Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

su su....il vostro peggiore incubo è ritornato con la sua petulanza cronica e la nuvoletta fantozziana...ghghghg

:D ewiwa :DD iniziavo a sentirmi molto come la particella di sodio..:dance:

ieri sera sono uscita con ciccisettantanove e gentilissima consorte! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

yawnnnn

fanta'... probabilmente, anzi, sicuramente, prossima settimana sono a roma per lavoro....

mi porti tu in giro o chiedo alle mie amiche romane?

;)

uh... dimenticavo....

yawnnnn

'ngiorno

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

lulla... le foto del nuovo acquisto?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu non parlarmi.....con te sono arrabbiata.... :ghghgh:

il nuovo acquisto arriva martedì sulla mia scrivania....lo stanno coccolando in negozio, settando, lustrando....intanto ho passato acqua e aceto su tutti i tre metri di scrivania, sistemato parzialmente il ciarpame e ripulito il vecchio e caro emac pronto per essere traslocato sulla scrivania di didi....creatori di macusers....ghggh

刪除

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnn

fanta'... probabilmente, anzi, sicuramente, prossima settimana sono a roma per lavoro....

mi porti tu in giro o chiedo alle mie amiche romane?

:ghghgh:

uh... dimenticavo....

yawnnnn

'ngiorno

e uscire con le tue amiche ?

Comunque mi terro a tua disposizione... ti serve un motorino per girare per la capitale ?

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: mi tuffo in docciaaaaaa :ghghgh:

;) io minimo...ma proprio minimo...mi tufferei in vasca non avendo piscina...ma in doccia.....NO...la vedo dolorosa :abbraccio::ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Un saluto a tutti :ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

e uscire con le tue amiche ?

Comunque mi terro a tua disposizione... ti serve un motorino per girare per la capitale ?

ok, io te e le mie amiche...

motorino?

naaaa... al massimo ne rubo uno come va di moda da voi

;)

20032009147148cee.jpg

chi è quello vicino a te richter?

:abbraccio:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io te e le mie amiche...

motorino?

naaaa... al massimo ne rubo uno come va di moda da voi

:rolleyes:

chi è quello vicino a te richter?

:ghghgh:

un amico concittadino che ho ritrovato in svizzera :-)

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnnn

'ngiorno......

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanta'

arrivo domani alle 14.10

:rolleyes:

e riparto venerdi mattina.

di base sarò al lavoro fra colosseo, fori, criptoportico e curia...

ed alloggio...

uhmmm

non so ancora dove mi hanno prenotato... mi informo

:ghghgh:

giovedi' sera ho l'inaugurazione della mostra....

non so quanto tempo avro' e come sara' distribuito...

ma se non ci vediamo te corco...

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

fanta'

arrivo domani alle 14.10

:ghghgh:

e riparto venerdi mattina.

di base sarò al lavoro fra colosseo, fori, criptoportico e curia...

ed alloggio...

uhmmm

non so ancora dove mi hanno prenotato... mi informo

:dance:

giovedi' sera ho l'inaugurazione della mostra....

non so quanto tempo avro' e come sara' distribuito...

ma se non ci vediamo te corco...

:D

Ti mando qualcuno dei miei se vuoi, così ti aiuta a corcare Furio! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti mando qualcuno dei miei se vuoi, così ti aiuta a corcare Furio! :rolleyes:

qualcunA

:ghghgh:

Piesse...

Hanno pagato il riscatto, ho rilasciato Ciccio e gentile consorte :D dovrebbe riapparire nel pomeriggio!

poverino... finalmente....

chissa' quanto avra' patito pover'uomo

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...