Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

mmmaaa buoniiiuuuuuooorrnooo :forellino: mia sorella è tornata dal concerto :) :) e mi ha svegliato in piena notte.. sono appena le 11 e sono gia sveglio :ghghgh:

Vi lacio uno occhio.. :)

652679949_899db315fe.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

zoolander.jpg

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ma che è???:hihihahahehe:

l'auto azzurrina che si vede alla fine la voglio!

chissa' perche sapevo l'avresti detto

:)

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

ma che è???:hihihahahehe:

l'auto azzurrina che si vede alla fine la voglio!

mai visto Ali G.. :ooooh: INDAHOUSE :ooooh: bicca?

è bellissimo.. uno dei pochissimi film stupidi che mi piaciono perchè prende troppo in giro :) non ha senso..

(comunque è l'avatar gi GIM per quello ho detto che lo sfidavo.. poi ce un altra scena stupidissima dove fanno gara lui con la macchina gialla e altri 3 con la macchina uguale ma tutta azzurra.. PERO´ rispettando i limiti di velocità.. :DD che ridere.. )

beccatela:

:ghghgh::)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò'......

Uno manca un paio di giorni...per passaggio vista (che nessuno infierisca...e "un succedano" in attesa di leopard....ed è pure assurdo come sistema brrrrrrr) e questo post arriva già a 33 pagine?????

Ma soprattuttto....perchè i cammelli han la faccia di Mr.Point????? :DD:):DD:ghghgh::ghghgh:

:):)

Cmq son quaasi tornato... anche se nn frega niente a nessuno....

E' che vista è assurdo...:)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Madò'......

Uno manca un paio di giorni...per passaggio vista (che nessuno infierisca...e "un succedano" in attesa di leopard....ed è pure assurdo come sistema brrrrrrr) e questo post arriva già a 33 pagine?????

Ma soprattuttto....perchè i cammelli han la faccia di Mr.Point????? :):ghghgh::ghghgh::ghghgh::DD

:DD:ciao:

Cmq son quaasi tornato... anche se nn frega niente a nessuno....

E' che vista è assurdo...:)

tesooooooooroooooooooooooo

:DD:bubble::)

pensavo mi avessi abbandonato..............

manco un saluto sul manuale

:):love:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

mai visto Ali G.. :ooooh: INDAHOUSE :ooooh: bicca?

è bellissimo.. uno dei pochissimi film stupidi che mi piaciono perchè prende troppo in giro :) non ha senso..

(comunque è l'avatar gi GIM per quello ho detto che lo sfidavo.. poi ce un altra scena stupidissima dove fanno gara lui con la macchina gialla e altri 3 con la macchina uguale ma tutta azzurra.. PERO´ rispettando i limiti di velocità.. :) che ridere.. )

beccatela:

:lol: :)

:DD:shock: nu nu...mai visto...

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei RIKI :) ciauz! :)

lascia perde vista.. cioè è bello ma occupa troppe risorse e poi ha i soliti casini di qualsiasi windows l'ho usato fin troppo.. cioè è solo l'estetica bella ma niente a che vedere con os x..

comunqe bicca DEVI guardarti AliG Indahouse.. cioè DEVI.. adesso ti metti lo scotch e esci, vai al nolleggio film e ti prendi il film e te lo guardi.. :lol: DOPO potrò rivolgerti ancora la parola :)

:DD

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

esaurito scoth...utilizzo colla senza chiodi (e per fortuna!)..:lol::)

se la metti sul piano delle minacce esco e lo noleggio subito:gira::)

così mi riparli:fiorellino:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sonik

Che vuoi che ti dica...compri un port. win e trovi quello adesso...che noia...e i driver ancora non esistono...

Ma era "l'unico" modo per non inzzozzare il futuro MacBook con win...un portatile nuovo mi serviva...o prendevo ora il mb e ci mettevo win (che mi serve per alcune cose)... o con i soldi della licenza win+parallel+aggiornamento leopard futuro...e un paio di centoni in più prendevo un offerta HP e a novembre il MacBook con leopard...

Ho optato per la seconda...alla stessa cifre o quasi ho due macchine distinte :)

Va bè....voi tutto bene???

Vedo Bic se si è lasciata prender la mano...con le foto...

