la bicca che è in te e consigliami...abbigliamento...scarpame...gingilli e ninnoli....mi porto un borsone/zaino 24h in pelle marrone...quindi su quei toni....ci sarà tv e arie, quindi niente righe o quadretti immagino....bicca torna!!!!!!

mi piace l'idea!!

ma è vero sei bellissima già di tuo, non hai bisogno di alan bicco,

ma se vai a fare shopping ti accompagno!!:):sbav::ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno giorno.. anche ad alfonso il fantasma immaginario ;)

io mi ci vado a fare 2 giorni in montagna per rifugi mi dicono.. non posso romper le palle su italiamac :ghghgh: chissa se a 2000metri ce l'ADSL..magari il wimax austriaco o svizzero :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa...io mi sono dovuta trasferire qui per far smuovere le chiappe a qualcuno per venire a trovarmi!! ;)

.....???

giorno giorno.. anche ad alfonso il fantasma immaginario :ghghgh:

io mi ci vado a fare 2 giorni in montagna per rifugi mi dicono.. non posso romper le palle su italiamac :ghghgh: chissa se a 2000metri ce l'ADSL..magari il wimax austriaco o

svizzero :ghghgh:

buongiorno Sonik-troppo-ordinato.

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro anch'io sarò a milano lunedi..

alam bicco...ma se passi zona fiera alle 11....e ti tagli i baffi....ti do un bacio come si deve ;)

(dici che questa ipotesi potrebbe provocare qualche battutina?:ghghgh:)

ho optato per un vestitino di maglina più o meno '70 con disegni strani bianchi e viola su base blu...stivali marroni e spolverino di velluto beige...quello della foto che non mi avete poi tanto filato....e soprattutto occhialoni anni '70 (che devo trovare....)...il borsone di pelle....niente orecchini e collane...orologio breil metallo/viola...e chanel 5 :ghghgh:

e come diceva bicca...chiccosissima....me la sto già tirando... 8)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaarhhhhhh

foto752copiasu7.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmmm

scusate....

B U O N G I O R N O

foto757copiazo7.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio...... ma io dovrei lavorare.....

foto761copiaih2.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooo

foto760copianl0.jpg

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...