Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao, sei nuovo del forum? :)

No, sono amico di manubriella... :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la solerzia con cui ti prodighi ad intervenire....

il mio braccio sinistro non si vede...cosa sta facendo il dito medio della mia manina?

:shock:

foto112.jpg

NON VOGLIAMO SAPERLO..

pervertita

:zz:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

io e lui siamo la stessa cosa.....

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

e nota la grafica orizzontale del mio messaggio qui sopra

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.....che caldo.....

uff.....che caldo.....

uff.....che caldo.....

puntolo.....uff.....che caldo.....ma perchè hai messo una faccina e poi un lunga linea e poi un'altra faccina?......uff...che caldo....lo sai che non ne capisco niente di allineamenti...... :ghghgh:

manovella....tu che dici?....uff...che caldo.......

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

fantasma...

sabato 6 alle 15 arrivo a roma termini (da napoli)

e riparto domenica alle due circa.

dormo da amici (anche se spero amiche :) )

usciamo tutti assieme?

aperitivo?

cena?

dopocena?

colazione domenica mattina?

te lo scrivo in pubblico cosi' puoi farti compatire dagli altri per il dovermi sopportare....

:baby:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

su su....

quelli che parlano cosi' sono fighissimi in genere...

e poi, se ha postato la sua foto fantasma313 vuoi non farlo tu...

se ha avuto il fegato lui di farlo, con quella faccia.

:)

in ogni caso se sei troppo figo, vista anche la giovane età...

NON postare la foto altrimenti qui manovella e lullaby mi entrano in fibrillazione ormonale

:baby:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...