Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ti sei visto allo specchio? bè in effetti sei bruttino...e non saluti neanche....

Poi protesti quando non salutano te...tsè....

Ma vedrai quando torna la Bicca, riferirò del tuo comportamento! :ghghgh:

ma ciao icchi.......

non ti avevo visto...

sei un nuovo utente?

;)

benvenuto sul forum....

vedrai... ti troverai bene qui.....

a parte me c'e tutta gente simpatica.....

unica csa....

ovviamente, come avrai certo letto dal titolo...

per rimanere qui bisogna postare delle proprie foto

:)

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

da che lo deduci...mica dalle guanciotte tondole...forse dalle manine ripiene di burro......bha....si è finita la sua e la mia!!

icchi...

dovresti vederla quando ti lancia contro le trottole...o quando mangia il gelato

:ghghgh:

ammmmmooooooreeeeeee

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio avatar......

dedicato a Lei......

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntino...dimmi che la foto è recente e che quelli sono i tuoi redivivi occhiali....

sembri quasi tenero nell'avatar...potere di potosiop... ;)

lei chi? non essere così criptico....!!!!

@icchino...ha ragione mr...dovresti postae qualche foto....!

Moooooooooooooolto fotosciroppata...altro che tenero....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

puntino...dimmi che la foto è recente e che quelli sono i tuoi redivivi occhiali....

sembri quasi tenero nell'avatar...potere di potosiop... :D

lei chi? non essere così criptico....!!!!

@icchino...ha ragione mr...dovresti postae qualche foto....!

la foto non e' recente... ma ho recuperato quegli occhiali

io SONO tenero, osi negarlo?

lei chi? e devo pure spiegartelo? :ghghgh:

icchino........ prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

puntino...dimmi che la foto è recente e che quelli sono i tuoi redivivi occhiali....

sembri quasi tenero nell'avatar...potere di potosiop... ;)

lei chi? non essere così criptico....!!!!

@icchino...ha ragione mr...dovresti postae qualche foto....!

Ma io timido...le mando una volta ogni 6 mesi a poche elette....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina quest'immagine! :D

internet..un grande pozzo a cui attingere...

:ghghgh:

@mr...ti adoro...nonostante: 1.....;2......;3.......;4.......; e soprattutto........ .

(non ci arrivo....no....lo sai che devo carburare...digerire e metabolizzare una allusione prima di tentare di comprenderla....e poi...lo sai...oh me tapina....!)

@icchi...timidone...mica ti facciamo la caricatura...io aspetto paziente e speranzosa...;)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

internet..un grande pozzo a cui attingere...

:ghghgh:

@mr...ti adoro...nonostante: 1.....;2......;3.......;4.......; e soprattutto........ .

(non ci arrivo....no....lo sai che devo carburare...digerire e metabolizzare una allusione prima di tentare di comprenderla....e poi...lo sai...oh me tapina....!)

@icchi...timidone...mica ti facciamo la caricatura...io aspetto paziente e speranzosa...;)

lulla lulla lulla........

sei adorabile sai?

:D

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

pero non concordo sui punti 3, 4, e soprattutto...

l'uno e il due te li concedo.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera bicchierozzo e chiacchiere allora? :D

direi di si...

anche perche' se ti tiro pacco devo darti 5 cent.......

:ghghgh:

e ti prego....... mettimi un succo in frigo......

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammappate...

se l'hai fatta a jesolo sembra quasi bello...

:ghghgh:

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso..morto (non in senso figurato) dopo 55 minuti di corsa tra il 70 e l'80% della frequenza massima.. quasi a soglia.. non so perchè ma non mi scendevano le frequenze :ghghgh:

e85ba70394.jpg

;) c'e condizionsss..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

bello sonik...

ciao

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

jesolo..

quanti ricordi....

ma conosci quel teppista di burger?

ne parlavo l'altro giorno con lui...

andavo spesso a jesolo a saltare dal traliccio di ferro al cuba libre....

poi gasoline...... poi... bho......

ed avevo pure lavorato in un villaggio turistico a ca' savio.....

io ed un mio amico curavamo la parte scenografica....

che bei ricordi.....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sonik corridore.......

una mia amica mi chiede sempre s evoglio andare a correre con lei........ alle 06 di mattina......

e non mi lascia nemmeno fumare mentre corro.....

bha

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ammappate...

se l'hai fatta a jesolo sembra quasi bello...

:ghghgh:

bella bella federella

;)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso..morto (non in senso figurato) dopo 55 minuti di corsa tra il 70 e l'80% della frequenza massima.. quasi a soglia.. non so perchè ma non mi scendevano le frequenze :ghghgh:

e85ba70394.jpg

;) c'e condizionsss..

Grande Sonik!! condividiamo lo stesso vizio salutista!!

Non mollare mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello sonik...

ciao

ehi :ghghgh: che passa? tutto ok?

vai sonik corridore.......

una mia amica mi chiede sempre s evoglio andare a correre con lei........ alle 06 di mattina......

e non mi lascia nemmeno fumare mentre corro.....

bha

:D

bene bene.. fuma fuma.. :) segui i culetti delle amiche e butta la stizza :) :)

cmq in realtà farai la fine del vecchietto del video dei tipi italiani.. quello dove ce il tipo che corre all'infinito.. ti farai trst-jesolo 2 volte la settimana correndo :baby:

è destino.. ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehheheheh

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

jesolo..

quanti ricordi....

ma conosci quel teppista di burger?

ne parlavo l'altro giorno con lui...

andavo spesso a jesolo a saltare dal traliccio di ferro al cuba libre....

poi gasoline...... poi... bho......

ed avevo pure lavorato in un villaggio turistico a ca' savio.....

io ed un mio amico curavamo la parte scenografica....

che bei ricordi.....

:D

Se ti piace saltare ti consiglio Enego, vicino Asiago.... 175 metri da urlooooooo!!!

Lì si ti pompa l'adrenalina dentro!!!:ghghgh::shock:;)

Gasoline, Terrazza Mare, Marina Club... classico tour diciamo!

A Cà Savio ce ne sono parecchi di villaggi... e x lavoro li conosco tutti!

dov'eri????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...