Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

vengo anch'io sonik....

ho appena svuotato il mio conto corrente

soldiir0.jpg

Shot with K750i at 2007-07-05

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

uhm...allora te ti prendi deanera (se gli porti un amica->gratis) ... mi dispiace.. :P :D :P

poi quando legge si incaxxa :DD si scherza :D :D

comunque tigerx è talmente secsi che se va a pu**ane con 50 euro torna a casa con 200€ ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiger che dici te non vai in vacanza, io pago metà meccanico e andiamo a pu**ane un 10 gg di fila? :D portiamo anche DeaNera che ci aiuta a scegliere :DD:D

2001765730541495373_rs.jpg

EDDAJE! Così ce li spendiamo bene. :P

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...allora te ti prendi deanera (se gli porti un amica->gratis) ... mi dispiace.. :( :P :DD

poi quando legge si incaxxa ;) si scherza :P :D

comunque tigerx è talmente secsi che se va a pu**ane con 50 euro torna a casa con 200€ :D

No sennò oggi mi mena. :D :D

Non ho bisogno di andare a pu***ne io. u.u :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm...allora te ti prendi deanera (se gli porti un amica->gratis) ... mi dispiace.. :P :D :P

poi quando legge si incaxxa :DD si scherza :D :D

comunque tigerx è talmente secsi che se va a pu**ane con 50 euro torna a casa con 200€ ;)

uhm.... sexyTiger

si si

uomotigrejp8.jpg

Shot at 2007-07-05

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... sexyTiger

si si

uomotigrejp8.jpg

Shot at 2007-07-05

MAUAHAMUAHAAHAUAH! :D :D

Magari avessi quel fisico li! :P

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è fatta..

io NON pago il meccanico, prendo la flex e buco il telaio sotto cosi andiamo a puttane tipo flinstone con la macchine a piedi, poi te con la tua bellezza ricaverai i soldi per farla aggiustare e la riporto dal meccanico.. :DD:D

cosi ci divertiamo tutti :D

vuoi venire anche te frazeppelin? vuoi diventare la 98° moglie di un arabo e contribuire? :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è fatta..

io NON pago il meccanico, prendo la flex e buco il telaio sotto cosi andiamo a puttane tipo flinstone con la macchine a piedi, poi te con la tua bellezza ricaverai i soldi per farla aggiustare e la riporto dal meccanico.. ;) :P

cosi ci divertiamo tutti :D

vuoi venire anche te frazeppelin? vuoi diventare la 98° moglie di un arabo e contribuire? :DD

Io invece sono convinto che con la tua bellezza riesci a ricavare una bella ferrari. :D :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh... ma a me andrebbe anche bene essere la prima e unica moglie di harry d'inghilterra, siinceramente :D

Troppo scontata... non è meglio Elton John? Anche se è gay penso ci stia dai! :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmh... ma a me andrebbe anche bene essere la prima e unica moglie di harry d'inghilterra, siinceramente :D

naaa troppo SNOB..

te ci vuole questo:

plumbig.gif

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi lui è stato il mio primo allievo di chitarra:

jimi_hendrix-bag.jpg

Che ve ne pare?

E lui è stato bocciato da me:

Waters12giugno1971.jpg

E quindi è passato al basso! :D

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio primo allievo.....

pero' l'ho cacciato perche' era lento e si inceppava nelle scale...

troppo scoordinato

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER DEA :DD

2003562237764213640_rs.jpg

:D

il mio micietto è piu nero :P

(ho il segno in testa non perchè ho preso una testa :D ma perchè avevo la fascetta per sti cazzzo di capelli looonghi.. )

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio allievo

presentationmozartxk3.jpg

gli ho insegnato io a fare i cioccolatini a balotta viennesi

gli hai insegnato a mangiarli tu....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

sandruzzabbella

:ciao:

ps

conosci per caso qualcuno che vende anelli e collanine fatte a mano?

:gira:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

commento:...pensavo,.,,,

ma siete troppooooo fuori ...tra Bic e Mr P...non saprei...:ciao:

anche sonik non scherza però!!!...:gira:

ciaoooo:ciao:

sandruzza fatti passare un paio di cioccolati ripieni di polvere..di cocco... di bic e vedi che entri nel nostro "favoloso mondo di Amelie (versione non cesurata)" :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

sandruzzabbella

:ciao:

ps

conosci per caso qualcuno che vende anelli e collanine fatte a mano?

:ghghgh:

caro Punticinoooo..non posso scrivere parolacce peccato....!!!!!!!!!!

ma ti faccio un indovinello: SEI UN FILINO BEEEPPP PA beeeeeep LO !! CON L AFFETTO DI SEMPRE!!!:ghghgh:

:gira:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...