Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
'sera a tutti...ho sentito un MAOOOOOOOOOOOOO

:P:rofl:

povero felino!:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma niente tesoro, i soliti parti della mia mente malata...

Sarà che non posso più seguirvi come prima se non nel uicchend....per via del lavoro...(anche se ogni tanto sbircio)....

Ma...s'è la vì......:P

beh siamo tutti messi più o meno così...

postiamo pochino, tutti sovraccarichi di lavoro..oggi era il delirium day

c'era pure un posto dove poter sbattere la testa...

:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma niente tesoro, i soliti parti della mia mente malata...

Sarà che non posso più seguirvi come prima se non nel uicchend....per via del lavoro...(anche se ogni tanto sbircio)....

Ma...s'è la vì......:ghghgh:

beh siamo tutti messi più o meno così...

postiamo pochino, tutti sovraccarichi di lavoro..oggi era il delirium day

c'era pure un posto dove poter sbattere la testa...

:ghghgh:

Lo so Lo so....io sto rovinando tutti i mobili....e son pieno di ematomi....:P

Organizziamo "la sagra delle craniate"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma funghetto è poi tornato dalla pesca? amosm7.gif

fishingvy8.jpg

Bic ma sei incredibile :love::ghghgh:

:ghghgh: Grazie del pensiero sempre gentilissima....

Tornato si....

Vedessi che notte stellata incredibile... complice il cielo limpido senza una nuvola....ad un tratto...mentre era tutto buio...ho alzato lo sguardo al cielo e son rimasto cosi:

:love: ho passato notti e notti su quel lago...ma ieri sera era stupendo... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata " è valsa la pena venire qua...da solo...anche per una sola notte veloce"

Davvero stupendo....stelle luminosissime...un'ininfinita...e delle striature bianche rosate che attraversavano parti di cielo stile nebulosa...

:love: Era bellissimo..... :ghghgh: Avrei fatto qualunque cosa pur di esser li con una persona speciale :P:love:

PS: Non ho preso niente.....:love: o meglio....ho pescato tutta notte..."dentro una cozza" :mad: .... quella cosina viscida si è avvinghiata alla mia bolies...e si è chiusa...sull'amo..rimanendo appiccicata...

Sarà possibile...che sfiga :love::baby:

PS: 2..... Dormito niente...anche per colpa dei Cervi in Amore che copulavano come ricci dietro di me....:love: se uno non c'è abituato si impressione :love: sembran leoni...gorilla...

Io ghigno come un matto quando vengon amici da bologna e piglian na paura cane :love:

a me ormai dan solo fastiodio per il rumore

Smesso loro...è arrivato un capriolo a abbaiare...(nn sò se conoscete il verso...è buffo :love: )

PS3: temperatura 10*scarsi...causa cielo limpido :love:

Cmq "notte intensa per mille motivi".... ho pensato...arrivato a una conclusione molto importantte....e scattato qualche foto qua e la...

:cry::cry: Mano ci volevi tu....io con la compattina pur con 15" sec. di esposizione...non son riuscito a fot. il cielo...o meglio..fatto ma rende molto poco... a bassi non catturavo le stelle più piccole a iso alti rumore.... :baby:

Uffa.....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Bic ma sei incredibile :love::ghghgh:

:ghghgh: Grazie del pensiero sempre gentilissima....

Tornato si....

Vedessi che notte stellata incredibile... complice il cielo limpido senza una nuvola....ad un tratto...mentre era tutto buio...ho alzato lo sguardo al cielo e son rimasto cosi:

:love: ho passato notti e notti su quel lago...ma ieri sera era stupendo... la prima cosa che mi è venuta in mente è stata " è valsa la pena venire qua...da solo...anche per una sola notte veloce"

Davvero stupendo....stelle luminosissime...un'ininfinita...e delle striature bianche rosate che attraversavano parti di cielo stile nebulosa...

:love: Era bellissimo..... :ghghgh: Avrei fatto qualunque cosa pur di esser li con una persona speciale :P:love:

PS: Non ho preso niente.....:love: o meglio....ho pescato tutta notte..."dentro una cozza" :cry: .... quella cosina viscida si è avvinghiata alla mia bolies...e si è chiusa...sull'amo..rimanendo appiccicata...

Sarà possibile...che sfiga :love::baby:

PS: 2..... Dormito niente...anche per colpa dei Cervi in Amore che copulavano come ricci dietro di me....:love: se uno non c'è abituato si impressione :love: sembran leoni...gorilla...

