Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

domani ho la sveglia alle 6... vado a correre:shock:

Facciamo che ti lascio qualcosa da ascoltare mentre cercherai di alzarti dal letto!!:zzzz:

anche io domani corsa...ma magari un pelino più tardi!! :confused:

e se vedi che tergiverso ti autorizzo a :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma dici programmi di navigazione?? :confused:

sennò uno col campre prende e parte all'avventura...se vi avanza un posticino chiamatemi! :D

concordo col partire all'avventura.. ma era giusto x buttar giù un itinerario e un preventivo economico!

il minimo insomma!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei ad amsterdam e ti stai seduto??A?!!!??!!

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo fumare MA non si puo bere per strada.. che caxxo di leggi.. io bevevo dove mi pareva perchè abbioccarsi per fumare merda si e bere birra no? ma va.. che fastidio quella legge!

DSCN1734600x450544shkl544jpg.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

e cosa sono sti coffee shop?

comunque nemmeno li si può bere.. chi ha la licenza per vendere roba per abbioccarsi non ha la licenza di vendere roba per divertirsi aka alchool ...

conviene comprare nei coffee e poi fumare in un bar normale bevendo e ordinando una birra come facevamo.. (io comunque non fumo niente)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:love:

DSCN1786500x37509eshkl09ejpg.jpg

La riconosco questa strada, infatti il mio amico abita da quelle parti (almeno così ricordo) :ciao:

DSCN1734600x450544shkl544jpg.jpg

Museumplein! :) Se vai a vedere il mio album su Flickr ho fatto una foto a Museumplein in cui c'era un cartello col "divieto di sbevazzare" che era stato praticamente sradicato... era abbastanza grottesca come immagine ;)

:D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

DSCN1747600x450327shkl327jpg.jpg

solo dopo 2 giorni abbiamo capito non facevano venire verde ma facevano un suono per i ciechi.. ;)

:love: Io non ci ho messo 2 giorni... ma quasi... e dicevo "ma dove c***o sta il semaforo??" :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La riconosco questa strada, infatti il mio amico abita da quelle parti (almeno così ricordo) :)

Museumplein! :D Se vai a vedere il mio album su Flickr ho fatto una foto a Museumplein in cui c'era un cartello col "divieto di sbevazzare" che era stato praticamente sradicato... era abbastanza grottesca come immagine ;)

:love:

occhio che sono un pelo tutte uguali quelle strade.. per fortuna che era la terza volta che andavo perchè se era per gli altri avrei girato in tondo per lo stesso quartiere una settimana :D comunque è una zona molto bella quella li! :ciao:

si, il museo di van gogh ci sono entrato con la birra in tasca dopo mezzora di noia l'ho aperta e ci hanno sbattuto fuori cosi sono andato a bere nel prato.. sti stronxi! tanto faceva pena quel museo! hanno fatto bene a sradicare il cartello! giustisssssimo!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il museo di van gogh faceva pena????????????????????????

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

yeah.. abbastanza..

4 anni fa ho visto quello nel centro dell'olanda dentro il parco che si raggiunge solo in bici con anche gli altri artisti cezanne, goghen etc.. e anche sculture, il ristorante, laghetti etc.... era tipo un anniversario e avevano riunito tutti i quadri suoi in questo enorme parco al verde che era uno spettacolo unico.. millllllle volte meglio del museo di amsterdam! brutto, freddo, spoglio e pochi quadri belli.. per fortuna che ci hanno sbattuto fuori dopo un giretto veloce!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono proprio d'accordo con te sonik sul Van Gogh Museum ;)

Ci sono rimasto per circa 4 ore e ne valeva decisamente la pena. Poi vabbè i gusti sono gusti...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo visto il kroller-muller.. vabbe era il 2003 quindi i 150 anni della sua nascita.. e ovviamente avevano fatto le cose in grandissimo per quello ero rimasto talmente impressionato che quello di amsterdam mi è sembrato ridicolo..

OtterloKrollerMullerIngang.jpg

OtterloKrollerMullerTerras.jpg

stuifzand-Timmerbijl-web.jpg

bici a noleggio, giochi, ristoranti, manifestazioni.. è un campo enorme di tipo 20-30km di estensione solo pieno di opere famosissime.. dentro al chiuso c'erano i quadri piu belli di van gogh radunati per l'occasione.. infatti ad amsterdam c'e ne erano pochetti..

c'erano 92 quadri e 183 disegni solo di van gogh senza contate le centinaia di altre opere http://www.lagazzettaweb.it/Pages/rub_cult/2003/sapere/r_sap_03-09.html

è ovvio che sono rimasto impressionato da quello.. poi l'ambiente.. dentro una riserva natuarale raggiungibile solo a piedi o in bici.. uno spettacolo unico è stato quel 'museo'..

se trovo le foto (di mio papà quindi pellicola ;) ve le mostro..)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!:ciao:

Anche oggi voglio augurare una buona giornata a te e tutti ancora con un brano del mio gruppo preferito

:)

watch?v=838dPcVq0c4

:tiredcoffee::tiredcoffee::tiredcoffee:

Vado a corere ...ciaoooooo!!:D

'giorno....:love:

grazie....le giornate iniziano meglio con canzoni del genere....;) colaziono e vado a correre pure io!! :D

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti... si da a lavurare... a stasera

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno ciurmaglia.....!

oggi mi sono svegliata alle sei per andare a correre...

mi sono vestita e preparata...tutto rigorosamente ad occhi chiusi e...

sono uscita....

un lupo, un pinguino e una renna, appollaiati sotto l'amaca del mio terrazzo, mi hanno guardata con aria dubbiosa e, dopo aver confabulato tra loro, mi hanno "calorosamente" consigliato di girare i tacchi, spogliarmi e tornare sotto le coperte.....uhmmmmmmmm

...freddddddooooooooo................

così farò la vip e andrò a correre sul tristissimo tapiroulant del mio papino...:ghghgh:

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...