Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

Ciao MAnooo :(

qualke mia foto la potete trovare nella mia webbb page :P

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ah..già...poca ciccia al fuoco.... :ghghgh:

puntino...manovella.....baci

:(

lu........stai dicendo forse che non sono muscoloso e polposo come credo?

uhm......

mano ha detto che in vita sua non ha mai visto un addome cosi' scolpito......

tu dici di no?......

uhmmmmmmmmmm

bhe......... ne discuteremo........

:P

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

velocemente un salutino...:love:

ma Lu che foto bellissima hai nell avatar!!!!!!! davvero bella!!..complimenti!!:(

Mano e MrP....serve dello yogurt:ghghgh::ghghgh:????..per le ustioni fa miracoli!!..Buon divertimento !

ciaooooo:gira:

se pome il tempo tiene giretto al mare...:ghghgh:

:baby::ciao::ghghgh::ciao:

:P:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

huge1aw0.jpg

hugetk6.jpg

:(:gira::P:gira::ghghgh::gira::love::gira:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAnooo :love:

qualke mia foto la potete trovare nella mia webbb page :baby:

:ghghgh: ciao caro...appena posso le guardo!! :(

voglio vedere le foto dell'ustione in compagnia....a quando l'evento?

il puntino non si lascia fotografare...ha paura possa rivendermi le foto allo stuolo delle sue Fans!! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@mr...quando vuoi possiamo fare a pacchettoni....

@sandra....ieri sera sono corsa fuori di casa...post febbre mia e post 5^ malattia della fatina...mi sono fatta una coccola con gli sconti...supercorsetto con stecche color verdeacqua e champagne...il risultato sta nella foto completa dell'avatar :(...e tanto altro ancora (:P)

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

XD L O L

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

:D mica siam spariti tutti ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi...senza bicca qui sono tutti spariti....

bicca tooooorna.....tooooorna.....

Bè oddio :ghghgh: BIC movimentava molto il post.....vai a capire dove quella ragazza trovava tutti quegli spunti ecc... :D

Cmq oggi era domenica...è normale manchi qualcuno traanquiilla :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio :ghghgh: BIC movimentava molto il post.....vai a capire dove quella ragazza trovava tutti quegli spunti ecc... :D

Cmq oggi era domenica...è normale manchi qualcuno traanquiilla :D

Io tanto non parto, alloggio sempre qua.

Chi altri sta qui e non va per mete litorali?

Link al commento
Condividi su altri siti

presenteeeeeeeeeee

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...