Poi ho visto una bambina troppo caruccia :DD:) ....che già da piccola nuotava!!!! Mamma mia che bello...

Bella la foto di oddio non mi vien il nome...è nei messaggi passati...quella "tutta disegnata di rosa"....simpatica come idea...forse appena appena troppo carica..pref. la prima versione :DD

Ecc....

Sonik...ma la nuvoletta malefica di MarioBros...l'hai messa "perchè ne parla sempre" Bic vero di idraulici funghetti e company?????

A proposito....Bic...ma mica ti sentirai come la principessa rapita di Mario Bros eh! :)

che sennò il "principe" che ti salva...è:

- un idraulico...

- basso...

-grassottello...

-con dei baffi assurdi...

-le inizieli sugli slip (le ha sul cappello vuoi che non...)

-un fratello che secondo me...."vuol ehm.." si insomma ci siam capiti...

Cioè...non è il massimo :):ghghgh::lol: :D:fiorellino: :lol:

Ciao a tutti cmq...... ...... ..... ...... ..... e un pò di puntini per una criticona che adesso non c'è:):lol:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sonik

Che vuoi che ti dica...compri un port. win e trovi quello adesso...che noia...e i driver ancora non esistono...

Ma era "l'unico" modo per non inzzozzare il futuro MacBook con win...un portatile nuovo mi serviva...o prendevo ora il mb e ci mettevo win (che mi serve per alcune cose)... o con i soldi della licenza win+parallel+aggiornamento leopard futuro...e un paio di centoni in più prendevo un offerta HP e a novembre il MacBook con leopard...

Ho optato per la seconda...alla stessa cifre o quasi ho due macchine distinte :)

Va bè....voi tutto bene???

Vedo Bic se si è lasciata prender la mano...con le foto...

Poi ho visto una bambina troppo caruccia :lol: :DD ....che già da piccola nuotava!!!! Mamma mia che bello...

Bella la foto di oddio non mi vien il nome...è nei messaggi passati...quella "tutta disegnata di rosa"....simpatica come idea...forse appena appena troppo carica..pref. la prima versione ;)

Ecc....

Sonik...ma la nuvoletta malefica di MarioBros...l'hai messa "perchè ne parla sempre" Bic vero di idraulici funghetti e company?????

A proposito....Bic...ma mica ti sentirai come la principessa rapita di Mario Bros eh! :)

che sennò il "principe" che ti salva...è:

- un idraulico...

- basso...

-grassottello...

-con dei baffi assurdi...

-le inizieli sugli slip (le ha sul cappello vuoi che non...)

-un fratello che secondo me...."vuol ehm.." si insomma ci siam capiti...

Cioè...non è il massimo :):ghghgh::lol: ;):):DD

Ciao a tutti cmq...... ...... ..... ...... ..... e un pò di puntini per una criticona che adesso non c'è:):D

la nuvoletta malefica di mariobros' :mad: ? :lol:

no è un icona che ho trovato :) è bellissimaaaaaaaa!!!!! è catttivvvviisssssimmaaa :mad: :P

poi non è una nuvoletta è un fatasmino.. ma cattivo.. non vedi che cattivo? :D ha i dentacci :P

l'uomo ideale di bicca non è un idraulico.. proprio no.. è troppo grezzo per lei :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè...nuvoletta malefica...fantasmino...sempre quella di Mario Bros è...facci caso è identica :-)

Ma certo lo sò che Bic e mooolto più raffinata..eh eh era per dire :)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente non so quale sia la nuvoletta di mariobross.. sono anni e anni che non ci gioco.. nel set di icone però non centra niente mariobross.. bouh.. NU SO..

332884186_85b64c3368.jpg

Mio cugino che gioca a natale con le macchinine.. hihihi è UGUALE a me da piccolo :)

Edit: ciao lullbaby :)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) abbastanza benone grazie! ho trovato un sito con tutte le puntate di drangonball.. mi sembra di essere tornato a 7-8 anni fa.. che bello!!!! :) :lol:

e te chessidice?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

:) abbastanza benone grazie! ho trovato un sito con tutte le puntate di drangonball.. mi sembra di essere tornato a 7-8 anni fa.. che bello!!!! :) :lol:

e te chessidice?

passami il link....

:DD

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...