Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

oh sono stra indolente in sti giorni.. non ho voglia di fare un cazzo di niente e meno ancora..

non vorrei che nella mia stanza tra antenna, eyetv, amplificatore,macbook pro, 8 casse, 2 cellullari, un ventilatore, svariati caricabatteria, lampada piccola + lampada alogena, scanner etc...etc.. ci fossere dei campi magnetici strani :ghghgh:

perchè da quando ho messo l'ampli e le casse sono iper spazialmente scazzatissimo e mi addormento davanti al mac almeno 2 volte al giorno...

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbo!

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

oh sono stra indolente in sti giorni.. non ho voglia di fare un cazzo di niente e meno ancora..

non vorrei che nella mia stanza tra antenna, eyetv, amplificatore,macbook pro, 8 casse, 2 cellullari, un ventilatore, svariati caricabatteria, lampada piccola + lampada alogena, scanner etc...etc.. ci fossere dei campi magnetici strani :ciao:

perchè da quando ho messo l'ampli e le casse sono iper spazialmente scazzatissimo e mi addormento davanti al mac almeno 2 volte al giorno...

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbo!

dunque faccio un'ipotesi ...

ti manca una .............

z3 m coupè ..........:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mettici un bel forno a micronde e un bel router bello potente e creerai il piu' grande campo magnetico!!:ghghgh:

si quello ce gia..dimenticato... 2 ruoter uireless e un modem.. il microonde no..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

tu da piccolo sei stato immerso in un campo elletromagnetico e' per questo che adesso sei cosi'!!

:ghghgh::ciao::salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :salute:

:salute:

a te invece devono ancora immergerti ......:salute:

ma con un pò di pazienza e l'aiuto di telecom italia il wifi e una bella antenna davanti a casa .. vedrai i risultati .....:salute:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavate eh che me ne andassi.. invece ho solo messo i rayban :cry:

Photo135cdcjpg.jpg

:ciao: adesso occhiali scuri, pacchetto di sigarette, porto le scarpe da ginnastica e ho il pieno posso partire... (tataratara.. blues brother rulez.. :rolleyes: )

edit.. ah misono fatto la barba.. vero vero. quindi sono quasi civilizzato..

http://it.youtube.com/watch?v=QVImeWXWck0

:ghghgh:

Ps: turbo hai visto che al loculo buio ho aggiunto una lampadina o che dir si voglia lucetta? :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi nun se vede il video di aretha franklin e dei blues brother..

2 polli fritti e una coca.. :rolleyes: adoro quel film quando ero piccolo l'ho visto infinte volte..

il poster? eh..

morrison è morrison.. ma adesso metterò den harrow :ghghgh::ciao::cry: :P :P :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

festa di prima.. un mio amicone tra la sua vita ovvero: birra, vino, musica/audio e l'emme 3 che c'e dietro :ghghgh:

2001662351386534643_rs.jpg

2001608707439821718_rs.jpg

non dormiva, pensava!:ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ce n'è più di una io avevo visto solo la farfalla.....

ah c'e ne sono parecchie?

a me non compaiono proprio le altre :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi posso intromettere anche io? sono 400 e passa pagine di discusssione lol, non vorrete mica che me la legga tutta whhahah

va bhe cmq posto anche io delle mie foto

album_picm.php?pic_id=620&sort_method=pic_time&sort_order=DESC

album_picm.php?pic_id=580&sort_method=pic_time&sort_order=DESC

----

album_picm.php?pic_id=1&sort_method=pic_time&sort_order=DESC

ti riassumo il post .......

fatto ......:ghghgh:

belle foto complimenti .....:ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...