Vai al contenuto

le nostre foto parte 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

buongiorno...

di mattina presto malditesta

beeeeeeennnneeeeeeeeeeee

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Flower ma vivi in palude?? Non ricordo un tuo post in cui non piova!! :fiorellino:

così come io sono per te la stacanovista per eccellenza!! :ciao::ghghgh:

... ciedi a iMaffo... è un supplizio.

Sarà almeno una settimana buona che piove a dirotto.

Se non fosse il il lavoro... emigrerei.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... ciedi a iMaffo... è un supplizio.

Sarà almeno una settimana buona che piove a dirotto.

Se non fosse il il lavoro... emigrerei.

Se può consolarti anche qui il tempo è da lupi...domenica con puntino ci siamo trovati nel bel mezzo di un tifone che veniva dal mare!! :fiorellino:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se può consolarti anche qui il tempo è da lupi...domenica con puntino ci siamo trovati nel bel mezzo di un tifone che veniva dal mare!! :shock:

... vedi cosa succede ad ospitare certi elementi... addirittura un TIFONE. :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... un tifono che arriva dal mare, al mare, non è poi così male...

vuoi mettere un tempo grigio e bigio in città?

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

... vedi cosa succede ad ospitare certi elementi... addirittura un TIFONE. :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

:shock::ghghgh: Già...tra l'altro questa volta si è portato via direttamente un mazzo di chiavi di casa mia.. ;):ghghgh::) (sono stata io a dirglielo :P)

beh... un tifono che arriva dal mare, al mare, non è poi così male...

vuoi mettere un tempo grigio e bigio in città?

Guarda Fede gli correvo dietro a puntino gridando: "Fermati che tifono i capelli....." ma lui scappava, aveva paura della messa in piega stile afro!! :P

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

yawnnnnnn

'ngiorno......

credo di essermi sovraccaricato troppo da te manu...

stamattina stavo lavorando ed il mio computer ha fatto un botto ed e' saltata la corrente in studio.

cortocircuito dell'alimentatore del computer

:ghghgh:

uff....

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheheheh

contenta dello scambio con le chiavi?

jeans per chiavi

:ghghgh:

me ne sono accorto solo a casa....

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il cellulare, si, penso che ormai la copertura gsm sia quasi <i>ubiquitous</i>! :ghghgh:

Intanto guardate prima questo:

http://it.youtube.com/watch?v=psKmxrnD5Kk

ecco, adesso guardate questo :shock: :

http://andreottirisponde.blogspot.com/

:ghghgh:

gli errori veri son più forti poi, quando fan finta di esser morti lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

A casa ti sei accorto di aver lasciato i jeans qui o delle chiavi?? :ghghgh:

delle chiavi ovviamente

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon pomeriggio

oggi non ho pranzato che sono un po' debole di stomaco...

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

e che e' una capra che si mangia i fiori?

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie manu....

beh puntino, sai che fede in dialetto vuole dire pecora, quindi i fiori sono ben accetti!!!

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che imbambolato direi che è andato in kernel panic....

Icchi ma stai smantellando l'account? :haha: Prima l'avatar bichiano, ora la firma...la prossima mossa sarà eliminare le melette? :) Vabbè che siamo in periodo di recessione...ma non esagerare! :angioletto:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Icchi ma stai smantellando l'account? :angioletto: Prima l'avatar bichiano, ora la firma...la prossima mossa sarà eliminare le melette? :) Vabbè che siamo in periodo di recessione...ma non esagerare! :timido:

In effetti si...smantello piano piano e vado in ritiro spirituale... l'icchibook è prenotato per la vendita, mi disintossico dallo schermo per un pò....ma mica vi liberate di me per sempre! prima o poi torno... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

porcapupazza....si gela...ho le mani intirizzite nonostante doppiocalzino di lana e maglione oversize fino alle ginocchia..........mannaggia alla tastiera non riscaldata.....:ghghgh:

Io sto in maniche corte... :bubble:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...