Smesso loro...è arrivato un capriolo a abbaiare...(nn sò se conoscete il verso...è buffo :love: )

PS3: temperatura 10*scarsi...causa cielo limpido :love:

Cmq "notte intensa per mille motivi".... ho pensato...arrivato a una conclusione molto importantte....e scattato qualche foto qua e la...

:baby::cry: Mano ci volevi tu....io con la compattina pur con 15" sec. di esposizione...non son riuscito a fot. il cielo...o meglio..fatto ma rende molto poco... a bassi non catturavo le stelle più piccole a iso alti rumore.... :love:

Uffa.....

Oh salve prataiolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti :ghghgh:

Questa è la foto del cielo...rid. in 640x480....calcolate che ho scattato con una Canon A510 da 3,2mp.... 2,6 di focale..e 15" di esp...nel buio pesto...

Se si vedon abbastanza stelle cosi...ridimensionata...scattata da una compatta...un pezzetto di cielo..

IMMAGINATE DAL VIVO...GUARDAR SU E VEDER TUTTO TUTTO COSI...più le macchie :ghghgh:

Era bellissimo :P

La foto non rende un piffero uff

058640x480kc2.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero stupendo....stelle luminosissime...un'ininfinita...e delle striature bianche rosate che attraversavano parti di cielo stile nebulosa...

:love: Era bellissimo..... :love: Avrei fatto qualunque cosa pur di esser li con una persona speciale :ghghgh::love:

Cmq "notte intensa per mille motivi".... ho pensato...arrivato a una conclusione molto importantte....e scattato qualche foto qua e la...

:love::cry: Mano ci volevi tu....io con la compattina pur con 15" sec. di esposizione...non son riuscito a fot. il cielo...o meglio..fatto ma rende molto poco... a bassi non catturavo le stelle più piccole a iso alti rumore.... :love:

Uffa.....

:ghghgh: lo so, il cielo stellato è una cosa meravigliosa....non so manco se la mia canon sarebbe bastata...:love:

l'importante è che tu sia stato bene e sereno! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@funghetto mi hai fatto venire i brividi, una bellissima descrizione:)

I brividi li avevo io ogni volta alzavo gli occhi al cielo....

Ho passato molte notti li...ho visto stelle cadenti...ho visto fulmini e bellissimi temporali notturni....

Ma un cielo come quello di ieri sera....non finiva mai...dava la sensazione dell'infinito...e dell'infinitamente piccolo...quando notavi in mezzo a milioni di stelle qualche piccolo aereo qua e la che lampeggiava allegramente come per salutare....:P

Guardavo in alto....e veniva davvero da chiedersi "Cosa ci sarà dietro quelle stelle"

Davvero bello :love:

Avrei voluto ci fossi anche tu li per far due chiacchiere e vedere quel cielo (anche gli altri ovvio)

E' difficile da descrivere...ma quanto avrei voluto portarne via "un pezzettino"

:love:

Peccato nn c'era una persona che sò io :ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: lo so, il cielo stellato è una cosa meravigliosa....non so manco se la mia canon sarebbe bastata...:love:

l'importante è che tu sia stato bene e sereno! :P

Già :love: ....io son stato benissimo...ogni volta che vado mi ricarico....

Ho avuto anche modo di pensare a una cosa....

I secondi passan lenti come ora da soli nel buio....alle 21 pensavo fosero già le 2 minimo :love:.... però ti calma...rilassa e fà pensare...

A proposito di calma....MA I TUOI ORMONI??:love::ghghgh: Mi pari un tantino...su di giro...mi son letto alcuni post al volo....

Certo che anche Bic e Lulla o Fede....chi era che voleva la chiappa sinistra di Deep??? :love::ghghgh:

Ragazze ma che avete??? :love: ....lascio i cervi in amore....e trovo voi????:love::baby::ghghgh::angioletto:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di calma....MA I TUOI ORMONI??:P:ghghgh: Mi pari un tantino...su di giro...mi son letto alcuni post al volo....

Certo che anche Bic e Lulla o Fede....chi era che voleva la chiappa sinistra di Deep??? :ghghgh::ghghgh:

Ragazze ma che avete??? :love: ....lascio i cervi in amore....e trovo voi????:love::baby::ghghgh::angioletto:

è lo sbocciare della primavera!! :love:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

I brividi li avevo io ogni volta alzavo gli occhi al cielo....

Ho passato molte notti li...ho visto stelle cadenti...ho visto fulmini e bellissimi temporali notturni....

