Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
la smetti di ingurgitare popcorn......che le briciole mi vanno sulle...... :candela:
sulle???

:ghghgh:

ho evitato una battutaccia.....

:)

:rolleyes:

sulle..... :confused:

foto187k.jpg

ma te le cerchi allora???

:rolleyes:

ricapitolando...

devo smettere di mangiare popcorn altrimenti ti vanno le briciole sulle tette?

uhmmmmm

fantasma..... aiuto.... me la spieghi tu?

:candela:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente? Foto? mmm... credo di aver sbagliato topic :)

:ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: qua..qua...quanti....credo sia la prima volta che ti vedo con più capelli che barba!! :shock:

immagine1he.jpg

:rolleyes:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::mad:

Lulla sei fortunata se ti vanno sulle tette, a me di solito vanno in mezzo e tirarli fuori NON è un gioco da ragazzi!! :rolleyes:

ok...fammi un disegnino....

il mio flusso mentale si è fermato a vlad che ha riproposto il mio balcone, puntino che ha l'avatarsguardo in giù ed io che subito sotto.......:shock:

@cicciuz.....:mad:

chi gentilmente viene qui e mi tira una badilata così mi passa questa emicrania da testa sullo spigolo?

e con questa richiesta mi sa che ho fatto felici parecchie persone...hghhhg

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo: mi hanno tolto l'accesso a qualsiasi sito tipo Fb, flickr, gmail, la mia banca...ormai a lavoro ho il click negato....tranne che per il forum, i quotidiani, youtube e il sito da cui mi vedo i film..e oggi per ripicca me ne sono vista due!! tièeeeeeeeee... :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassumendo: mi hanno tolto l'accesso a qualsiasi sito tipo Fb, flickr, gmail, la mia banca...ormai a lavoro ho il click negato....tranne che per il forum, i quotidiani, youtube e il sito da cui mi vedo i film..e oggi per ripicca me ne sono vista due!! tièeeeeeeeee... :rolleyes:

che lavoro stancante.. poverina

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

yo

ayer he reveo (?) por segunda vez "viky christina barcelona"

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::shock:

Guarda che serve molta forza d'animo e molta pazienza per far passare ogni giorno 8 ore senza fare nulla! :shock:

vallo a spiegare alle sinapsi di ciccio....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

reveo nun se pò sentì!! :rolleyes:

he visto por segunda vez

eheheh

era la mia prima ipotesi, la piu' banale e grammaticalmente corretta...

ma puntavo sull'intuito del RI-VISTO

non esiste eh?

:shock:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghghghghh

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

vallo a spiegare alle sinapsi di ciccio....

sinaché?!? :shock:

:rolleyes:

Io mi sono magnato la pasta con "broccolo arriminato"... :shock:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...