Ma un cielo come quello di ieri sera....non finiva mai...dava la sensazione dell'infinito...e dell'infinitamente piccolo...quando notavi in mezzo a milioni di stelle qualche piccolo aereo qua e la che lampeggiava allegramente come per salutare....:P

Guardavo in alto....e veniva davvero da chiedersi "Cosa ci sarà dietro quelle stelle"

Davvero bello :love:

Avrei voluto ci fossi anche tu li per far due chiacchiere e vedere quel cielo (anche gli altri ovvio)

E' difficile da descrivere...ma quanto avrei voluto portarne via "un pezzettino"

:love:

Peccato nn c'era una persona che sò io :ghghgh::ghghgh:

questa è la miglior fotografia che potevi regalarci credo che ognuno di noi abbia potuto guardare quel cielo nelle tue parole:fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo sbocciare della primavera!! :love:

O siete tremendamente in ritardo.... :ghghgh::ghghgh:

O siete tremendamente in anticpipo.... :P:ghghgh:

In ogni caso siete "eroticamente stimolanti"

:ghghgh::devil::love::love:

Via via...meglio vada a letto..altro poco e stacco..che nn ho dormito niente questa notte:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

O siete tremendamente in ritardo.... :ghghgh::ghghgh:

O siete tremendamente in anticpipo.... :P:ghghgh:

In ogni caso siete "eroticamente stimolanti"

:ghghgh::devil::love::love:

Via via...meglio vada a letto..altro poco e stacco..che nn ho dormito niente questa notte:ghghgh:

Oddio....!!!! ho sbagliato "in tema" :love::rofl::love::rofl::love::rofl:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

..e sotto un cielo trapunto di stelle resta il flessuoso silenzio di canne

che non sono quelle che pensi tu funghetto!!

Chissà come mai quella precisazione :ghghgh::ghghgh::love:

Intendevi da pesca vero??? :ghghgh::angioletto::P :love::ghghgh::love::ghghgh::love: E certo...quali sennò...

Cmq è vero...."fan una bella musica"...

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq....

Notte a tutti...son stanco :P

Notte Bic,Bimba,Fede,Lulla,Manu,icchi,otto.....sandra punto burghy se passano ecc..

(ps: le ragazze son in ordine alfabetico... :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Che barba che noia....

Che noia che barba...

Bicca ma non è giusto che torni a lavorare...stai ancora un pò qua con noi....sti giornalari che pretendono, che lavori 25 ore al giorno? tu dovresti farti 8 orette....e loro si arrangiano! (e danno pure un accontino...altrimenti li molli a piedi! del resto, dove la trovano una brava come te?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che barba che noia....

Che noia che barba...

Bicca ma non è giusto che torni a lavorare...stai ancora un pò qua con noi....sti giornalari che pretendono, che lavori 25 ore al giorno? tu dovresti farti 8 orette....e loro si arrangiano! (e danno pure un accontino...altrimenti li molli a piedi! del resto, dove la trovano una brava come te?)

*1) G239 A - SPONGE (LIBBY SPONGE) *

far disegnare:

* 20 teneri stickers 1 x 1 cm (amore, amicizia, cuori, smile sorridenti

e arrabbiati, stelle innamorate, cucciolone, scritta mi manchi, i love

you, forever) *

2*) G239 B - LAZER SPONGE (LIBBY LAZER) *

far disegnare:

*20 LAZER (PRISMATICI) 1 X 1 CM SOLE CON VISO DIVERSE ESPRESSIONI,

STELLE A COPPIE DIVERSE ESPRESSIONI , NUVOLE INGRUGNATE, PIANETI CON

VISETTO ALLEGRO, ARCOBALENO CON VISO SIMPATICO, GOCCIA PIOGGIA CON

VISETTO FURBO *

*3) G239 C SPONGE E PROFUMATI (LIBBY)*

far disegnare:

*20 STICKERS 1 X 1 CM - FARSI DISEGNARE BISCOTTI PASTICCINI GELATI

FRUTTA CON VISI BUFFI *

*4) G239 D GLITTER E SPONGE (LIBBY)

*far disegnare:

*20 STICKERS 1 X 1 CM TENERI CUCCIOLI INNAMORATI, COCCOLOSI, CANI GATTTI

ORSETTI SORCI E COCCINELLE *

*5) G239 E SPONGE (LIBBY)

* far disegnare

* 20 STICKERS 1 X1 CM soggetti FANTASMI E VAMPIRETTI PAZZI CON FACCINE

BUFFE *

questo è quello che ho da fare per domattina sono 100 disegnetti tondi tondi...

recapitati alla biccamail alle 18!!!

sono stravolta oggi, e il tutto è arrivato dopo 10 ore di lavoro filato!!!:)

:cry::bubble::bubble:oh mammina.....

:confused: miao

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...